10 anni fa
Ciao a tutti,
Come e quando avete realizzato di essere anche bisex ?
Personalmente, forse per ipocrisia mentale, la prima volta sono andato con un trans. Successivamente ho continuato al mare succhiando anche bei cazzoni.
E voi ?
Come e quando avete realizzato di essere anche bisex ?
Personalmente, forse per ipocrisia mentale, la prima volta sono andato con un trans. Successivamente ho continuato al mare succhiando anche bei cazzoni.
E voi ?
10 anni fa
che ti e' successo quella sera buia con zero gradi ?Quotato da rauck,l idea ce l avevo da mo 😄 però la vera volta che l ho capito è stato circa due anni fa,una sera buia d inverno con zero gradi,adesso sto abbandonando ,perchè difficile da trovare x me quello che voglio io per cui mi sà che ritorno etero 😄 [...]
10 anni fa
agevola molto anche la situazione. Per esempio, se sei nudo al mare o al fiume ed altri sono nudi accanto a te viene molto piu' facile provare a trasgredire ai nostri tabu' 😇
3 anni fa
idem 😄 🙂 😄Quotato da curioso751,...Personalmente, forse per ipocrisia mentale, la prima volta sono andato con un trans....
3 anni fa
Io invece mi ero chiesto, dato l'argomento della domanda, se il soggetto fosse davvero chi salta e non, invece, la "quaglia" che nel gioco omonimo è quello che sta piegato in avanti.Quotato da OliverM,E pensare che pensavo significasse fare un salto all'indietro per non metterla incinta!
Ed invece avrei detto un piu semplice saltare il fosso....
2 anni fa
da non confondere esi.io amico, con la "fagiana" 😋Quotato da lecap,Io invece mi ero chiesto, dato l'argomento della domanda, se il soggetto fosse davvero chi salta e non, invece, la "quaglia" che nel gioco omonimo è quello che sta piegato in avanti.Quotato da OliverM,E pensare che pensavo significasse fare un salto all'indietro per non metterla incinta!
Ed invece avrei detto un piu semplice saltare il fosso....
1 anno fa
mentre il salto della passera crea nuovi cervi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Al mondo bisex mi sono avvicinato la prima volta che ho giocato con una coppia e a un certo punto entrambi hanno cominciato a succhiarmelo e poi è stata lei ad accompagnarmi verso di lui giocando insieme con il suo uccello.
Da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo, mille sfaccettature, un erotismo incredibile. È capitato di penetrare diversi mariti, compagni, fidanzati ma non sono mai stato passivo, non mi è mai riuscito
Da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo, mille sfaccettature, un erotismo incredibile. È capitato di penetrare diversi mariti, compagni, fidanzati ma non sono mai stato passivo, non mi è mai riuscito
1 anno fa
è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo..
1 anno fa
ma il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale?
1 anno fa
CONFERMO QUANTO HA SCRITTO...Quotato da marcoxverso,è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo.. [...]
8 mesi fa
Scoperto per una mia curiosità a 40 anni, ti si apre un mondo nuovo e vuoi sempre andare oltre e scoprire qualcosa di nuovo.
Grandi esperienze e soddisfazioni che non avrei mai pensato di fare.
Contento? Felicissimo anzi cerco sempre qualcosa di nuovo ed eccitante
Grandi esperienze e soddisfazioni che non avrei mai pensato di fare.
Contento? Felicissimo anzi cerco sempre qualcosa di nuovo ed eccitante
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:49:37
8 mesi fa
pienamente d'accordo, succede anche a me in spiaggia nudista... capitano giorni che finisco di succhiare un cazzo e inizio subito con un altro.Quotato da curioso751,agevola molto anche la situazione. Per esempio, se sei nudo al mare o al fiume ed altri sono nudi accanto a te viene molto piu' facile provare a trasgredire ai nostri tabu' 😇
8 mesi fa
A me, mentre giocavo con una coppia, mi è venuto spontaneo prendergli il cazzo in bocca, sarà stata la situazione (nudi tutti e tre sotto l’ombrellone senza nessuno a disturbare), o forse il troppo leccare la figa di lei ma è successo.. devo dire che non è stato così male.. oltre però non mi sono spinto..
8 mesi fa
se ti va scrivimi in pvtQuotato da Piedinocosentino28,A me, mentre giocavo con una coppia, mi è venuto spontaneo prendergli il cazzo in bocca, sarà stata la situazione (nudi tutti e tre sotto l’ombrellone senza nessuno a disturbare), o forse il troppo leccare la figa di lei ma è successo.. devo dir [...]
5 mesi fa
Anche io davo per scontato di essere bravo a fare il salto della quaglia perché le mie giovani partner non sono mai rimaste incinta, ed invece scopro che la quaglia quando salta ha tutt'altro significato... sempre di sesso si tratta e come si sa l'occasione fa l'uomo ladro e magari felice di aver fatto il salto
5 mesi fa
Ma infatti questo significa.Quotato da Slash1984,ero rimasto che il salto della quaglia fosse un metodo x non venire dentro la vagina...questa mi è nuova
Siamo arrivati ad un livello di ignoranza paurosa, ora per salto della quaglia parlano del salto nel mondo bsx 😂😂😂
Modificato dall'autore il 31-12-2025 09:12:41
5 mesi fa
Ogni detto ha la sua diversa interpretazione, Anche questa è plausibile Anche se mi sembra piuttosto un errore mutuato dal più classico "saltare la sponda"
5 mesi fa
Esatto, è un errore palese.Quotato da BertrandB,Ogni detto ha la sua diversa interpretazione, Anche questa è plausibile Anche se mi sembra piuttosto un errore mutuato dal più classico "saltare la sponda"
Va bene dai, è solo confusione volevano scrivere saltare la sponda, sono bravi ragazzi 🤣
4 mesi fa
E a questo punto mi piacerebbe anche capire da dove nasce 'saltare la sponda' se è solo un modo per dire di avere il coraggio e se sponda nasce come termine in relazione alla sponda di un fiume o ad altro.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 15:36:29