1 anno fa
Condivido, io sono anni che cerco di convincerla....vediamo se prima o poi mi accontenteràQuotato da Sion26ch,Anche a me uguale, ma comunque la decisione spetta a loro e bisogna rispettarle. Chi lo sa, le cose certe volte cambiano e le voglie aumentano anche per loro, almeno penso.
1 anno fa
. Dai teniamo duro…Quotato da fiorentino400,Condivido, io sono anni che cerco di convincerla....vediamo se prima o poi mi accontenteràQuotato da Sion26ch,Anche a me uguale, ma comunque la decisione spetta a loro e bisogna rispettarle. Chi lo sa, le cose certe volte cambiano e le voglie aumentano anche per loro, almeno penso.
1 anno fa
Io sempre duro quando penso a lei che gode 🙂Quotato da Sion26ch,. Dai teniamo duro…Quotato da fiorentino400,
Condivido, io sono anni che cerco di convincerla....vediamo se prima o poi mi accontenterà
1 anno fa
C’è qualche coppia che ha voglia di incontrarci io abito in toscana scrivetemi vi aspetto
1 anno fa
💦Quotato da Niki97,C’è qualche coppia che ha voglia di incontrarci io abito in toscana scrivetemi vi aspetto
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
C'è qualche coppia a Reggio Calabria e dintorni.. Disponibile anche con entrambi. Si vacanzieri su Scilla, Bagnara..
1 anno fa
Io bel bsx mi piacerebbe trovare coppia aperta
1 anno fa
Adesso non iniziate a cercare gli unicorni.... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
È capitato che per diversi anni si sia fatta scopare da un nostro amico e parecchie volte assistevo …. L unico rammarico che lui non accettava nessuna mia attenzione… mi sarei fatto scopare piacevolmente…. Ma riuscivo ad assaggiare la sua sborra ripulendo lei x bene.
1 anno fa
A me sinceramente piacerebbe moltoQuotato da chelemi2,vero...a me piace quando al cinema il vicino di posto inizia a strusciare "involontariamente" la sua mano sulle cosce di mia moglieQuotato da Sposvers,be io non vorrei sbagliarmi ma oggi a tutti piacerebbe vedere la propria moglie scopare con altri anche più di uno insieme, a volte per capire quanto sia zoccola
1 anno fa
FantasticoQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
11 mesi fa
Cap14 ci seghiamo
11 mesi fa
.Quotato da sposatopassivomilano,Io più che altro non capisco il "senso unico"..
Mi spiego, io son libero di fare ciò che voglio, ma lei no perchè non voglio essere cornuto.
Questa frase è tipica di molti, ma un pò di coerenza ci vorrebbe.
Ovvio, da qui a provare piacer [...]
11 mesi fa
A me eccita molto l' idea. Penso spesso a mia moglie alle prese con due cazzi che le riempiono culo e figa
11 mesi fa
Mmmm mi piacerebbe vederla con la figa tutta aperta dall'eccitazione mentre un bel cazzo depilato la penetra in tutte le posizioni!!!!
11 mesi fa
Molto eccitante
11 mesi fa
A me non dispiacerebbe affatto, bisogna solo trovare il ragazzo giusto che faccia “sbloccare” Rossana
11 mesi fa
A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
11 mesi fa
Rossana invece prende la pillola e adora farsi riempire😇Quotato da Coppiacarnaxx,A
Me
11 mesi fa
Beh, è il sogno di ogni marito porco infilare il cazzo dentro una figa sborrata, e bagnata...compreso il mio 🐷 🐷 💦