11 mesi fa
Io ho provato con mogli altrui...
Mia moglie non ci sente e mi piacerebbe molto vederla con un cazzo in bocca e una in figa e magari farsi sborrare in faccia e sulle tette enormi che ha
Mia moglie non ci sente e mi piacerebbe molto vederla con un cazzo in bocca e una in figa e magari farsi sborrare in faccia e sulle tette enormi che ha
11 mesi fa
Anche a me piacerebbeQuotato da frocitroia,A me eccita molto l' idea. Penso spesso a mia moglie alle prese con due cazzi che le riempiono culo e figa
11 mesi fa
Sempreio ti ho scritto su teleg
11 mesi fa
Molto stimolante la cosa.
Vorrei vedere come si comporta con altri cazzi.
Se è più troia con altri o con me
11 mesi fa
Mark vuoi eu telegram
11 mesi fa
Mark vuoi eu telegram @polonia55p
11 mesi fa
Pirlino ci seghiamo au tekegr
11 mesi fa
Perablu ci seghiamo
11 mesi fa
Piacerebbe anche a me ma purtroppo non ne vuole sapereQuotato da mark47264,Molto stimolante la cosa.
11 mesi fa
Hj
11 mesi fa
Quotato da Coppiacarnaxx,A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
11 mesi fa
Io la mia ex la facevo scopare da adue amici .di alternavano lei e a me...quando avevano finito esausti e se ne andavano scopavamo io e lei ..che puttana e che frocio
9 mesi fa
Sarebbe fantastico vedere mia moglie scopare con altri ma purtroppo rimane un sogno....
La immagino in una gang che prende cazzi a catena...in bocca nel culo nella fica doppie ecc.... Dopo la farciscono a dovere ed io da cagna vado a leccarla tutta ....mmm
La immagino in una gang che prende cazzi a catena...in bocca nel culo nella fica doppie ecc.... Dopo la farciscono a dovere ed io da cagna vado a leccarla tutta ....mmm
9 mesi fa
Ciao toorlog...anche io ho questa fantastica idea di offrire lo sfinterello della mia fidanzata troietta...ad un bel trans superdotato da condividere con il mio fiorellino anale...
9 mesi fa
se vuoi ci proviamo insieme e magari vi scopo entrambi 💋Quotato da Toorlog,Sarebbe fantastico vedere mia moglie scopare con altri ma purtroppo rimane un sogno....
La immagino in una gang che prende cazzi a catena...in bocca nel culo nella fica doppie ecc.... Dopo la farciscono a dovere ed io da cagna vado a leccarla tutta [...]
Modificato dall'autore il 05-09-2025 13:32:56
9 mesi fa
Puritana......Quotato da amante1234,se vuoi ci proviamo insieme e magari vi scopo entrambi 💋Modificato dall'autore il 05-09-2025 13:32:56Quotato da Toorlog,Sarebbe fantastico vedere mia moglie scopare con altri ma purtroppo rimane un sogno....
La immagino in una gang che prende cazzi a catena...in bocca nel culo nella fica doppie ecc.... Dopo la farciscono a dovere ed io da cagna vado a leccarla tutta [...]
Senza speranza
Modificato dall'autore il 05-09-2025 18:25:44
9 mesi fa
se vuoi ci sonoQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
8 mesi fa
brava e poi pulire anche il cazzo....Quotato da sukkiobevoingoio,a me piacerebbe molto infilare la lingua dentro la figa o il culo, dopo che le hanno sborrato dentro.Quotato da reddevilxxx,Beh, è il sogno di ogni marito porco infilare il cazzo dentro una figa sborrata, e bagnata...compreso il mio 🐷 🐷 💦
8 mesi fa
perfettoQuotato da sukkiobevoingoio,certoQuotato da Locomotiva1815,
brava e poi pulire anche il cazzo....
8 mesi fa
Mi piacerebbe conoscerviQuotato da Cpnaples71,A me è capita spesso che porto mia moglie nelle mani di un bull e vederla spompinare e cavalcare sul un grosso cazzo amen mi eccita da matti , nel guardarla non posso farne a meno di segarmi . Adesso si è messo in testa che la prossima volta ch [...]
Modificato dall'autore il 29-09-2025 19:40:26