Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Jojoledou,
Quotato da Liamogrossi,
Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto
.....si io adoro sentirla godere,del bull che la monta e solo un mezzo per farla godere e in quei momenti e bellissima,ed a secondo del bull,ha sempre un comportamento diverso,scoprite l 'animale nascosto dentro di lei,e vero che è durissimo portare una moglie a quei livelli,andate a Cap d'Agde,provate !! Purtroppo e diventato caro
Complimenti per il percorso che hai seguito

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
Leggete il mio racconto tutto vero stavamo insieme da circa 3 mesi solo che la troiona non aveva 18 anni come ho dovuro scrivere per ovvi motivi ma non ne aveva ancora 16 e da allora è sempre così il mio compito da cuck bisex passivo eè di succhiare i cazzi dei bull per tenerli duri infilarli nella figa e nel culo della zoccolona e poi ripulire i cazzi dopo che hanno sborrato e farli tornare duri per un altro giro ed alla fine ripulire bene la troiona che mi scola tutto in bocca

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Da singolo ho avuto esperienze bsx con una coppia è fantastico dare e ricevere sollievo ad entrambi, cmq mi piacerebbe ripetere la cosa posso dare sollievo sia a mogli che al marito oppure giocare con lui davanti a lei.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Come tutti i passivi di indole sottomessa anche io sogno un incontro a tre con un bull che scopa e incula mia moglie sotto i miei occhi e poi mi umilia facendomi ripulire con la lingua il suo cazzo nonché fica e culo di lei piene di sborra.
Ma è solo un sogno, mia moglie non accetterebbe mai, purtroppo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da gianco,
E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche cornuto sissy che mi fa scopare la moglie, e poi farsi sborrare in bocca mentre lei guarda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da neriandrea28,
Come tutti i passivi di indole sottomessa anche io sogno un incontro a tre con un bull che scopa e incula mia moglie sotto i miei occhi e poi mi umilia facendomi ripulire con la lingua il suo cazzo nonché fica e culo di lei piene di sborra.
Ma è sol [...]
come il 90% delle mogli ..... credo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Devo dire in tutta sincerità, che anni fa solo il pensiero mi avrebbe fatto impazzire di gelosia, poi, poco a poco le cose sono cambiate, le mie preferenze prima di tutto, che prima facevano parte del mio intimo segretissimo, e anche i rapporti con lei che sono cambiati e diventati inesistenti, ora mi piacerebbe vederla con un maschione che la fa godere come molto probabilmente io non sono mai stato capace, ma credo che non succederà

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da gianco,
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzone

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da gianco,
Quotato da Succhiacazzo81,
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzone
mi piacerebbe molto conoscere il tuo buchetto e magari anche quello di tua moglie.. scrivimi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capito come stare al gioco, pensano di arrivare tirare fuori il cazzo e scopare, nessuna attenzione verso la donna, nessuna forma di corteggiamento. Abbiamo trovato tantissimi maschi,allora esisteva Fermoposta, e la scelta su decine e decine di lettere che arrivavano era un lavoraccio. I singoli che abbiamo conosciuto per fortuna ci hanno lasciato buoni ricordi. Mi manca tantissimo quel periodo di vita goduta a scopare e a vedere mia moglie scopare. Noi ospitavamo, avendo una casa in un posto lontano da occhi indiscreti e senza nessun vicino, andavo a prendere l'ospite mentre lei si preparava, si cenava o pranzava insieme, logicamente lei metteva del suo con movenze e atti provocatori, poi si finiva a letto tutti quanti e fin che si poteva si scopava........bei tempi passati.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da almenodue,
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capi [...]
Ecco il vero problema;
Capire che il gioco di gruppo coppia più singoli è un gioco di testa prima che di cazzo.
Occorre capire che il centro di tutto è sempre il corteggiamento della donna!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da almenodue,
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capi [...]
Ecco il vero problema;
Capire che il gioco di gruppo coppia più singoli è un gioco di testa prima che di cazzo.
Occorre capire che il centro di tutto è sempre il corteggiamento della donna!
👍👍👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapone sono cose sconosciute, l'alito, si presentavano con la bocca colma di aglio....e il feeling che deve comunque nascere tra le persone cosa basilare per un'intesa perfetta, certo non può essere immediata ma ci sono fattori che contribuiscono, empatia, presenza personale, pulizia, ordine e il rispetto (fuori dal letto), insomma non è così semplice come può sembrare, considerando che spesso molte donne sono molto selettive ed attente.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da almenodue,
ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapo [...]
Pochi capiscono che le condizioni al contorno sono alle volte più importante dei centimetri e della durezza ..nonché durevolezza!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da iPaoletta,
Al momento mi devo accontentare di spiarla mentre si sditalina nel corso delle sue videochiamate con i suoi amichetti
Wow che spettacolo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da iPaoletta,
Al momento mi devo accontentare di spiarla mentre si sditalina nel corso delle sue videochiamate con i suoi amichetti
Wow che spettacolo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ricordo la prima volta che concordammo con la mia donna di farsi scopare. Eravamo in una spiaggia nudisti al tramontoe c'era poca gente. lei era vogliosa di provare. C'era uno che la guardava e si masturbava. Insieme lo abbiamo fatto avvicinare, aveva un bel cazzo grosso. Abbiamo cominciato a toccarle seni e figa. Le ho chiesto di prenderglielo in bocca. Poi ha aperto le cosce e lui le è entrato dentro, mentre le mettevo il mio in bocca. Ricordo che le ho sborrato in bocca alla grande, mentre lui le riempiva la figa 😋