1 anno fa
Io sono sempre stato cornuto da quando eravamo fidanzati, quindi di uomini che si sono scopato mia moglie ne ho visto tanti e posso dirvi che è la più eccitante esperienza vedere la propria donna godere con un bel cazzo in figa o in culo
1 anno fa
La mia non l'ho mai convinta a farlo. L'altro giorno però, con la scusa di mostrarle come va indossato un bracciale per il mal d'auto, mi ha raccontato che il farmacista l'ha toccata ben oltre il normale. Stamattina l'ho mandata a prendere un lubrificante intimo nella stessa farmacia, chiedendo informazioni al titolare. Mi ha raccontato che si era super eccitato.
Ed io pure, al pensiero
Ed io pure, al pensiero
1 anno fa
Adoro inculare i maschi davanti alla loro donna 😏Quotato da coppiabisexper4,mia moglie comanda e io obbediscoQuotato da Locomotiva1815,Spettacolo! Scopare Lui con Lei che dirige
1 anno fa
E io adoro prenderlo mentre mia moglie mi riprende e mi dice che sono una troia rotta in culoQuotato da battakiots,Adoro inculare i maschi davanti alla loro donna 😏Quotato da coppiabisexper4,mia moglie comanda e io obbedisco
1 anno fa
hai anche telegram ?Quotato da coppiabisexper4,E io adoro prenderlo mentre mia moglie mi riprende e mi dice che sono una troia rotta in culoQuotato da battakiots,Adoro inculare i maschi davanti alla loro donna 😏
1 anno fa
Allora hai ancora qualche speranza...si parte sempre dalle piccole cose.Quotato da Dosto,La mia non l'ho mai convinta a farlo. L'altro giorno però, con la scusa di mostrarle come va indossato un bracciale per il mal d'auto, mi ha raccontato che il farmacista l'ha toccata ben oltre il normale. Stamattin [...]
1 anno fa
siQuotato da battakiots,hai anche telegram ?Quotato da coppiabisexper4,E io adoro prenderlo mentre mia moglie mi riprende e mi dice che sono una troia rotta in culo
1 anno fa
Se cercate un singolo che scopi vostra moglie' scrivetemi
1 anno fa
. @GranpampeltsQuotato da coppiabisexper4,siQuotato da battakiots,hai anche telegram ?
1 anno fa
Caspita comunque siamo una bella percentuale di noi sposati che amerebbe vedere la propria moglie ciulare e ansimare con altri.
1 anno fa
Siamo discreti maiali... 🙂 purtroppo quelli che riescono sono pochi.Quotato da Sion26ch,Caspita comunque siamo una bella percentuale di noi sposati che amerebbe vedere la propria moglie ciulare e ansimare con altri.
1 anno fa
Abbiamo la stessa passione vedere la propria moglie scopare e farsi inculare, ancora più eccitante quando lo fa da sola senza di me, alcune volte lo abbiamo fatto con un suo amico e tre volte lo spompinato, ma non lo preso nel culo davanti a lei cosa che mi sarebbe piaciuta moltissimo.
1 anno fa
La mia la voglia c’è l’ha ma è troppo inquadrata, però però creando con calma l’occasione, sapendo chiaramente quello che più gli piace e la fa sbrodolare, penso potrebbe anche succedere e per me sarebbe 💦💦💦
1 anno fa
Io lo sono, super eccitato al solo pensiero , tra poco mi lascio andare…..
1 anno fa
lasciato andare, nel senso finito quello che avevo iniziato , bella goduta in solitaria, domani mattina invece spero mia moglie mi faccia quella cosa che mi regala solo una volta a settimana e che mi piace tantissimo
1 anno fa
Quello che piace a tutti, mi inserisce il ditino dietro e mi ciuccia il pisello finche non gli esplodo in bocca la mia voglia
Modificato dall'autore il 06-06-2025 08:56:23
1 anno fa
Sì molto bello, e lo fa divinamente, ideale sarebbe però poi vederla che viene soddisfatta intensamente da un terzo , il mio piacere sarebbe guardarla osservarla mentre l’altro la fa godere
1 anno fa
Per me niente in contrario anzi, ma è lei che non vuole farlo con altri, ne ho già parlato, ne parlo ma a parte il momento che ansima e che sta godendo poi mi risponde picche boh boh
1 anno fa
La mia non vuole più neanche parlarne nonostante qualche promessa nel passato. E la cosa mi avvilisce perché le migliori erezioni arrivano quando penso a possibili corna... 😒
1 anno fa
Anche a me uguale, ma comunque la decisione spetta a loro e bisogna rispettarle. Chi lo sa, le cose certe volte cambiano e le voglie aumentano anche per loro, almeno penso.