2 mesi fa
ci verrei con molto piacere👅👅💦💦Quotato da milano_58,Bisognerà prepararsi per la stagione estiva....
Ospito 2/3 amici per nudismo casalingo preparatorio....x 😄 😋 😄
2 mesi fa
Ciao adoro stare nudo al sole e fare dell' esibizionismo con maschietti depilati, conosco posticini a Bergamo e provincia riservati per fare del nudismo, attendo chi mi fa compagnia con l'arrivo della bella stagione!! 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 30-03-2026 19:41:51
2 mesi fa
Adoro stare nudo, spesso sul Ticino
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 30-03-2026 21:47:08
2 mesi fa
Deve essere bellissimo nudismo.. sia a casa che fuori...mai fatto. Intriga
2 mesi fa
Fare nudismo, stare a contatto con la natura,il senso di libertà che si prova,
È qualcosa di sublime..
Io quando posso vado volentieri.
È qualcosa di sublime..
Io quando posso vado volentieri.
2 mesi fa
Molto interessante, posso anche se sono novizio?Quotato da milano_58,Bisognerà prepararsi per la stagione estiva....
Ospito 2/3 amici per nudismo casalingo preparatorio....x 😄 😋 😄
Modificato dall'autore il 30-03-2026 20:57:52
2 mesi fa
Io vado spesso alle terme in Austria e sud Tirolo dove è obbligatorio nelle spa il nudismo integrale. Però mi piacerebbe farlo in posti dove non sarebbe un problema se mi venisse duro..
2 mesi fa
Si cara è bellissimo praticare il nudismo, abbiamo gli stessi gusti 💋💋💋Quotato da Matilda123,Bellissimo praticare nudismo..😃 essere completamente liberi sotto il sole..ora finalmente piano piano parte la stagione.. 😎🌞😋
2 mesi fa
Nido dell'aquila?Quotato da Eterocurioso74,Io ho provato solo una volta, alla spiaggia di San Vincenzo in Toscana. Ma non ho trovato, o forse non ho cercato, l’occasione per infrattarmi dietro alle dune
2 mesi fa
Mi piacerebbe praticare il nudismo ma non sono pratico non conosco i psti
2 mesi fa
Liberatevi dei vestiti sentite i raggi del sole sul corpo dimenticatevi quasi di esser nudi e vivete la vostra giornata in piena aria è perfetto per rigenerarsi
2 mesi fa
Ieri nudo bel sole al riparo del vento a coccia di morto sono alle14 poi il vento si è alzato troppo.
Peccato ma bello ,deserto
2 mesi fa
Ciao caro peccato per la distanza, ti avrei fatto compagnia volentieri!!Quotato da Porco55maturo,Ieri nudo bel sole al riparo del vento a coccia di morto sono alle14 poi il vento si è alzato troppo.
2 mesi fa
e da te fa più freddo😂😂Quotato da Palycra,Ciao caro peccato per la distanza, ti avrei fatto compagnia volentieri!!Quotato da Porco55maturo,Ieri nudo bel sole al riparo del vento a coccia di morto sono alle14 poi il vento si è alzato troppo.
2 mesi fa
Si caro buona serata!!Quotato da Porco55maturo,e da te fa più freddo😂😂Quotato da Palycra,
Ciao caro peccato per la distanza, ti avrei fatto compagnia volentieri!!
2 mesi fa
Ciao caro se vieni a Bergamo, c'è un posticino riservato in mezzo al verde dove si può fare nudismo, vicino al fiume!!Quotato da Intimo65,Mi piacerebbe praticare il nudismo ma non sono pratico non conosco i psti
Buona serata
Modificato dall'autore il 31-03-2026 21:43:42
2 mesi fa
Ogni scusa è buona per rimorchiare eh!?😁😋
2 mesi fa
Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli