Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da bisexdalvero,
Con mia moglie lo abbiamo fatto per un pò di anni sempre con lo stesso ragazzo che aveva un uccelli enorme , prima gli facevamo un bel pompino in coppia , poi io gli aprivo le gambe e gliela facevo scopare mentre io glielo mettevo in bocca e poi ci a [...]
Bravi...beato il ragazzo che scopava con voi..e giocava da vero bsx versatile

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
A me è capitato da singolo un fatto curioso, mentre in un prive scopare la lei il marito guardava e si segnava e fin qui nulla di strano, il bello che lei mi diceva mentre guardava suo marito che mi sembrava lui e i nn capito e dicevo il tuo uomo e lei nooo allora tui marito e lei nnoo e ripeteva diglielo Na nn capivo fio a che mi disse digli che è un cornuto e allora da quel momento nn smettevo di offenderlo. Poi lei mi fece sedere affianco a lui e mentre mi faceva unnpompononinvitava lui a prendermelo in mano, e se nn lo faceva lei smetteva, alla fine mi prese il cazzo e inizio una sega, a quel punto la moglie gli disse succhi cornuto e lui sempre reticente nn voleva alla fine gli prese la testa e glielo mise in bocca. Gli proposi anche di merrersi a pecorina lui e la moglie che a turno li inculavo, ma questo era troppo per lui. Sono certo che in cuor suo desiderava farsi rompere prenderlo. Bella esperienza.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Lei si fa' prendere in spiagge nudiste.
Scehlie icazzi larghi e tozzi .
Ama quando ci sono guardoni che si segano.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Magari farlo in 3 ma la vedo dura, a parole tutti bravi.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 09.11.2020 -
a me piacerebbe molto vedere mia moglie scopata da più uomini

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
Quotato da chelemi2,
Penso che piaccia a molti. A me sicuramente si. Vederla ricoperta di sperma sulla pancia, sulla schiena... Il top
concordo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui girati lo aspettavo....mi ha scopato tutti il pomeriggio lei si masturbava e ogni tanto la inculavamo in due...bei ribordi

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Wxyz10][quote=Andrea2064,

Che bell'intrigo amoroso! 😍
che cose strane succedono!!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da chisa,
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
scrivimi in privato

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da chisa,
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
scrivimi in privato

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Andrea2064,
Quotato da chelemi2,
e so' problemi...
no anzi il marito trav mi chiede sempre chi è più bravo dei due a farmi godere. Chiaramente gli dico che lui è meglio della moglie così si calma e ingoia tutta la sborra perché gli dico che anche sua moglie lo fa anche se non è vero
e' una coppia di a69

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da eugenio62,
magari potessi farlo sarebbe super eccitante mi segherei guardandoli
tua moglie ???

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da frocitroia,
Piacerebbe anche a me vedere mia moglie alle prese con uno o più cazzi
tua moglie ne vuoi parlare???

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui gir [...]
Davvero fortunato

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da boccagolosa,
A me piacerebbe molto vederla mentre si fa scopare da più uomini assieme, sentirla godere e chiederne ancora, o magari quando esce di casa indossando le sue minigonne, seguirla e immaginare che sta andando in qualche motel a fare la puttana con altri [...]
basta che organizzi .. scrivimi in pvt

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2012 -
Molti di noi sposati hanno questa fantasia, purtroppo non tutti riescono,per esempio la mia non vuole,portata una volta in un club, è venuta per curiosità,ma nn si è voluta fare toccare,poi fatto un massaggio,ma quando ha visto che andava oltre ha detto stop

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao a tutti voi cari porcellini....che bello sapere che abbiamo tutti le stesse fantasie perverse...io al momento sono single...ma avrei dato un occhio per vedere la mia ex troietta alla pecorina a chiappette bene aperte con un muscoletto che la sodomizza!!! Abbiamo provato più volte a unirci dal suo fiorellino anale ma era molto stretto ed io ho una grande cappellona...scommetto che se si fosse lasciata inculare da un cazzo della sua misura...avrebbe imparato a dilatarsi il culo ed accogliere il mio bastone di carne dura...quanto avrei voluto inondare il culetto di crema di maschio!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2021 -
Mia moglie ha avuto diverse relazioni, ne ha confessata solo una e purtroppo non ho partecipato ma qualche dettaglio me l'ha raccontato. E mi ci sego di brutto.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.10.2009 -
A me piacerebbe scopare una coppia mentre fa un 69

1 anno fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 15.04.2023 -
Buongiorno a tutti