2 anni fa
io passivo se può interessare ci sono ad un orgiaQuotato da Pierpigi,parliamone 😉Quotato da Allegrosiempre22,Se ospiti se ne può parlare. Ma c'è il terzo?
2 anni fa
Io sono più passivo versatile volentieri accoglierei due attivi dotati per prima esperienza, mi sposto ma non ospito
2 anni fa
Interessato a conoscere la cosaQuotato da Aurorabianca,ciao abito a Vicenza mi interessaQuotato da World23,Sto x fare un gruppo x persone zona Verona Vicenza Padova Venezia … chi vuole entrare
2 anni fa
Ciaoo a tutti giovedì in serata zona Bologna organizzo incontro Max 5 persone..
2 anni fa
Una volta mi è stato proposto, li per li ho rifiutato, poi ho perso il contatto di chi me lo ha proposto ed ora vorrei provare....
Proposte?
Non fate i timidi...
🐷
Proposte?
Non fate i timidi...
🐷
2 anni fa
Quotato da vogliadicazzo56,Si fatica a farlo in due altro che in tre comunque resta un bel sogno da realizzare 💋 💋
2 anni fa
Fatto più di una volta ; e stupendo
2 anni fa
Fatto diverse volte in 3 4 5 6 maschi attivi che mi hanno usato a loro piacimento, esperienze molto positive e con diverse età dai 25 ai 65
2 anni fa
Quotato da frenum69,....ma volete proprio aprirmi cattivoni!Quotato da battakiots,poi si sentirà pure l'eco 😏🐷 😳 😎 😮 😋
2 anni fa
Pronto per una doppia da gran maiale
2 anni fa
Quotato da Maturehot,Il mio primo rapporto a tre è stato con una coppia gay in una relazione a lungo termine, quindi mi hanno fatto sentire rilassato, è bello trovare una coppia così se puoi.
2 anni fa
Fatto diverse volte in 3, ovviamente o ci si deve conoscere bene, oppure si deve essere persone in grado di interagire in modo leggero e saper scherzare anche per rompere il ghiaccio
2 anni fa
È una mia fantasia...
2 anni fa
Mi piacerebbe molto avere uno in bocca e uno in mezzo al culetto. Ma e' difficile gia trovarne uno in zona.
2 anni fa
Se qualcuno nel Veneto orientale o Friuli vuol farmi partecipare io ci sarei volentieri x sesso e porcate a tre
2 anni fa
bello essere dominata da piu maschi,io sono disponibile 🐷
2 anni fa
Disponibile anch ‘io come passivoQuotato da straponlick,Se qualcuno nel Veneto orientale o Friuli vuol farmi partecipare io ci sarei volentieri x sesso e porcate a tre
2 anni fa
Roma nord alla ricerca di un 696
2 anni fa
Eccomi!Quotato da Marcomoltoporco,Roma nord alla ricerca di un 696
E se poi viene anche di più!