1 anno fa
grazie per i ragazzi..ma mica lo siamo piu' 😄 😄..e...ti faremmo replicare con noi volentieriQuotato da Ciao19,Wowww bello.. Mi piacerebbe replicare.. Peccato la distanza ragazzi 😳
1 anno fa
Io disponibile per voi due !Quotato da mascvers,e sembra la descrizione di quello che piacerebbe a noiQuotato da Ciao19,Mi è capitato un paio di volte....
Molto eccitante... Limonavano sul mio cazzo e me lo succhiavano insieme...
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]
1 anno fa
magari sarebbe il mio sogno io trav al centro con 2 bei maturi attivi. Qui lo sò e quasi se non impossibile ma chissa io ci spero sempre
1 anno fa
Mi piacerebbe provare....
1 anno fa
Mi è successo qualche volta tra maschietti e devo dire che da passivo è stata un'esperienza molto appagante consigliato se ne avete la possibilità
1 anno fa
Un trio in prov di varese lo facciamo??? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
a pavia no? 😄 😄 😄Quotato da Ciao19,Un trio in prov di varese lo facciamo??? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Purtroppo lontani... Se. No vi avrei raggiunto 💦 💦
1 anno fa
allora se venissimo noi?...diventerebbe un quintetto 😋 😄Quotato da Ciao19,Purtroppo lontani... Se. No vi avrei raggiunto 💦 💦
1 anno fa
il massimo sarebbe in tre tutti attivi e passivi cosi' ci si scopa tutti e si prende tutti sarebbe il top
1 anno fa
Metto un last tutte le settimane ospitiamo ecc ecc ma niente tutti sai si e alla fine c’è la scusa dei 5 minuti prima
1 anno fa
..peccato la distanzaQuotato da nientecomplicazioni,Metto un last tutte le settimane ospitiamo ecc ecc ma niente tutti sai si e alla fine c’è la scusa dei 5 minuti prima
1 anno fa
Beh da passivo ..avere 2 attorno...sarebbe top.. 😮 😇
1 anno fa
Tutti belli porcelli ehhhh 🐷 🐷 🐷 😄 😄
1 anno fa
Capitato con una guardia giurata di 24 anni e il mio amico egiziano lo abbiamo sfondato e riempito di sborra, il giorno dopo gli bruciava il buco
1 anno fa
Capitato un incontro di seghe tutti insieme. Alla fine ognuno doveva segarsi da solo ed è finita a succhiarci a vicenda, anche due per volta.
1 anno fa
bello...Quotato da MaritoCurioso75,Capitato un incontro di seghe tutti insieme. Alla fine ognuno doveva segarsi da solo ed è finita a succhiarci a vicenda, anche due per volta.
1 anno fa
Fatto più volte
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
1 anno fa
Per farlo bisogna essere porci e senza limitazioni o paranoie almeno per me
1 anno fa
porci ok ma..senza limitazioni e paranoie..cioe'?Quotato da Bsxlorenteggio,Per farlo bisogna essere porci e senza limitazioni o paranoie almeno per me