Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.10.2011 -
Ciao, bisogna avere una certa apertura mentale per fare certe cose con la propria compagna, io alla mia ex l’accompagnavo per incontrare altri uomini , soprattutto per fare pompini ( era sublime) ed io godevo da matti , adrenalina pura , poi ci baciavamo e, lei sapeva di altro cazzo , di sborra ! Wow

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
Se qualche coppia ligure vuole un po' di attenzioni che dedicherei ad entrambi....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Chi vole far scopare la propria moglie o essere scopato in presenza della moglie . ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sembra facile nelle fantasie, non guardate troppi video su interne
In realtà ci vuole una intesa sessuale importante, con la mia ex abbiamo giocato tantissimo in molte situazioni anche bisex per entrambi....
Il top: quando in una orgia oltre che a farsi scopare da tre cazzi girava per le stanze a fare pompini, le ho contato cinque sbarrate sulle tette....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da scopamico50,
Pordenonese
Praticamente è quello che ho scritto non è facile a ciò aggiungi il luogo dove vivi
Ed il sogno rimane un sogno
😍😍😍😂😂👍👍 [...]
temo di si.... purtroppo ci sono un sacco di puritani in giro,,,

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pussycaz,
A me e alla mia compagna piace fare incontri con altri uomini, lo facciamo da anni. Vederla farsi scopare da un altro mi eccita da morire, se poi l'altro è bisex attivo e scopa anche me, è il top! [...]
ma perché siete così lontani ?????? 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Mi piacerebbe tanto incontrare una coppia e giocare con entrambi, con lui vorrei succhiarlo in contemporanea con la lei , purtroppo non ho mai avuto la possibilità

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.06.2014 -
A me. Faccio montare spesso mia moglie da amici. Quest anno anche al mare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Io tempo fa portai la mia amante da un amico massaggiatore, dicendo di conoscerlo e che non avrebbe mai approfittato. D’accordo con lui il massaggio la prima volta fu tranquillo, sa seconda volta ne provo’ uno tantra e la bendo’. Inutile dire che mi fece guardare dalla porta e, dopo averle massaggiato per bene la fica con le dita, lei glielo prese in bocca e si fece scopare (con il preservativo). All’uscita mi disse che era andato tutto bene e che non era successo nulla.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io penso che uomini e donne siamo uguali. I desideri "strani" vengono ad entrambi, sta a voi coltivarli e renderli comuni senza il ben che minimo imbarazzo. Io, per esempio, dico sempre a mia moglie che ho voglia di cazzo e ogni tanto riesco a farmi scopare. Lei chatta e di tanto in tanto scopa con un amico comune e poi ci raccontiamo le cose. E tutto questo da 16 anni e mezzo, quando io mi decisi a riverlarle la mia bisessualita'. Il nostro rapporto da allora e' migliorato e di sesso se ne e' fatto sempre di piu'.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Ibrido74,
Credo che sia decisamente eccitante vedere la propria moglie godere con un altro cazzo e magari unirsi e soddisfarla in 2
credo proprio di sì, solo che loro si vergognano ad ammetterlo perché pensano che poi avremmo una brutta opinione di loro....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Torello43,
Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Torello43,
Quotato da tex777,
c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?
a me no, però mi piacerebbe esaudire questo desiderio di tanti…
capito

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bong76,
Anche a me piace vederla con atri specialmente con neri che la aprono bene..
e tu nel frattempo che fai partecipi o guardi solamente ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.12.2019 -
Ciao...e un piacere ospitale a savio di cervia

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bong76,
In cam si mostra e non si.tira indietro anche dal vero sé non fosse per la paura delle malattie
complimenti, una gran bella donna !!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da RM60BsxPass,
sono bsx tutti qui, ma piu' di tutto ho una fantasia ossia mi piacerebbe sapere che lei ha scopato con un altro (nella situazione però che lei non sa che io so)mi ecciterebbe tantissimo che so abbracciarla, baciarla o magari scoparla sapend [...]
Sarebbe bello conoscerla e conoscerti se vuoi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Se volete zona Roma disponibile e mi piacerebbe mortarti la tua lei o slinguazzarla tutta e poi giocare insieme con entrambi fino a farvi godere insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!