9 mesi fa
Che bello! Purtroppo a Genova non si trova nessuno disposto a partecipare! In quattro o cinque direi che è il top…Quotato da manzomaturo,Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
9 mesi fa
Che bello ...nuda in mezzo a tanti...
9 mesi fa
Piace molto anche a.me....mi piace farmi guardare nudo
9 mesi fa
Spiaggia piano torre in provincia di Messina è piena di maschietti nudi
9 mesi fa
La spiaggia dell' agrigentino sarebbe bulala? Se si è diventata quasi una dscarica
9 mesi fa
Non sono spiagge autorizzate, piano torre è stata autorizzata
Quotato da Aiace72,no, Riserva Naturale Foce del Platani (Eraclea Minoa) oppure Torresalsa (Oasi WWF).Quotato da Gayter,La spiaggia dell' agrigentino sarebbe bulala? Se si è diventata quasi una dscarica
9 mesi fa
Io domenica volevo andare a torre salsa ma ho preferito piano torre
Quotato da Aiace72,si non sono autorizzate ma ci si va lo stesso. Qualche settimana eravamo un bel poQuotato da Gayter,Non sono spiagge autorizzate, piano torre è stata autorizzata
9 mesi fa
Ormai conosco la strada di piano torre
Quotato da Aiace72,in effetti se mi dici che è autorizzata, hai fatto bene. Io sono di Palermo ma ormai da anni a Milano Modificato dall'autore il 27-08-2025 20:13:09Quotato da Gayter,Io domenica volevo andare a torre salsa ma ho preferito piano torre
9 mesi fa
Piano torre dopo la spiaggia di san saba e dopo le montagne di sabbia
9 mesi fa
Se mi volete nuda in casa ci sono 😄
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto.. ma nn saprei in quale posti nel lazioQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
2 mesi fa
Via su, basta che digiti su qualsiasi browser di ricerca spiagge nudiste Lazio e ti esce l'elenco preciso...
Bello, sempre, praticare nudismo Meglio ancora Se in spiagge libere e aperte a tutti o lungo qualche bel fiume. Io lo praticò tutte le volte che posso anche a casa
Bello, sempre, praticare nudismo Meglio ancora Se in spiagge libere e aperte a tutti o lungo qualche bel fiume. Io lo praticò tutte le volte che posso anche a casa
Modificato dall'autore il 15-03-2026 09:16:20
2 mesi fa
Sarebbe molto bello stare nudi in relax ...chiaccherare e osservarsi..sfiorarsi ...magari anche più di uno...a cui dopo dedicarsi in relax. Poi magari riprendere a chiaccherare e rifarlo....
2 mesi fa
Io amo il nudismo sia outdoor che indoor ed ovviamente con altre persone diventa anche eccitante...
2 mesi fa
...la bella stagione è ormai alle porte e con la moto spero di poter fare del sano naturismo con altri bikers in qualche bel posto al mare o su fiumi del Friuli.... chissà!😱😜👅👍
2 mesi fa
Mi piace molto praticare il nudismo molto spesso in Croazia oppure nella zona di Trieste aspetto l’estate e’ soprattutto molto eccitante
2 mesi fa
Io da Bologna vorrei andare a lido di Dante o nelle vicinanze. Se c'è qualcuno che va mi piacerebbe andare insieme o vedersi lì.
2 mesi fa
io tantissime volteQuotato da Daddysaunagay,io mai stato, ma vorrei andarciQuotato da unicobsx,chi è stato in croazia?
2 mesi fa
Io spesso in Croazia, spiaggia nudisti... piacevole situazione e bei uccelli al sole possono capitare, anche l' occhio vuole la sua parte 🤭🤭
2 mesi fa
la mia passione 💕💦Quotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?