11 mesi fa
siiiiiQuotato da Bolognini2023,e' stupendo!!!!!
se chi come me ama i preliminari.. ama baciarsi.. ama godersi le emozioni con calma..
in tre e' davvero super eccitante!!!
11 mesi fa
hai altri da aggiungere?Quotato da Voliamo69,benissimo allora ci siamo basta organizzare 💗 🐷 💗Quotato da belpompinaroversilia,Posso ospitare per sex a tre o 4..ma cerco attivi o versatili attivi..
11 mesi fa
siamo qui è aperta chi vuole può farlo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 🔥 🎉Quotato da belpompinaroversilia,hai altri da aggiungere?Quotato da Voliamo69,benissimo allora ci siamo basta organizzare 💗 🐷 💗
11 mesi fa
organizziamo un bel gruppoQuotato da fiorentino400,In che zona?Quotato da Voliamo69,siiii sono disponibile 🐷 🐷 🐷dai proviamo siamo in 2 🐷 🐷 💗
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe , fino ad ora fatto solo pompini a tre o quattro insieme , mi piacerebbe anche farmi montare da tte cazzi insieme , ma difficile organizzare , se qualcuno disponibile mi avvisi , grazie
11 mesi fa
si daiiiQuotato da belpompinaroversilia,organizziamo un bel gruppoQuotato da fiorentino400,
In che zona?
5 mesi fa
Se capitano 2 attivi porcellini perché no..🐷 magari da prendere assieme..🎯
5 mesi fa
Aspetta e spera...
5 mesi fa
Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
5 mesi fa
Io ci sono
5 mesi fa
Disponibile a qualunque voglia o fantasia.....
5 mesi fa
Penso che avere due attivi a tua disposizione sia fantastico.. il problema è trovarli...
5 mesi fa
Io sarei disponibile, peccato che sono in FriuliQuotato da Curioso_liguria59,Penso che avere due attivi a tua disposizione sia fantastico.. il problema è trovarli...
5 mesi fa
io provato ... top
5 mesi fa
tre numero perfetto
4 mesi fa
Io non ho mai scopato da maschio con questo sito e nemmeno altrove...non accadrà mai figurati....
4 mesi fa
sono pienamente d'accordo come te è già difficile trovare uno di attiviQuotato da Amicoperamico,Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
4 mesi fa
Io attivo 😉
4 mesi fa
Io solo passivo e cerco attivi
4 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Spiritodeisogni64,Fatto più volte. Sia con attivi versatili che con passivi. Troppo intrigante