1 anno fa
Wow che maschi!Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato con una guardia giurata di 24 anni e il mio amico egiziano lo abbiamo sfondato e riempito di sborra, il giorno dopo gli bruciava il buco
1 anno fa
vero..ci sono momenti cosi..ma basta continuare ad accarezzare, limonare...leccareQuotato da Bearnapoli,Fatto più volte
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
1 anno fa
ciao.Quotato da danterouge,sono danterouge ...ma sono vergine .. 💋
Perché non ci vediamo e facciamo qualcosa a tre?
1 anno fa
Ma magari!! Meglio ancora con un bel trans/trav molto femminile …
1 anno fa
.... magari trovare due o tre uomini insieme 😁... sono passivo... ci si divertirebbe, ma.... vedo che è pura utopia 😭
1 anno fa
ma magari !!Quotato da attpass50,Per me la cosa più bella è stare in mezzo ed essere allo stesso tempo attivo e passivo. Super!
1 anno fa
Una delle mie fantasie nascoste…
1 anno fa
Esperienza vissuta...molto intrigante e soprattutto, con le persone giuste
1 anno fa
io sono disponibile a Roma.
1 anno fa
....secondo me riesci a trovare 2 complici adattiQuotato da max_blue,Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
1 anno fa
Mai fatto una cosa che da tempo mi intriga se ci fosse L occasione a Sondrio e dintorni 🫣🤪
1 anno fa
sei molto sexyQuotato da max_blue,Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
1 anno fa
Io disponibile a Palermo
1 anno fa
Organizziamo su Roma?
1 anno fa
io mi offro volontario per due tre amici attivi che si vogliono divertire con un passivo.... nella mia zona....
1 anno fa
Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
1 anno fa
..... beato te.... 😢...... 😍Quotato da PAnormitANO,Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
1 anno fa
..... beato te.... 😢...... 😍Quotato da PAnormitANO,Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
Modificato dall'autore il 05-09-2024 16:27:31
1 anno fa
Io ho. Sempre desiderato il sesso a tre tra uno maschio alfa e io ed un altro passivo mi eccita da morire chiaramente essendo in sintonia con l, altro pass
1 anno fa
grazie...maturi ed in carne pero'....e grazie per...Quotato da max_blue,Grazie!!! Anche voi siete molto sexyQuotato da mascvers,sei molto sexy