1 anno fa
non ho mai avuto nessuna esperienza...ma questa sarebbe il top. naturalmente al centro
1 anno fa
Contattami ne parliamo e organizziamo
1 anno fa
L'importante è che tra tutti e tre ci sia la giusta alchimia... una volta mi è capitato di farlo in tre: a me piaceva particolarmente uno degli altri due ma ho capito che questo era più attratto dall'altro mentre l'altro (quello che mi piaceva meno) era più interessato a me. E' stata comunque una bella esperienza ma non ottimale diciamo.
1 anno fa
Contattami ne parliamo e organizziamoQuotato da fabioceresia,Io ho. Sempre desiderato il sesso a tre tra uno maschio alfa e io ed un altro passivo mi eccita da morire chiaramente essendo in sintonia con l, altro pass
1 anno fa
Ciao a tutti, mai fatto, ma mi piacerebbe tanto, visto che ho tre orifizi e voglio usarli tutti xD ho fatto threesome con coppie etero, però mi piacerebbe tanto avere due cazzi tutti per me 💗
1 anno fa
Io lo vorrei fare con due attivi e io unico passivo,se c'è qualcuno interessato mi contatti 😛😛😛
1 anno fa
accaduto ieri, anche se ovviamente non era la prima volta, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..
1 anno fa
E il Mio più grande desiderio spero che si avveri 😛😛😛
1 anno fa
Deve essere eccitante avere un pisello in bocca e uno nel culetto,spero di provarlo....
1 anno fa
👍Quotato da pinuccio21,Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conos [...]
1 anno fa
mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
1 anno fa
....io ci sono.... quando vuoi e hai un amico o più ci possiamo divertire....Quotato da MxmPisa,È stupendo.. Ed è vero che più siamo più ci divertiamo 💦 💦
1 anno fa
Esperienza provata con due, uno in culo ed uno in bocca, ma provato anche in mezzo a 4 attivi e preso sborra da tutti
1 anno fa
A me è capitato qualche volta. Al mare, dietro le dune, mentre spompinavo uno un altro mi ha inculato, per poi scambiarsi. Altra volta con amici che mi hanno scopato a turno e che ho fatto godere, uno con la bocca e l'altro di culo
1 anno fa
condividoQuotato da donaldtr99,mai fatto , ma mi ci sono fatto diverse seghe pensando alla scena , credo sia una delle cose più eccitante e arrapante che ci sia
tre amici seri fidati e riservati che giocano si divertono rilassano e godono insieme, siiiiiiii
magari
1 anno fa
Come già detto in altri forum trovarmi in mezzo a due attivi è un mio grande desiderio. Speriamo che un giorno si avveri
1 anno fa
Quotato da cap14,mai provato con due uomini mi piacerebbe molto provare, fatto parecchie volte volte in tre con la mia la donna bello ma certo le attenzioni sono più rivolte a lei
1 anno fa
Mai fatto, spero prima o poi, è un "sogno" da sempre...
1 anno fa
Io da ragazzo l ho fatto una sola volta da single con due molto maturi.mi hanno inculato a dovere esborrato in faccia quasi contemporaneamente...mi è piaciuto poi con un ragazzo con cui stai stavo insisteva per scopare in tre io lui e un suo amico...io non volevo e non volevo perdere lui ho detto si e quando e successo mi sono ritrovato davanti a un cazzo imperiale....lui alla fine mi ha detto: piaciuto il regalo? Si eccome
1 anno fa
Si l'ho fatto .
Io ero la loro troia . ..
Io ero la loro troia . ..