Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Sion26ch,
Anche a me uguale, ma comunque la decisione spetta a loro e bisogna rispettarle. Chi lo sa, le cose certe volte cambiano e le voglie aumentano anche per loro, almeno penso.
Condivido, io sono anni che cerco di convincerla....vediamo se prima o poi mi accontenterà

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da fiorentino400,
Quotato da Sion26ch,
Anche a me uguale, ma comunque la decisione spetta a loro e bisogna rispettarle. Chi lo sa, le cose certe volte cambiano e le voglie aumentano anche per loro, almeno penso.
Condivido, io sono anni che cerco di convincerla....vediamo se prima o poi mi accontenterà
. Dai teniamo duro…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da fiorentino400,

. Dai teniamo duro…
Io sempre duro quando penso a lei che gode 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 30.11.2023 -
C’è qualche coppia che ha voglia di incontrarci io abito in toscana scrivetemi vi aspetto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Niki97,
C’è qualche coppia che ha voglia di incontrarci io abito in toscana scrivetemi vi aspetto
💦

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
C'è qualche coppia a Reggio Calabria e dintorni.. Disponibile anche con entrambi. Si vacanzieri su Scilla, Bagnara..

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 21.05.2016 -
Io bel bsx mi piacerebbe trovare coppia aperta

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Adesso non iniziate a cercare gli unicorni.... 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
È capitato che per diversi anni si sia fatta scopare da un nostro amico e parecchie volte assistevo …. L unico rammarico che lui non accettava nessuna mia attenzione… mi sarei fatto scopare piacevolmente…. Ma riuscivo ad assaggiare la sua sborra ripulendo lei x bene.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 21.05.2016 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da Sposvers,
be io non vorrei sbagliarmi ma oggi a tutti piacerebbe vedere la propria moglie scopare con altri anche più di uno insieme, a volte per capire quanto sia zoccola
vero...a me piace quando al cinema il vicino di posto inizia a strusciare "involontariamente" la sua mano sulle cosce di mia moglie
A me sinceramente piacerebbe molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Fantastico

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Cap14 ci seghiamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Io più che altro non capisco il "senso unico"..
Mi spiego, io son libero di fare ciò che voglio, ma lei no perchè non voglio essere cornuto.
Questa frase è tipica di molti, ma un pò di coerenza ci vorrebbe.
Ovvio, da qui a provare piacer [...]
.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
A me eccita molto l' idea. Penso spesso a mia moglie alle prese con due cazzi che le riempiono culo e figa

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Mmmm mi piacerebbe vederla con la figa tutta aperta dall'eccitazione mentre un bel cazzo depilato la penetra in tutte le posizioni!!!!

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.07.2024 -
Molto eccitante

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
A me non dispiacerebbe affatto, bisogna solo trovare il ragazzo giusto che faccia “sbloccare” Rossana

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.07.2024 -
A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Coppiacarnaxx,
A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
Rossana invece prende la pillola e adora farsi riempire😇

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Beh, è il sogno di ogni marito porco infilare il cazzo dentro una figa sborrata, e bagnata...compreso il mio 🐷 🐷 💦