Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestirsi

153 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso..

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da IlFemminino,
A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso.. [...]
😘😘😘

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
complimenti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Io adoro indossare intimo sexy anche se ho gli stessi problemi di tutti gli sposati. E lo faccio solo se ospitata.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.01.2020 -
Bè come tantissimi di voi, adoro indossare abiti femminili, o meglio mi piacciono perizomi o simili in pizzo poi come d Nik name adoro il collant quindi indosso tante volte ma ovviamente solo in privato e qualche volta negli incontri fatti ... Una volta indossai anche dei bei tacchi alti e collant x scopare un amico , lui era in collant e parrucca e anche lui in tacchi alti... Fu' la scopata più bella della mia vita ... Spero di rifarla presto se riuscissimo a trovare del tempo...

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Travestirsi e giocare come fanno le lesbiche,toccarsi sotto la gonna,lecarsi i capezzoli,baciarsi con le lingue, finché 🙏🙏🙏di essere scopato senza Pietâ

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Bellissimo ed eccitantissimo. Tacchi, mini, perizoma, calze, parrucca e trucco soprattutto quando si riesce ad incontrare ospitata e a volte anche uscire in macchina per un giretto e se è possibile, ossia senza imbattersi in problemi, uscire per due passi e magari anche entrare velocemente in un bar in chiusura e acquistare qualcosa velocemente. Adrenalina al top.
Modificato dall'autore il 10-12-2025 19:28:18

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io da trav divento una ninfomane puttana succhiacazzi, che ci posso fare? 😇 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Non mi sono mai vestito da donna solo perizoma...mi piacerebbe provare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Mi piace molto anche se non sono per nulla femminile

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Adoro farlo.... Divento molto più disinibito...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
É divino indossare e poi parrucca e sentirsi proprio donna

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
😋

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Adoro anche solo indossare sotto in borghese ...a volte guidare di sera in gonna e tacchi .... emozione

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Avete perfettamente ragione indossare abiti femminile manda in estasi il cervello, io quando lo faccio curo i minimi particolari abiti, accessori,unghie e tutto quello che necessita ler essere al top.
E farsi scopareil quelle vesti ha un appagamento mostruoso, oltre che a sentirti molto più femminile di quello che sei io in quelle occasioni non mi sento donna a mi vedo donna!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Deliascala,
Adoro anche solo indossare sotto in borghese ...a volte guidare di sera in gonna e tacchi .... emozione
sii emozionante

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi ripeto da altra discussione....
Autoreggenti, reggicalze ed un bel peri con mini inguinale, ed io perdo il capo, esalta la vostra femminilità...
Siete fantastiche!!!
💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
Mi piace molto indossare lingerie femminili che io stesso compro mi fa sentire troia anche quando incontro se indosso vestiti femminili mi scatenò di più o godo come una vacca

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
Io adoro indossare gli stivali e indossare i piumini femminili che mi avvolgono completamente, mi eccita molto tanto da guidare ogni tanto così😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quando incontro, mi chiedono di indossare lingerie. Mi piace vedere quando si eccitano