Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ROYCE60

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
ROYCE60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ROYCE60

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2018
…tutto quello che vuoi ma devi essere bello robusto,anche tanto,pancia e culone…😉💦💦💦

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…avevo 13 anni,ero in um magazzino che aiutavo il mio titolare ultra50 enne allora,lui mi succhiava e toccava e la moglie era solo al di la della parete in ufficio,troppo eccitante,non ci ha msai scoperti e siamo andati avanti anni….😅💦💦💦

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io ci sono ma mi piace solo il vero culo grosso e morbidoso come il padrone….😍😋🤪💦💦💦

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
….a me piace inculare un bel ciccione-pancione-culone anche maturo amante dell’intimo tipo calze a rete,perizoma,auto reggenti,tacchi,smalto ai piedi,etc.etc,insomma deve essere “svestito” da puttana….😍😋🤪💦💦💦

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…25 anni fa,io 42 e lei 55 bellissima bionda formosa e tettona,diventiamo amanti,io sposato lei vedova,siamo andati avanti 15 anni fino a quando lei ne aveva 70,poi mi disse basta…
è stato tutto bellissimo…🙏😔

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da ROYCE60,
…mercoledì sono riuscito a portarmi a letto una bella femmina sposata di 67 anni,formosa e tettona come piace a me…😍😋
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁 [...]
...E ci hai messo 15 anni per scopartela ... Bel record 😳... 😄 😄 😄

leggi bene e cerca di capire giovanotto,l’ho chiavata x ben 15 anni,dai 55 ai 70,è scritto chiaro e in Italiano,ora hai capito?? 🧐

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…mercoledì sono riuscito a portarmi a letto una bella femmina sposata di 67 anni,formosa e tettona come piace a me…😍😋
Il mio record cmnque è stata una donna di 70 nel 2020 conosciuta 15 anni prima…😁

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…anche io da Torino cerco una over 60/70 formosa-tettona da sostituire la mia ex compagna di giochi in foto ritiràtasi 2 anni fa a 75 anni x raggiunti limiti di età dopo 20 anni di onorato servizio…😩

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…figa pelosa e carnosa come la padrona,x me è il massimo!!! 😝😛😜🤪

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…quando lei arrivò ai 70 purtroppo finì tutto…
quando la conobbi io ne avevo 42 ed ero sposato,lei ne aveva 55 ed era vedova con 3 figli..
amore a prima vista durato 15 bellissimi anni,abbiamo fatto di tutto poi suo figlio divorziò e tornò a casa da lei e con il marmocchio e lì finì tutto… 😭 😭😭

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…a me la dotazione non m’interessa,mi piace solo l’uomo maturo anche anziano me dev’essere ciccione,pancione anche obeso,così mi èccitano molto,sia uomo che donna,anche ex trans o solo travestito,peloso o glabro non ha nessuna importanza,tutto il testo non m’interessa… 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…in figa che cola e solo dopo che altro/i ci hanno già goduto dentro,è una situazione altamente eccitante come poche,provate… 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io cerco solo ciccione con grosso culone in carne,mi èccita da morire e adoro leccarlo solo se pulito e profumato,fàtevi avanti!!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…io vado sia in sauna 011 che al cine,mi piace solo l’uomo maturo e ciccio,anche cavedano con grosso culone e pancia… 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…io lo faccio venire sul mio culo se lui è dietro e poi mi spalmo la sborra sulle chiappe oppure sul cazzo e poi mi sego se è davanti… 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io vado alla 011 di pomeriggio in settimana,se qualcuno vuole venire…
prediligo solo maturo ciccione,anche tanto,x me sono il max x eccitarmi bene…..🤪💦💦💦🥳

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…io cerco solo questa categoria di donne e uomini,se grassi,obesi,culoni anche cellulitici e anziani meglio ancòra…
pelosi o glabri non ha importanza…😍😋💦💦💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…..è una pratica che adoro ma lo faccio solo con culoni grossi di ciccioni anche cellulitici,sia donna che uomo ma dèvono essere puliti e profumati 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A me piacerebbe essere al centro dell-attenzione di nonni ciccioni arrapati e infoiati,anche donne,soddisfare tutte le loro voglie,adoro la ciccia e i peli 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 15-10-2024 10:58:24

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
…l’ho scritto già in un altro forum…
Io presto a 13/14 anni da un porco 60 enne pancione che aiutavo nel lavoro,m’inculava quasi tutti i giorni con venuta dentro,a me piaceva sentirlo godere e cmnque nulla da recriminare xkè l’ho cercavo anch’io,per fortuna allora l’AIDS non c’era ancora (o non si era ancora scoperto) e mi è sempre andata bene……😬
Anche se preferisco la figa mi è sempre rimasta quell’attrazione sessuale x ii maturi ciccioni…😍💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni