Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il salto della quaglia

18 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.03.2013 -
Ciao a tutti,

Come e quando avete realizzato di essere anche bisex ?
Personalmente, forse per ipocrisia mentale, la prima volta sono andato con un trans. Successivamente ho continuato al mare succhiando anche bei cazzoni.
E voi ?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.03.2013 -
Quotato da rauck,
l idea ce l avevo da mo 😄 però la vera volta che l ho capito è stato circa due anni fa,una sera buia d inverno con zero gradi,adesso sto abbandonando ,perchè difficile da trovare x me quello che voglio io per cui mi sà che ritorno etero 😄 [...]
che ti e' successo quella sera buia con zero gradi ?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.03.2013 -
agevola molto anche la situazione. Per esempio, se sei nudo al mare o al fiume ed altri sono nudi accanto a te viene molto piu' facile provare a trasgredire ai nostri tabu' 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da curioso751,
...Personalmente, forse per ipocrisia mentale, la prima volta sono andato con un trans....
idem 😄 🙂 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OliverM,
E pensare che pensavo significasse fare un salto all'indietro per non metterla incinta!

Ed invece avrei detto un piu semplice saltare il fosso....
Io invece mi ero chiesto, dato l'argomento della domanda, se il soggetto fosse davvero chi salta e non, invece, la "quaglia" che nel gioco omonimo è quello che sta piegato in avanti.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Comunque la quaglia è buona con le patate al forno, piccolina ma buona e....salta in bocca!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da OliverM,
E pensare che pensavo significasse fare un salto all'indietro per non metterla incinta!

Ed invece avrei detto un piu semplice saltare il fosso....
Io invece mi ero chiesto, dato l'argomento della domanda, se il soggetto fosse davvero chi salta e non, invece, la "quaglia" che nel gioco omonimo è quello che sta piegato in avanti.
da non confondere esi.io amico, con la "fagiana" 😋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
il salto della quaglia...o dello steccato o del fosso....rompere gli indugi. Capita anche perché l'occasione fa l'uomo ladro...come dici tu al mare nudi ad esempio...!
Modificato dall'autore il 03-07-2024 22:28:00

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Lo scopriremo a Parigi molto presto solo nelle gare maschili! 🙂

Ma quanti metri fanno le quaglie?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Un giorno incontro una coppia La mia prima esperienza con coppia molti anni fa.

Tutto procede In maniera piacevole e devo dire che lei aveva un fisico e dei modi di fare veramente speciale. Dopo pochi minuti Lui che osservava si unisce a noi E inaspettatamente Me lo ritrovo tra le gambe A fare concorrenza alla sua lei.... Non so se per lui fosse il primo salto della quaglia, Per me fu sicuramente il primo saltimbocca ad un Romano!
Modificato dall'autore il 03-08-2024 07:08:46

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Insomma le quaglie non piacciono qui solo gamberi e piccioni ma anche molte allodole!!!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mentre il salto della passera crea nuovi cervi

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Al mondo bisex mi sono avvicinato la prima volta che ho giocato con una coppia e a un certo punto entrambi hanno cominciato a succhiarmelo e poi è stata lei ad accompagnarmi verso di lui giocando insieme con il suo uccello.
Da quel momento mi si è aperto un nuovo mondo, mille sfaccettature, un erotismo incredibile. È capitato di penetrare diversi mariti, compagni, fidanzati ma non sono mai stato passivo, non mi è mai riuscito

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Vorresti dire che più che la quaglia hai fatto L'Aquila? Comunque sempre di uccelli si tratta.... anche se volano a diverse altezze....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo..

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Non ho mai visto saltare una quaglia... lo confesso. Ma immagino il significato della frase sia Chiaro a tutti. Ma a saltare così è solo la quaglia maschio o la quaglia femmina?

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale?

4 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da marcoxverso,
è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo.. [...]
CONFERMO QUANTO HA SCRITTO...

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
WIKIPEDIA DOCET:Salto della quaglia è un modo di dire italiano riferito a:

A -un'espressione usata in politica;
B -un fallace metodo di contraccezione del coito interrotto;
C - un gioco praticato in passato a Roma.

Il significato della locuzione si trova nel comportamento della quaglia che, quando è inseguita dai cani del cacciatore, salta per disorientarli.

Quindi ha poco a che fare con passaggio da etero a bisex o da attivo a passivo...