1 anno fa
realizziamolo !!!!Quotato da Amicoperamico,È il mio sogno
1 anno fa
facciamolo !!!!!Quotato da Amicoperamico,Il mio sogno, difficile da realizzare, ma bisogna sempre sperare
1 anno fa
quando vuoi !!!!Quotato da Maxsexpas,In tre sarebbe super……
1 anno fa
facciamolo !!!Quotato da Sluthing69,Bello prenderne uno in bocca e uno in culo.. Da sissy.. 💦💦💦
1 anno fa
interessato ? Scrivimi in privatoQuotato da dengodengo1,Quotato da Marcomoltoporco,Cerco terzo per scopare un mio amico vuole farlo a tre! Io mi faccio fare un pompino e tu lo scopi! Poi ci scambiamo il ruolo 😜😜
1 anno fa
io sono sempre alla ricerca di due attivi maturi che mi mettano in mezzo... ma c'è sempre il problema della ospitalità e incontro comunque tanti chiacchieroni
1 anno fa
Capitato 4 volte in tre persone, tutti uomini, tra l’altro con persone conosciute qui e poi invece un paio di volte in 6. (Invece mischiati uomo e donna anche in 10)
Difficile organizzare ma quando si riesce la soddisfazione è tanta
Difficile organizzare ma quando si riesce la soddisfazione è tanta
1 anno fa
Difficile organizzare. Vero ma se capita occasione mi piacerebbe partecipare.
1 anno fa
Non so, forse ho già scritto qui, ma è eccitante leggere le vostre esperienze...io la sogno quest'esperienza, spero magari che quest'estate al mare, possa avere l'occasione. Anche se il mio sogno è essere scopata mentre sono vestita da troia...vestito aderente, autoreggenti, stivali...mi sentirei veramente femmina..... 🐷 💋
1 anno fa
organizziamo 😎Quotato da kowalsky_1,Bello immagino eccitantissimo…da provareQuotato da larghevisioni,Provato con due amici, tutti e tre da trav, che lesbicata unica, che magnifiche amiche, eccitante, bellisssime sensazioni, provate anche voi 😋
1 anno fa
essere la puttanella di piu maschi é sia eccitante che emozionante . anch se giá fatto piu volte hai giá fatto altte voltee
1 anno fa
Farlo in 3 se tutti affiatati è magnifico, si può fare di tutto e si gode alla grande.
Mi piace particolarmente quando me lo stanno succhiando e io faccio la stessa cosa all'altro
Mi piace particolarmente quando me lo stanno succhiando e io faccio la stessa cosa all'altro
1 anno fa
Il mio sogno io e due o tre maschi maturi
1 anno fa
Quotato da Sexpistols69,Farlo in 3 se tutti affiatati è magnifico, si può fare di tutto e si gode alla grande.
1 anno fa
Io massimo 5 persone nella stessa camera
1 anno fa
mai provato ma deve essere stupendo un trio in piena sintonia
1 anno fa
beato te😍😍😍 io ancora cerco la prima esperienza con più uominiQuotato da HappyFreedom,Io massimo 5 persone nella stessa camera
1 anno fa
Essere preso in mezzo da 2 ....si possono provare molte cose..... 😇
1 anno fa
Disponibile ad organizzare con due attivi io passivo e non posso ospitare