Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

958 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
E' bello perché mentre tu succhi e l'altro te lo succhia ad esempio,pensi di succhiare quello che te lo succhia ed allora impazzisci...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Vorrei tanto provare cosa si prova a farsi montare di nuovo appena il primo ha finito, con il buco ancora dilatato, che pulsa e si contrae ritmicamente, fuori uno e dentro l'altro e con la bocca ripulire quello che si è appena svuotato :fir [...]
quando farà più fresco vieni in sauna e lo scoprirai !!!!

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da Scorpione2057,
Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo co [...]
a Firenze ho conosciuto più porcellini che in tutta Europa se VUOI...... PUOI daretttame'

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 16.09.2022 -
Sono alle prime esperienze, ma trovare una coppia affiatata sarebbe il mio signo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Mai fatto,mi piacerebbe tanto poter provare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2022 -
Anch'io ho poca esperienza. Mi piacerebbe molto fare del buon soft tra maschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.08.2024 -
Io fatto alcune volte e’ stato bello ma ero sempre l’attivo dei tre mi piacerebbe invece provare la sensazione di avere nello stesso momento un cazzo in culo e uno in bocca e farmi inculare a turno da due attivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fatto con tre e con quattro tutti attivi io ero la loro puttanella mi hanno usata i tutti i modi e tutte le posizioni...ti senti al centro delle attenzioni la stanchezza la senti alla fine quando sei coperto di sborra calda ovunque...ogni tanto se capita lo rifaccio ma solo attivi

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 16.09.2022 -
Quotato da Scorpione2057,
Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo co [...]
Ciao io centro

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai successo ma credo sia una delle cose più strappanti che ci siano !!! Sai le porcate che puoi fare ???

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fino a prima del periodo covof ho partecipato a gang da tre, quattro, cinque .
negli ultimi anni sempre meno. ero in un gruppo gang telegram di bologna x gang ma ho perso i dati. comunque belle le gang 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mai fatto...mi manca...chi disponibile?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Magari !! Il mio grande desiderio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
sono danterouge ...ma sono vergine .. 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi è capitato un paio di volte....
Molto eccitante... Limonavano sul mio cazzo e me lo succhiavano insieme...
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui... Da quello che stavo scopando.
Bel pomeriggio... Bella sborrata..
Cmq disponibile 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.04.2023 -
Invitato a casa di una coppia gay per far loro delle foto, ma dopo un pò abbiamo giocato tutti e tre insieme. Bellissima esperienza....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ciao19,
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]
Addirittura che giochi complessi!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Gia 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ciao19,
Un altra invece spompinato per bene poi mentre scopavo con uno l altro mi succhiava coglioni e buco., poi se l è fatto succhiare anche lui [...]
e sembra la descrizione di quello che piacerebbe a noi

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Wowww bello.. Mi piacerebbe replicare.. Peccato la distanza ragazzi 😳