2 anni fa
Hai centrato esattamente quali sono le difficoltà nell'organizzare una cosa del genere.Quotato da almenodue,ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapo [...]
Soprattutto per la donna, bisogna creare la situazione perfetta in modo che sia tranquilla e possa godere al massimo di questa esperienza
2 anni fa
sarebbe una goduria, lecccargliela dove l'altro ha sborratoQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
2 anni fa
Sono camionista ospito nella mia cabina se qualcuno ha piacere di condividere la propria moglie mi contattasse pure
1 anno fa
La.mia compagna questa sera con amiche senza mutandine....se mi portasse un bel cazzo non sarebbe male
1 anno fa
C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
1 anno fa
ciao contattami in privato,siamo coppia maturi 🐷Quotato da Navy,C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
1 anno fa
Durante il COVID avevo una donna e facevamo sesso in cam con coppie e single a me piaceva mostrarla e a lei guardare altri cazzi .il pensiero di vederla scopare con altri mi eccita ancora adesso
1 anno fa
il mio sogno scoparmi lei mentre il marito sotto lecca gli umori che colano dalla figa e contemporaneamente il mio uccello che stantuffa la moglie e ogni tanto lo tiro fuori e glielo infilo in gola, che goduria....Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di non essere mai stato un gran maschio
1 anno fa
jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei nienteQuotato da Rustin,Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
1 anno fa
Non è egoismoQuotato da Mikigood,jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei nienteQuotato da Rustin,Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
1 anno fa
che cos'è allora?Quotato da Rustin,Non è egoismoQuotato da Mikigood,jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei niente
1 anno fa
Mi farebbe male vederla preferisco non sapereQuotato da Mikigood,che cos'è allora?Quotato da Rustin,
Non è egoismo
1 anno fa
si chiama gelosia lei sa delle tue passioni?Quotato da Rustin,Mi farebbe male vederla preferisco non sapereQuotato da Mikigood,che cos'è allora?
Prova a pensare invece se ci fosse complicità che bello sarebbe
1 anno fa
Possiamo continuare in pvt?
1 anno fa
assolutamente siQuotato da Rustin,Possiamo continuare in pvt?
1 anno fa
Per gentilezza scrivimiQuotato da Mikigood,assolutamente siQuotato da Rustin,Possiamo continuare in pvt?
1 anno fa
A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
1 anno fa
e peccato magari non hai trovato la persona giustaQuotato da Seaman_,A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
1 anno fa
Veramente a lei proprio non interessa, per lei è un argomento chiuso. Non se ne parla proprio.Quotato da Mikigood,e peccato magari non hai trovato la persona giustaQuotato da Seaman_,A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
Modificato dall'autore il 05-07-2024 19:16:38