1 anno fa
se chi lecca lo sa fare bene è una sensazione meravigliosa, che ti prepara a prenderlo......mentre mi leccano ad un certo punto li imploro di fottermi.....
1 anno fa
Non c’è cosa più bella che sentire la lingua che inizia a bagnarti il perineo buco sputandoci a volte schiaffeggiarlo e poi sputarci di nuovo e sentire i colpi di lingua scoaparti il buco , in tutte le posizioni possibili wowwww
1 anno fa
Noha adoro leccare e mi piacerebbe leccare il tuo buchetto peccato che non ho posto
1 anno fa
Ci sono delle volte che raggiungo orgasmi mentre mi leccano , sento delle vibrazioni , sento il corpo eccitarsi sempre di più ogni volta che un esperto nel leccare il buco mo porta dalla mente al corpo sensazioni che solo quando mi leccano così così tanto , adoro le penetrazione adoro tutte le sfaccettature del sesso ma il rimming è il massimo . Dalle 4/5 orgasmi in 45 minuti di leccate di culo vado fuori
1 anno fa
Adoro sia ricevere che fare
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo leccare il culo mhhhhhh
1 anno fa
qui sul sito ho trovato un vero artista del rimmmig, ore di godimento intenso in una alternanza di lingua, oggetti, cazzo senza soluzione di continuità... da impazzire
ore a pecora con lui padrone assoluto del mio buco del culo, mi ha donato sensazioni fortissime. da ripetere all'infinito
ore a pecora con lui padrone assoluto del mio buco del culo, mi ha donato sensazioni fortissime. da ripetere all'infinito
Modificato dall'autore il 25-11-2024 23:27:41
1 anno fa
Spesso e volentieri i miei partner mi pregano di lasciarmi il triangolo di pelo solo sul pube , il perineo buco liscio totalmente, quando entrano mi chiedono di mettermi a gambe aperte con il perizoma spostato loro si inginocchiano spuntano sul buco perineo ed iniziamo a leccare la mia fighetta anale liscia , gemo ansimo godo gli metto le mani tra i capelli e li implorò di non smettere , loro continuano a leccare senza sosta , sentono e vedendo tremare le mie gambe prima dell’orgasmo spingono la lingua mi bagnano in modo favoloso tanto da farmi avere l’orgasmo perfetto , dopo pochi minuti iniziano a passare di nuovo la lingua sul buco sul perineo e poi si soffermano sul pube dove lascio il mio triangolo di pelo lo leccano ci sputano con le dita lo massaggiano , fino a sentire di nuovo le vibrazioni di un altro orgasmo mentre mi mettono la lingua dal buco al perineo su e giù su e giù . Ed un altro orgasmo in arrivo , mi gira a pecorina mi sculaccia sputa di nuovo sullla mia figa anale e ci mette la lingua lo lecca lo mangia e mi dice questa è la figa perfetta .
1 anno fa
A me piace da morire farmi leccare il culo.. starei ore a farmelo leccare
1 anno fa
Adoro farmelo leccare e sentire la lingua nel buco. Mmmmmmm 😇 😇 😇 😇 💦 💦 💦
1 anno fa
Me lo farei leccare per ore! E se sculacci mentre lecchi e ogni tanto mordi mmmmm vado in estasi
Modificato dall'autore il 04-01-2025 14:24:13
1 anno fa
A me piace farmelo leccare e leccarlo, sia con donne che con uomini purché sia pulito. Purtroppo sono poche le persone che se lo fanno fare e ancora meno quelle che lo fanno a me.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 17:34:30
1 anno fa
Farsi leccare il culo e un arte di piacere unica per noi che ci rilassa da morire e brivido i lungo la schiena fino arrivare alla testa, più brividi ci sono più il nostro buchetto si allarga quindi la lingua usatela bene non a parole 😋
1 anno fa
Farmelo leccare mi sciolgo come burro e il mio punto debole per poi prenderlo
1 anno fa
Ma grazie!!!! Accomodati pure 😉😘Quotato da Sposato65,Su quel culetto bisognerebbe passarci delle ore....complimenti !!!!Quotato da ipercul,Me lo farei leccare per ore! E se sculacci mentre lecchi e ogni tanto mordi mmmmm vado in estasi Modificato dall'autore il 04-01-2025 14:24:13 [...]
1 anno fa
Molto volentieri 😉Quotato da Sposato65,mmmmmm vogliamo sentirci in privato ?Quotato da ipercul,
Ma grazie!!!! Accomodati pure 😉😘
1 anno fa
da PAZZI... pare che ti scopino il cervello....
1 anno fa
Adoro farmi leccare il buchetto, vado in estasi! 💦
1 anno fa
Mi piace molto farmi leccare il culetto e poi essere penetrata e montata sculacciata da grossi membri o da una donna con strapon un ragazzo black sarebbe il massimo; chi mi vuole rigare il culo con una verga o una frusta
Modificato dall'autore il 16-01-2025 12:45:37
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Faccio volentieri una gran bella rimmata ad un culo depilato e prestante, sopratutto tenendo ben salda l'asta e passando dalle palle,al cazzo,al buco del culo e via così.....finché lui o scoppia o mi prende dai fianchi 😇 😇 😇