1 anno fa
Bravi...beato il ragazzo che scopava con voi..e giocava da vero bsx versatileQuotato da bisexdalvero,Con mia moglie lo abbiamo fatto per un pò di anni sempre con lo stesso ragazzo che aveva un uccelli enorme , prima gli facevamo un bel pompino in coppia , poi io gli aprivo le gambe e gliela facevo scopare mentre io glielo mettevo in bocca e poi ci a [...]
1 anno fa
A me è capitato da singolo un fatto curioso, mentre in un prive scopare la lei il marito guardava e si segnava e fin qui nulla di strano, il bello che lei mi diceva mentre guardava suo marito che mi sembrava lui e i nn capito e dicevo il tuo uomo e lei nooo allora tui marito e lei nnoo e ripeteva diglielo Na nn capivo fio a che mi disse digli che è un cornuto e allora da quel momento nn smettevo di offenderlo. Poi lei mi fece sedere affianco a lui e mentre mi faceva unnpompononinvitava lui a prendermelo in mano, e se nn lo faceva lei smetteva, alla fine mi prese il cazzo e inizio una sega, a quel punto la moglie gli disse succhi cornuto e lui sempre reticente nn voleva alla fine gli prese la testa e glielo mise in bocca. Gli proposi anche di merrersi a pecorina lui e la moglie che a turno li inculavo, ma questo era troppo per lui. Sono certo che in cuor suo desiderava farsi rompere prenderlo. Bella esperienza.
1 anno fa
Lei si fa' prendere in spiagge nudiste.
Scehlie icazzi larghi e tozzi .
Ama quando ci sono guardoni che si segano.
Scehlie icazzi larghi e tozzi .
Ama quando ci sono guardoni che si segano.
1 anno fa
Magari farlo in 3 ma la vedo dura, a parole tutti bravi.
1 anno fa
a me piacerebbe molto vedere mia moglie scopata da più uomini
1 anno fa
concordoQuotato da chelemi2,Penso che piaccia a molti. A me sicuramente si. Vederla ricoperta di sperma sulla pancia, sulla schiena... Il top
1 anno fa
Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui girati lo aspettavo....mi ha scopato tutti il pomeriggio lei si masturbava e ogni tanto la inculavamo in due...bei ribordi
1 anno fa
che cose strane succedono!!!Quotato da Wxyz10][quote=Andrea2064,
Che bell'intrigo amoroso! 😍
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da chisa,Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da chisa,Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
1 anno fa
e' una coppia di a69Quotato da Andrea2064,no anzi il marito trav mi chiede sempre chi è più bravo dei due a farmi godere. Chiaramente gli dico che lui è meglio della moglie così si calma e ingoia tutta la sborra perché gli dico che anche sua moglie lo fa anche se non è veroQuotato da chelemi2,e so' problemi...
1 anno fa
tua moglie ???Quotato da eugenio62,magari potessi farlo sarebbe super eccitante mi segherei guardandoli
1 anno fa
tua moglie ne vuoi parlare???Quotato da frocitroia,Piacerebbe anche a me vedere mia moglie alle prese con uno o più cazzi
1 anno fa
Davvero fortunatoQuotato da Bisex1968,Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui gir [...]
1 anno fa
basta che organizzi .. scrivimi in pvtQuotato da boccagolosa,A me piacerebbe molto vederla mentre si fa scopare da più uomini assieme, sentirla godere e chiederne ancora, o magari quando esce di casa indossando le sue minigonne, seguirla e immaginare che sta andando in qualche motel a fare la puttana con altri [...]
1 anno fa
Molti di noi sposati hanno questa fantasia, purtroppo non tutti riescono,per esempio la mia non vuole,portata una volta in un club, è venuta per curiosità,ma nn si è voluta fare toccare,poi fatto un massaggio,ma quando ha visto che andava oltre ha detto stop
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini....che bello sapere che abbiamo tutti le stesse fantasie perverse...io al momento sono single...ma avrei dato un occhio per vedere la mia ex troietta alla pecorina a chiappette bene aperte con un muscoletto che la sodomizza!!! Abbiamo provato più volte a unirci dal suo fiorellino anale ma era molto stretto ed io ho una grande cappellona...scommetto che se si fosse lasciata inculare da un cazzo della sua misura...avrebbe imparato a dilatarsi il culo ed accogliere il mio bastone di carne dura...quanto avrei voluto inondare il culetto di crema di maschio!!!!
1 anno fa
Mia moglie ha avuto diverse relazioni, ne ha confessata solo una e purtroppo non ho partecipato ma qualche dettaglio me l'ha raccontato. E mi ci sego di brutto.
1 anno fa
A me piacerebbe scopare una coppia mentre fa un 69