Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sarebbe bellissimo poterlo fare ,un sogno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da cap14,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao. Guarda
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.
io non vorrei offenderti ma la mia precedente moglie con me non voleva mai faro niente culo ne bocca al massimo qualche rada volta pochi minuti in figa lei con aria scazzata e di attesa. Anni che non godeva più con me, spergiurava di non godere più per un blocco quindi si concedeva qualche volta per farmi un piacere. Salvo poi scoprire che avesse diversi amanti non credo senza godere. SCOPARE PIACE A TUTTI

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
Buon pomeriggio a tutti, e una delle mia più grandi fantasie vedere mia moglie scopare con un altro, sopratutto se lui è molto maturo o sposato, mi eccita molto vedere il cazzo ma ancora nn ho avuto nessuna esperienza…

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2016 -
Ritornando a casa per prendere dei documenti per lavoro, aperto la porta ho sentito mia moglie urlare no no provenienti dalla stanza da letto, mi avvicino vedo lei nuda con il giardiniere," era un uomo di colore alto robusto " nudo che facevano sesso , lui la voleva inculare lei diceva no ho paura aveva il membro due volte al mio, premesso che lei non mi ha mai concesso il suo culo, mentre con questo si , sentirla soffrire e piangere, mi ha eccitato molto, sono uscito di nuovo, alla sera quando sono ritornato, lo trovata sul letto a pancia in giù, io tutto bene lei devo avere le emorroidi io riposati, non ho avuto il coraggio di dire niente.
Modificato dall'autore il 08-10-2024 22:05:05

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da squalouno,
Ritornando a casa per prendere dei documenti per lavoro, aperto la porta ho sentito mia moglie urlare no no provenienti dalla stanza da letto, mi avvicino vedo lei nuda con il giardiniere," era un uomo di colore alto robusto " nudo che face [...]
peccato perche' forse le sarebbe piaciuto la tua presenza.e' cosi' eccitante vedere la propria moglie essere inculata e chiavata e ti posso garantire che il 99% delle donne desiderano che il loro partner sia li a guardare o addirittura ad aiutare il toro di turno come ho fatto io molte volte😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.09.2016 -
Con me fa la puritana, niente cazzo in culo niente pompini solo la posizione del missionario, forse è colpa mia.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da squalouno,
Con me fa la puritana, niente cazzo in culo niente pompini solo la posizione del missionario, forse è colpa mia.
falle intuire che te sai che ha fatto la zoccola con un altro uomo,e che la cosa ti ha eccitato,e forse.....forse si sciogliera' e dara' il culo anche a te

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a me piace da morire vedere mia Moglie fare sesso con un altro uomo mentre io la guardo o partecipo...fare un Pompino insieme a lei è stupendo...leccarle la figa mentre lui la incula...farmi leccare il cazzo mentre la prende da dietro e mi gusto tutta la scena

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da oldgiovane,
Ci sono voluti circa sei mesi ma poi si e' decisa a provare a fare sesso con un' altro in mi a presenza e partecipe, adesso ogni tanto mi chiede di invitare un' amico per ripetere l' esperienza
Se una volta voleste cambiare amico vi raggiungo io da Torino 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
...è la mia fantasia più ricorrente...mi e cita molto pensare a mia moglie scopata da uno o più sconosciuti...lei è piccola e magra e la immagino sotto i colpi possenti di qualche toro...💦

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da XTUTTI,
a me piace far scopare mia moglie da un uomo, ma bisogna sempre trovare un uomo che le piace farsi sukkiare anche da me, e spesso io e mia moglie lo sukiamo insieme, prima di essere scopata, ma come tutte le cp sanno, ce ne sono a migliaia di uomini [...]
Se c'è feeling mi propongo per tutteddue.....
🤪

3 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 16.12.2010 -
Io in toscana!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buonasera a tutti...a me piace tantissimo guardare mia moglie mentre succhia il cazzo che poi prima scopa lei e poi incula me...mi eccita da morire guardarla

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MeryandTony,
Noi siamo stati per la prima volta in un privè…è stato eccitantissimo vedere la mia lei scatenarsi con un’altra coppia anche se solo soft
Come si fa a non desiderare la tua splendida mogliettina?! 😇 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Da sempre un sogno che ricorre nella mia mente... Soddisfare sia Lui che Lei di coppia, guardarli mentre mi leccano insieme... Poi possederli entrambi!!!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche aspirante cuck che vorrebbe farsi scopare la moglie, mentre guarda e si masturba, ogni tanto lubrificalo con la lingua e rimetterlo dentro. Mi eccitano molto I mariti mini, con abbigliamento intimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Io l’ ho vista farlo in un prive, piu’ volte: eccitantissimo, davvero il punto piu’ alto del piacere

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
A me! Piacerebbe

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
A me! Piacerebbe
si ma lei lo sa ? O è una fantasia solo tua ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare