4 anni fa
Lo faccio leccare giusto perché piace all'altro, ma non sento quasi nulla quando lo fanno...
Leccare un bel buchetto invece è sempre bello, anche se sono passivo.
Leccare un bel buchetto invece è sempre bello, anche se sono passivo.
4 anni fa
Adoro farmi leccare il buco e sentire la lingua dentro, e se nel frattempo mi mengoni ancora meglio
4 anni fa
Che problemi.
Io invece adorerei trovare qualcuno di fidato e affidabile che mi chiedesse di leccarglielo...
Quante volte leccando il cazzo e le palle ho sperato che mi spingessero la testa un po' più giù... ma forse devo solo darmi una mossa io e prendere un po' di iniziativa 🙂
Io invece adorerei trovare qualcuno di fidato e affidabile che mi chiedesse di leccarglielo...
Quante volte leccando il cazzo e le palle ho sperato che mi spingessero la testa un po' più giù... ma forse devo solo darmi una mossa io e prendere un po' di iniziativa 🙂
4 anni fa
io sono passato da "che schifo!" a limonarlo come fosse una bocca. Ormai adoro farlo. Inizio spompinando il cazzo, poi lo giro, gli apro il culo e lo lecco come un matto. Avete mai provato il 69 leccandosi il culo? Stupendo! 😋
4 anni fa
Ma leccate solo i culi lavati o li leccate anche "al naturale"? 😋
4 anni fa
BravoooooooooooQuotato da Peloso85,Sempre preferito al naturale!Quotato da nudoescalzo,Ma leccate solo i culi lavati o li leccate anche "al naturale"? 😋
4 anni fa
Impazzisco nel riceverlo 😍😍😍
4 anni fa
non mi piace farmi leccare, forse leccando quelle delle donne....... puo darsi
4 anni fa
bellissimo ricevere rimming mentre succhio un bel cazzone duro!
4 anni fa
Un amico mi ha fatto provare una sedia apposita per farselo leccare, una figata ci starei seduto tutto il giorno e un bravo e instancabile linguista passivo sotto a deliziarmi !!!
4 anni fa
Adoro farmelo leccare
4 anni fa
Quando mia moglie lo fa e sento la sua lingua che mi penetra impazzisco
4 anni fa
Quando lo stringono è perché le piace, prova a punzecchiarla con la lingua, lasciandola rilassare tra una punzecchiata e l'altra, vedrai che piano piano gli si apre, poi la sentirai godere
4 anni fa
Mi fa impazzire ricevere un bel rimming.
4 anni fa
Una goduria farselo leccare
4 anni fa
io adoro farmi leccare il buchetto però me lo lavo bene perchè mi piace l'igiene e per rispetto altrui
4 anni fa
...bravo...io adoro leccare il buco del mio compagno..ma prima di tutto igiene..sempre...Quotato da always_per_sempre,io adoro farmi leccare il buchetto però me lo lavo bene perchè mi piace l'igiene e per rispetto altrui
4 anni fa
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE 👍 😋Quotato da Limur,Adoro farmelo leccare a lungo e a fondo... soprattutto i maschi porcelli che ti scopano e leccano il culo alternando
4 anni fa
Purtroppo mi è successo solo una volta. Mi ha leccato il culetto e poi mi ha scopato. Ho goduto esageratamente. Qualcuno in zona per leccarmelo e scoparmi? Amo la pulizia