1 anno fa
Ciao, bisogna avere una certa apertura mentale per fare certe cose con la propria compagna, io alla mia ex l’accompagnavo per incontrare altri uomini , soprattutto per fare pompini ( era sublime) ed io godevo da matti , adrenalina pura , poi ci baciavamo e, lei sapeva di altro cazzo , di sborra ! Wow
1 anno fa
Se qualche coppia ligure vuole un po' di attenzioni che dedicherei ad entrambi....
1 anno fa
Chi vole far scopare la propria moglie o essere scopato in presenza della moglie . ?
1 anno fa
Sembra facile nelle fantasie, non guardate troppi video su interne
In realtà ci vuole una intesa sessuale importante, con la mia ex abbiamo giocato tantissimo in molte situazioni anche bisex per entrambi....
Il top: quando in una orgia oltre che a farsi scopare da tre cazzi girava per le stanze a fare pompini, le ho contato cinque sbarrate sulle tette....
In realtà ci vuole una intesa sessuale importante, con la mia ex abbiamo giocato tantissimo in molte situazioni anche bisex per entrambi....
Il top: quando in una orgia oltre che a farsi scopare da tre cazzi girava per le stanze a fare pompini, le ho contato cinque sbarrate sulle tette....
1 anno fa
temo di si.... purtroppo ci sono un sacco di puritani in giro,,,Quotato da scopamico50,Pordenonese
Praticamente è quello che ho scritto non è facile a ciò aggiungi il luogo dove vivi
Ed il sogno rimane un sogno
😍😍😍😂😂👍👍 [...]
1 anno fa
ma perché siete così lontani ?????? 🤣Quotato da Pussycaz,A me e alla mia compagna piace fare incontri con altri uomini, lo facciamo da anni. Vederla farsi scopare da un altro mi eccita da morire, se poi l'altro è bisex attivo e scopa anche me, è il top! [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto incontrare una coppia e giocare con entrambi, con lui vorrei succhiarlo in contemporanea con la lei , purtroppo non ho mai avuto la possibilità
1 anno fa
A me. Faccio montare spesso mia moglie da amici. Quest anno anche al mare
1 anno fa
Io tempo fa portai la mia amante da un amico massaggiatore, dicendo di conoscerlo e che non avrebbe mai approfittato. D’accordo con lui il massaggio la prima volta fu tranquillo, sa seconda volta ne provo’ uno tantra e la bendo’. Inutile dire che mi fece guardare dalla porta e, dopo averle massaggiato per bene la fica con le dita, lei glielo prese in bocca e si fece scopare (con il preservativo). All’uscita mi disse che era andato tutto bene e che non era successo nulla.
1 anno fa
Io penso che uomini e donne siamo uguali. I desideri "strani" vengono ad entrambi, sta a voi coltivarli e renderli comuni senza il ben che minimo imbarazzo. Io, per esempio, dico sempre a mia moglie che ho voglia di cazzo e ogni tanto riesco a farmi scopare. Lei chatta e di tanto in tanto scopa con un amico comune e poi ci raccontiamo le cose. E tutto questo da 16 anni e mezzo, quando io mi decisi a riverlarle la mia bisessualita'. Il nostro rapporto da allora e' migliorato e di sesso se ne e' fatto sempre di piu'.
1 anno fa
credo proprio di sì, solo che loro si vergognano ad ammetterlo perché pensano che poi avremmo una brutta opinione di loro....Quotato da Ibrido74,Credo che sia decisamente eccitante vedere la propria moglie godere con un altro cazzo e magari unirsi e soddisfarla in 2
1 anno fa
c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
1 anno fa
capitoQuotato da Torello43,a me no, però mi piacerebbe esaudire questo desiderio di tanti…Quotato da tex777,c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?
1 anno fa
e tu nel frattempo che fai partecipi o guardi solamente ?Quotato da Bong76,Anche a me piace vederla con atri specialmente con neri che la aprono bene..
1 anno fa
Ciao...e un piacere ospitale a savio di cervia
1 anno fa
complimenti, una gran bella donna !!!!Quotato da Bong76,In cam si mostra e non si.tira indietro anche dal vero sé non fosse per la paura delle malattie
1 anno fa
Sarebbe bello conoscerla e conoscerti se vuoiQuotato da RM60BsxPass,sono bsx tutti qui, ma piu' di tutto ho una fantasia ossia mi piacerebbe sapere che lei ha scopato con un altro (nella situazione però che lei non sa che io so)mi ecciterebbe tantissimo che so abbracciarla, baciarla o magari scoparla sapend [...]
1 anno fa
Se volete zona Roma disponibile e mi piacerebbe mortarti la tua lei o slinguazzarla tutta e poi giocare insieme con entrambi fino a farvi godere insieme
1 anno fa
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca
1 anno fa
gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]