1 anno fa
grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandociQuotato da battakiots,gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
1 anno fa
specialmente l'ultima 😏Quotato da coppiabisexper4,grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandociQuotato da battakiots,gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!
1 anno fa
mia moglie che mi incula?Quotato da battakiots,specialmente l'ultima 😏Quotato da coppiabisexper4,grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandoci
1 anno fa
A me piacerebbe tanto , ma mi eccita anche tanto coccolare le mogli di coppia organizzandomi con il marito e massaggiarla totalbody
1 anno fa
no lei è la prima a pecora e poi voi due maschiQuotato da coppiabisexper4,mia moglie che mi incula?Quotato da battakiots,specialmente l'ultima 😏
1 anno fa
ah si quella in cui la inculo e lui incula me...le sue spinte diventavano le mie nel culo di mia moglieQuotato da battakiots,no lei è la prima a pecora e poi voi due maschiQuotato da coppiabisexper4,mia moglie che mi incula?
1 anno fa
esatto 😏Quotato da coppiabisexper4,ah si quella in cui la inculo e lui incula me...le sue spinte diventavano le mie nel culo di mia moglieQuotato da battakiots,no lei è la prima a pecora e poi voi due maschi
1 anno fa
Raffinato e sensuale!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
1 anno fa
grazieQuotato da andreacrispi,Raffinato e sensuale!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…vorrei che qualcuno venisse abitualmente a scoparla a casa e la portasse a cena sapendo che esce in mi. Ie senza mutandine..ricevere i loro video mentre me la scopa nel cesso di qualche locale..è la mia piu grande fantasia
1 anno fa
lei ha telegram ?Quotato da Guardoneviaggiatore,Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…vorrei che qualcuno venisse abitualmente a scoparla a casa e la portasse a cena sapendo che esce in mi. Ie senza mutandine..ricevere i loro video mentre me la scopa nel cesso di qualche locale. [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
noQuotato da battakiots,lei ha telegram ?Quotato da Guardoneviaggiatore,Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…vorrei che qualcuno venisse abitualmente a scoparla a casa e la portasse a cena sapendo che esce in mi. Ie senza mutandine..ricevere i loro video mentre me la scopa nel cesso di qualche locale. [...]
1 anno fa
Una fantasia che accomuna molti uomini bsx. Anche a me piacerebbe molto ma la mia compagna,seppur eccitata quando ne parliamo,la rifiuta categoricamente. Sarebbe bello trovare qualcuno nella mia zona una coppia che voglia giocare entrambi con me😍
1 anno fa
stessa mia situazione, se ti va mi puoi scrivere e se ti va ne parliamo.....Quotato da Morfeo77,Una fantasia che accomuna molti uomini bsx. Anche a me piacerebbe molto ma la mia compagna,seppur eccitata quando ne parliamo,la rifiuta categoricamente. Sarebbe bello trovare qualcuno nella mia zona una coppia che voglia giocare entrambi con me& [...]
1 anno fa
Si Bong76 la signora è una donna molto piacevole, complimenti !Quotato da Bong76,dipende dalla situazione guardo partecipoQuotato da tex777,e tu nel frattempo che fai partecipi o guardi solamente ?
1 anno fa
😋 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
😮 mi piacerebbe incontrare una coppia come voi e ti rendetei partecipe al gioco 😎Quotato da cap14,io adoro fare scopre mia moglie
1 anno fa
🐷Quotato da Guardoneviaggiatore,Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…vorrei che qualcuno venisse abitualmente a scoparla a casa e la portasse a cena sapendo che esce in mi. Ie senza mutandine..ricevere i loro video mentre me la scopa nel cesso di qualche locale. [...]
1 anno fa
Con la mia ex ho avuto la possibilita' di assistere/partecipare ad incontri con altri uomini e ho ricordi bellissimi..con l'attuale non se ne parla nemmeno