1 mese fa
Volevo sapere se conoscete medici a roma che fanno visite toccandoti
1 mese fa
Magari a saperlo amico mio
1 mese fa
Se si diffonde la notizia sai quanti clienti? Deve essere il sogno di molti... studio privato, ottima Scusa per la moglie, prendi appuntamento e via....
1 mese fa
Sicuramente e soprattutto in una città grande come la nostra vuoi che non ci sia qualche situazione hot negli studi medici? Solamente che è tutto molto riservato
1 mese fa
Non penso che qualcuno possa diffondere una tale informazione, anche se in privato. Si rischia di andare nel penale. Ci sono tanti buontemponi che possono fare nomi falsi... e allora ...certo che sono cazzi!
Modificato dall'autore il 29-04-2026 18:33:17
1 mese fa
Io dovendo fare dei controlli semestrali vado in una struttura privata per fare ecografia addominale ed inguinale e ho avuto una lieve sensazione che il medico (ci sono stato due volte) forse e specifico forse gradisca toccarmi e vedermi di fianco con il culo in vista...la prossima sarà a breve e vediamo e speriamo che faccia qualcosa in più....
1 mese fa
A me è capitata una situazione eccitante con il mio dentista,per creare una dinamica del genere ci deve essere massima fiducia e una confidenza abbastanza "intima" se no negli studi veramente difficile che si creano situazioni del genere
1 mese fa
penso che la cosa fondamentale sia capirla parte di entrambi che la privacy viene al primo posto e poi ci vuole uono dei due che faccia la prima mossa
1 mese fa
Non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano. Adesso pretendiamo conoscere i dettagli.Quotato da Cristallodineve,A me è capitata una situazione eccitante con il mio dentista,per creare una dinamica del genere ci deve essere massima fiducia e una confidenza abbastanza "intima" se no negli studi veramente difficile che si creano situazioni del genere [...]
Modificato dall'autore il 29-04-2026 18:33:46
1 mese fa
@Fax71. Fammi sapere che provo anche io a farmi fare una visita preventiva.
4 settimane fa
Recentemente sono andato dalla dottoressa per problemi alle emorroidi. Mi ha fatto la visita e mi ha detto: hai un buchetto che accoglie bene. Io rosso come un peperone gli ho detto: bisogna provare tutto. Premetto che la conosco da una vita. Però mi è diventato duro subito. Lei si è messa a ridere . Ora non so se riandare e vedere cosa succede
4 settimane fa
a proposito di dentista ..la mia è donna con due tette che spesso mi premono addosso il risultato reazioni incontrollabili , l'ultima volta se ne è accorta e mi ha pure preso in giro...se la prossima volta mi da l'appuntamento di venerdì ...lo racconteròQuotato da Cristallodineve,A me è capitata una situazione eccitante con il mio dentista,per creare una dinamica del genere ci deve essere massima fiducia e una confidenza abbastanza "intima" se no negli studi veramente difficile che si creano situazioni del genere [...]