Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Non mia moglie,ma una mia amante quando incontra altri uomini, mi racconta e mi eccito da morire. A volte mi invia le chat che si scambia con alcuni.
Recentemente ha anche registrato l'audio dei commenti del tizio al quale stava succhiando il cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da dott50,
Io penso che tutti gli uomini bsx o gay proprio perché per natura sono eccitati dal sesso trasgressivo, traggono piacere anche dal cuckoldismo
non penso proprio a me di avere le corna non eccita per nulla. Come nn mi eccita l'idea di una donna che penetra uomo è alla fine questione di gusti e di indole suppogo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Nessuno in prov. Di Bari? Persone a modo, simpatiche, colte.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Dino69,
Ragazzi, da quando scopiamo in tre il nostro rapporto va a mille. La mia preferisce bull maturi e dalle mani ruvide( muratori e camionisti sempre il top). Eccitantissimo sentirla urlare di piacere quando il Bull la fotte nel letto di casa nostra. E a [...]
Ma ne avete uno fidato o cambiate amico?

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Magari il sesso penso che riavviva anche la coppia!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Credo tu non sia il solo, siamo in tanti. Conosco diverse coppie perfettamente affiatate al cui lui piace che la moglie scopi con altri davanti a lui e gode nel leccare gli umori di entrambi e non solo. Il sesso ha molte forme, bisogna solo essere in grado di attuarlo senza tabù o pregiudizi.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Liamogrossi,
Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto
idem sarebbe bellissimo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Dino69,
Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.
💪💪💪

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
😋 il gioco a tre è sempre intrigante. Ho avuto esperienze con coppie e se lui è bsx, molto più eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da Jojoledou,
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vita

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da Jojoledou,
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vita
Quotato da federicoba61,
Quotato da Dino69,
Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.
💪💪💪
bravissimi,niente di più bello vedere,sentire godere la propria moglie con un altro,si trasforma e bellissima,dovete provare per credere

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
vedere la propria moglie che scopa e gode con un bel cazzone in figa o in culo e' una delle piu' sexy situazioni che si possa avere...... e ben lo posso dire io essendo cornuto da quando eravamo fidanzati....... 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da Liamogrossi,
Mi ecciterebbe molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pirlino,
vedere la propria moglie che scopa e gode con un bel cazzone in figa o in culo e' una delle piu' sexy situazioni che si possa avere...... e ben lo posso dire io essendo cornuto da quando eravamo fidanzati....... 😋 😋 [...]
Wow che bello immagino come tu stia godendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da Liamogrossi,
Mi ecciterebbe molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da Liamogrossi,
Mi ecciterebbe molto
.....si io adoro sentirla godere,del bull che la monta e solo un mezzo per farla godere e in quei momenti e bellissima,ed a secondo del bull,ha sempre un comportamento diverso,scoprite l 'animale nascosto dentro di lei,e vero che è durissimo portare una moglie a quei livelli,andate a Cap d'Agde,provate !! Purtroppo e diventato caro

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sarebbe un sogno