1 anno fa
Assolutamente si..sempre alla ricerca di emozioni nuove e sempre piu' forti..Quotato da Fabialafrocia,Evidentemente la precedente aperta mentalmente nel sesso
1 anno fa
Quotato da Fabialafrocia,È si propio così io sono un vulcano ma la mia lei non ne vuol sapere
Come il 90% delle mogli..sei in buona compagniaQuotato da Fabialafrocia,È si propio così io sono un vulcano ma la mia lei non ne vuol sapere
1 anno fa
Complimenti, molto invitante, belle forme e non giovanissima, di quelle che si bagnano alla grande…. 💋Quotato da Fabialafrocia,
1 anno fa
a me, non avendo moglie, piacerebbe trovare una giovane coppia fissa in cui lui mi monti davanti a lei per poi farmi usare da entrambi per il loro piacere.Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
Modificato dall'autore il 13-10-2024 16:12:29
1 anno fa
già molti compreso ioQuotato da Ben1964,Credo fantasia di tanti mariti,vedere la propria lei,porca e trasgressiva sentirla godere con un altro.
Specialmente quando come me,si scopa pochissimo anche perché lei poco attratta dal sesso
1 anno fa
Che culo stupendo, le allargherei le chiappe, la leccerei per bene e poi la inculerei fino in fondo.. mentre tu ti godi la scena il poltronaQuotato da Fabialafrocia,
1 anno fa
Esattamente il punto è che non solo non accettano giochi vari, ma non si fanno nemmeno scopare dal marito!Quotato da Ben1964,Credo fantasia di tanti mariti,vedere la propria lei,porca e trasgressiva sentirla godere con un altro.
Specialmente quando come me,si scopa pochissimo anche perché lei poco attratta dal sesso
1 anno fa
Io a farmi montare da moglie e marito 🐷 🐷Quotato da taras68,Beh sono disponibile a montare una moglie ed anche il marito
1 anno fa
Purtroppo ho notato, almeno per mia esperienza, che pure e tanta, che molte coppie parlano solo, ma fatto zero. Mariti che millantano mogli disponibili a sex a tre, ma poi spariscono, per non parlare delle tantissime coppie che cercano solo coppie e sembrano schifare i singoli... Mah
1 anno fa
come fate a caricare le foto?io non ci riescoQuotato da ilgallo79,
1 anno fa
A me piace tantissimo!!! Quando me la montano davanti a me, oppure vederla fare pompini a più ragazzi. Noi zona Valdarno .
Io faccio foto e video a lei
Io faccio foto e video a lei
1 anno fa
Sei un grande ... scopi lei davanti a lui e scopi lui segretamente da leiQuotato da Anomino73,Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...
1 anno fa
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguenza tenderei a succhiare il lui e possibilmente farmi inculare in un turbine di sesso, solo a parlarne mi eccito, quanto mi piacerebbe eseguire un bel cleanup sopratutto scambio di crema con un pompino in due, chi ha i miei stassi sogni/desideri? Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima 💦
Modificato dall'autore il 18-10-2024 13:31:26
1 anno fa
Ho scritto di impulso, mi sembra che noi siamo l’unica coppia che è intervenuta peccato
1 anno fa
sicuramente un bel desiderio il tuo 👍 sicuramente riuscirete ad esaudirlo 🐷Quotato da chisa,Ho scritto di impulso, mi sembra che noi siamo l’unica coppia che è intervenuta peccato
1 anno fa
Io non posso...non c e l ho!!! Però ho scopato una moglie con il suo marito ..alla fine esausta e un po' ubriaca si è addormentata e lui ha messo il cazzo in bocca a me ...beh così si e scopato pure me...ogni tanto apriva gli occhi lei e diceva rompilo il culattone...mi ha riempito di sborra e venuto a fontana
1 anno fa
Vorrei vedere mia moglie scopata da un altro ma poi vorrei essere scopato davanti a lei
1 anno fa
Io parlo da giocatore singolo box, e trovare una coppia con lui bsx dove si scopa assieme tutti e tre è favoloso...scopare col marito davanti a lei....prima e dopo aver scopato lei...ma sopratutto farlo in splendidi triangoli tutti assieme...
1 anno fa
Molto bello, una fantasia che vorrei realizzare.. anche in ruolo da passivo per il lui, insieme alla moglieQuotato da Legnano_x_cp,Io parlo da giocatore singolo box, e trovare una coppia con lui bsx dove si scopa assieme tutti e tre è favoloso...scopare col marito davanti a lei....prima e dopo aver scopato lei...ma sopratutto farlo in splendidi triangoli tutti assieme... [...]