1 anno fa
Tu mi fai vedere le foto della tua troietta e io ti faccio andare in paradiso a colpi di lingua nel culo.... 😋Quotato da Guardoneviaggiatore,La mia ex era bravissima ..sarà che aveva pratica con la figa della sua amica ..ma è lei che mi ha iniziato a questa cosa ed è un godimento tra i miei preferiti..sia da donne che da maturi esperti
1 anno fa
Io impazzisco letteralmente se meo leccano bene....vado totalmente in estasi e dopo è fantastico essere scopato
1 anno fa
Wow piacere estremo sentirmelo leccare e perché no anche in profondità...me lo fa drizzare...mi volto e dopo il buco del mio kilo si trova il mio membro....e scopo la gola
1 anno fa
Meraviglioso. È diventata la mia pratica soft preferita. Lo preferisco persino al succhiare. E godo MOLTO di più nel farlo che nel riceverlo.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 13:11:32
1 anno fa
Adoro farmelo leccare e sentire la lingua nel culo, è eccitante.
Modificato dall'autore il 14-10-2024 06:51:13
1 anno fa
Da giovanotto ho sempre adorato leccare il buco, ora , che sono maturo, mi piace esageratamente se me lo leccano e se me lo scopano con la lingua 💦
1 anno fa
A me piace tantissimo da colare di precum
1 anno fa
Farmelo leccare mi manda letteralmente in estasi! E se durante la leccata ci scappa anche qualche sculaccione e morso non rispondo di me. Mi piace molto anche leccarlo.
1 anno fa
io lo adoro....chi vuole approfittare del mio fiorellino stretto???
1 anno fa
A me fa impazzire farmelo leccare ,
1 anno fa
Lo adoro la prima volta che mi hanno leccato il culo sono venuto senza toccarmi.
1 anno fa
…..è una pratica che adoro ma lo faccio solo con culoni grossi di ciccioni anche cellulitici,sia donna che uomo ma dèvono essere puliti e profumati 💦 💦 💦
1 anno fa
A me piace ricevere rimming da donne, coppie trans 😋🐷
1 anno fa
Guardate il mio culetto, se vi piace ve lo faccio leccare con piacere
1 anno fa
mi fa impazzire, farmi leccare mi fa sentire femmina in calore.
1 anno fa
Lo trovo estasiante
1 anno fa
Bella sensazione. Sentire la lingua nel culetto. Voi passive vi sentite dominate umiliate
1 anno fa
quello è il paradiso 😋Quotato da BsxAnzio,A me piace molto farmelo leccare, sopratutto in posizione 69 mentre pompo