Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

travestirsi

153 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Mi piacerebbe molto iniziare..ma mi serve la spinta di una persona che mi stuzzichi in questo.... romagnoli ci siete?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.08.2015 -
Mi eccita moltissimo indossare intimo peccato che non riesco quasi mai a indossare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
secondo me non è tanto che l' abbigliamento maschile nn sia sexy, quanto vhe si voglia apparire 'femminili' se uno è macho perché dovrebbe vestirsi da donna? Mia idea naturalmente...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
secondo me non è tanto che l' abbigliamento maschile nn sia sexy, quanto vhe si voglia apparire 'femminili' se uno è macho perché dovrebbe vestirsi da donna? Mia idea naturalmente...
Sicuramente serve un po' a gratificarsi e a fare uscire la parte femminile che e dentro di noi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
Quotato da Violasevuoi,
Sicuramente serve un po' a gratificarsi e a fare uscire la parte femminile che e dentro di noi
assolutamente si Viola...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Violasevuoi,
da te è uscita tanto 💗 sei carinissima

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Quotato da Lunatrv,
Si comincia col primo paio di collant disponibile, quello della mamma o della sorella, poi lo si fa di nascosto per tutta la vita sognando di uscire in minigonna e tacco a spillo.
Quando indosso i collant, il perizoma di pizzo e tingo di rossetto l [...]
Esatto io ho proprio iniziato per la passione per le calze , indossando un collant e da li poi........ora sono Desy quando gioco

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Violasevuoi,

da te è uscita tanto 💗 sei carinissima
Grazie siamo tutte un po' femminucce qui ☺️

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe tanto incominciare a essere trav… qualcuno ha consigli per me? Zona Milano

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Renzo55,
Mi piacerebbe tanto incominciare a essere trav… qualcuno ha consigli per me? Zona Milano
comincia con le mutandine , qualcosa di più delicato dei boxer...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Ok grazie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Violasevuoi,
Penso ricevere attenzioni faccia comunque piacere : 🙂
la cosa è non solo reciproca ma va anche oltre: mi piace dare attenzioni e mi piace ancora di più se vedo che inizio a suscitare eccitazione nel partner e anche lui mi fa oggetto delle sue delicate attenzioni.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me è capitato di indossare x una trav attiva che mi ha svezzato, la cosa era molto eccitante sexy e ti senti femmina. Il passo dove proprio mi ha fatto sentire proprio sissy è stato indossare le scarpe cn tacco 12. Lì è stata una sensazione profonda . Cerco ancora...chi sappia apprezzare .. 😇 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.05.2023 -
Praticato per anni e appena possibile lo pratico ancora...mi eccita travestirmi e girare per parcheggi sculettando e facendo la troia....vedere avvicinarsi maschi interessati....farmi toccare da loro...sentire il loro piacere crescere nei pantaloni....per poi concedermi a loro e ricevere tutto il loro piacere... è bellissimo stare in mezzo a più cazzi duri ed eccitati...i fa sentire una gran troia...e lo sono 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io solo una volta ho trovato un signore che mi ha ospitato a casa sua e mi ha vestito da donna e mi ha fatto foto in tutte le posizioni e poi una bella scopata x l'eccitazione del mio uomo

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Erotravestito da donna a carnevale a Bolero Bologna e in Darkroom era un sogno,soerriamo arriva presto di nuovo carnevale

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da sexysogno,
Quotato da Lunatrv,
Si comincia col primo paio di collant disponibile, quello della mamma o della sorella, poi lo si fa di nascosto per tutta la vita sognando di uscire in minigonna e tacco a spillo.
Quando indosso i collant, il perizoma di pizzo e tingo di rossetto l [...]
Esatto io ho proprio iniziato per la passione per le calze , indossando un collant e da li poi........ora sono Desy quando gioco
Vorrei farlo anche io,ma la mia non vuole

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Foresta89,
Io adoro indossare perizomi mi piace mettere in mostra il mio culetto!!
ma tu sei fantastica. Con quel corpo latte lo puoi permettere.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da IlFemminino,
Adoro mettermi addosso intimo e scarpe da femmina... scioglie ogni mia inibizione.. soprattutto per fare due passi la sera in qualche strada/posteggio isolati e sentire l'aria sulla pelle e gli sguardi addosso o in natura di.giorno... [...]
sei fantastica

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Anche sé non ho il fisico a me piace tantissimo indossare scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile nel privato mi eccita tantissimo e mi fa sentire molto più puttana di quanto lo sia già, solo una volta sono uscito sotto i pantaloncini in estate con sotto un perizoma di pizzo e sono andato in sauna gay