5 mesi fa
A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso..
5 mesi fa
😘😘😘Quotato da IlFemminino,A me bastano due tacchi alti, perizoma e calze velate e mi eccito da morire.. poi all'aperto sentire l'aria sulla pelle seminuda e gli sguardi di indiscreti guardoni .. mi manda fuori di testa e mi rende disponibile alle situazioni più perverso.. [...]
5 mesi fa
complimenti
5 mesi fa
Io adoro indossare intimo sexy anche se ho gli stessi problemi di tutti gli sposati. E lo faccio solo se ospitata.
5 mesi fa
Bè come tantissimi di voi, adoro indossare abiti femminili, o meglio mi piacciono perizomi o simili in pizzo poi come d Nik name adoro il collant quindi indosso tante volte ma ovviamente solo in privato e qualche volta negli incontri fatti ... Una volta indossai anche dei bei tacchi alti e collant x scopare un amico , lui era in collant e parrucca e anche lui in tacchi alti... Fu' la scopata più bella della mia vita ... Spero di rifarla presto se riuscissimo a trovare del tempo...
5 mesi fa
Travestirsi e giocare come fanno le lesbiche,toccarsi sotto la gonna,lecarsi i capezzoli,baciarsi con le lingue, finché 🙏🙏🙏di essere scopato senza Pietâ
5 mesi fa
Bellissimo ed eccitantissimo. Tacchi, mini, perizoma, calze, parrucca e trucco soprattutto quando si riesce ad incontrare ospitata e a volte anche uscire in macchina per un giretto e se è possibile, ossia senza imbattersi in problemi, uscire per due passi e magari anche entrare velocemente in un bar in chiusura e acquistare qualcosa velocemente. Adrenalina al top.
Modificato dall'autore il 10-12-2025 19:28:18
5 mesi fa
io da trav divento una ninfomane puttana succhiacazzi, che ci posso fare? 😇 🐷
4 mesi fa
Non mi sono mai vestito da donna solo perizoma...mi piacerebbe provare
4 mesi fa
Mi piace molto anche se non sono per nulla femminile
4 mesi fa
Adoro farlo.... Divento molto più disinibito...
4 mesi fa
É divino indossare e poi parrucca e sentirsi proprio donna
4 mesi fa
Adoro anche solo indossare sotto in borghese ...a volte guidare di sera in gonna e tacchi .... emozione
4 mesi fa
Avete perfettamente ragione indossare abiti femminile manda in estasi il cervello, io quando lo faccio curo i minimi particolari abiti, accessori,unghie e tutto quello che necessita ler essere al top.
E farsi scopareil quelle vesti ha un appagamento mostruoso, oltre che a sentirti molto più femminile di quello che sei io in quelle occasioni non mi sento donna a mi vedo donna!!!
E farsi scopareil quelle vesti ha un appagamento mostruoso, oltre che a sentirti molto più femminile di quello che sei io in quelle occasioni non mi sento donna a mi vedo donna!!!
4 mesi fa
sii emozionanteQuotato da Deliascala,Adoro anche solo indossare sotto in borghese ...a volte guidare di sera in gonna e tacchi .... emozione
4 mesi fa
Mi ripeto da altra discussione....
Autoreggenti, reggicalze ed un bel peri con mini inguinale, ed io perdo il capo, esalta la vostra femminilità...
Siete fantastiche!!!
💋
Autoreggenti, reggicalze ed un bel peri con mini inguinale, ed io perdo il capo, esalta la vostra femminilità...
Siete fantastiche!!!
💋
4 mesi fa
Mi piace molto indossare lingerie femminili che io stesso compro mi fa sentire troia anche quando incontro se indosso vestiti femminili mi scatenò di più o godo come una vacca
4 mesi fa
Io adoro indossare gli stivali e indossare i piumini femminili che mi avvolgono completamente, mi eccita molto tanto da guidare ogni tanto così😍
4 mesi fa
Quando incontro, mi chiedono di indossare lingerie. Mi piace vedere quando si eccitano