6 anni fa
🙂 🙂 🙂 è quello che è successo anche a me... E cerco più i cazzi che il sole 🙂
6 anni fa
Non vedo l'ora di poter tornare a passeggiare nella spiaggia nudista, a guardare corpi nudi a rosolarsi al sole, scambiare 4 parole con gli amici della scorsa estate o magari con nuovi.
6 anni fa
eh si, troppo bello girare nudi segandosi e appena si vede qualcuno che si sega anche lui, avvicinarsi e iniziare... 🐷Quotato da mcaleri,🙂 🙂 🙂 è quello che è successo anche a me... E cerco più i cazzi che il sole 🙂
6 anni fa
se dopo la fine dell'emergenza qualcuno va a fare nudismo verrei anch'io volentieri
6 anni fa
In piemonte c'è qualche posto? Magari lungo il fiume o qualche spiaggia nascosta vicino al lago?
6 anni fa
Non penso sia l'età. Io ho 66 anni e quando vado in spiaggia nudo (Canarie ) trovo sempre qualcosa, certe volte lo cerco io anche spudoratamente e davanti ad altre persone. Forse è il luogo che non è adattoQuotato da culex,Io il nudismo lo pratico da un paio di anni: dopo un imbarazzo iniziale durato 5 minuti, ho scoperto essere la cosa più naturale del mondo. mi piace anche mostrare il mio corpo nudo, purtroppo invece di cazzi non ne ho presi, forse per colpa mia non [...]
5 anni fa
Ho sempre praticato nudismo, mi piace molto. Vivendo solo ed essendo completamente indipendente, capita tutti gli anni di ospitare qualche amico, specialmente in estate, per qualche giorno di vacanza ed in casa siamo sempre nudi. Andiamo in spiaggia e siamo nudi e alle terme siamo nudi...un bel modo di vivere.
5 anni fa
Posso chiederti dove?Quotato da Riservato50,😋... Lo pratico da svariati anni.
5 anni fa
a casa mia 😋 🐷 😋Quotato da bearfun,avendo poco tempo o un paio di ore libere, a Milano città dov'è possibile andare?
5 anni fa
io nel biellese ultimamente ho ripreso a fare nudismo...
5 anni fa
Dove nel biellese? Io non ho mai fatto ma mi piacerebbe prendere il sole nudo..Quotato da pantybiella,io nel biellese ultimamente ho ripreso a fare nudismo...
5 anni fa
. È da diversi anni che non vado più a lido di Dante.. posto stupendo per nudismo.. alcuni chilometri di spiaggia con pratica del nudismo legale e autorizzata.. dopo le sette di sera e finché non andava via del tutto il sole tra la spiaggia e le dune gay, Bsx e coppie scambiste e esibizioniste... È ancora così?Quotato da Biker,Io quando posso frequento la spiaggia a Lido di Dante, togliersi il costume e rimanere nudo è una sensazione bellissima!
5 anni fa
Buongiorno a tutti, sarò in vacanza ad Alfghero a fine luglio. Qualcuno mi saprebbe indicare delle spiagge nelle vicinanze dove prendere il sole in libertà e magari fare qualche bel incontro?
5 anni fa
A Porto Caleri di Rosolina Mare domenica pomeriggio col sole alle tre non c'era nessuno a prendere il sole nudo.. anche se c'è l'emergenza Covid il prendere sole all'aperto non fa male..
5 anni fa
domani nudi a capocchia, ombrellone blu vicino 7 cielo, con moglie ....
5 anni fa
Spero presto di riprendere a tornare tra le dune sotto il sole, nudo ma parzialmente coperto da asciugamano (ci sono spesso controlli,,). Le piogge delle ultime settimane hanno abbassato la temperatura.. speriamo bene nei prossimi weekend.. il nudismo tra maschi era anche molto praticato in sauna gay ancora per il momento chiuse...
5 anni fa
Le temperature saliranno nei prossimi giorni, ma dobbiamo aspettare un po', ho notato che in tutte le zone o posti x naturismo nudismo ci sono una gran parte di maschi soli, pochi in coppia, di femmine da sole sono delle rarità, cmq basta stare tranquilli al sole che ci fa bene e ne abbiamo bisogno. Poi se chiunque viene x cercare compagnia, fare 4 chiacchiere è ben accetto
5 anni fa
sai a quanti piacerebbe vederti nuda, ammirare il tuo corpicino con il tuo bel cazzo di ottime dimensioni, 😋 🐷Quotato da Lucianal,mi piace in campagna in 2 o 3....amo stare nuda, esibire il corpo sexyQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 Sì che mi piace, e non solo quello, sei una bella damina di compagnia, x maschi e femmine.Quotato da Lucianal,ti piace il mio pisello...ke caro💋Quotato da larghevisioni,sai a quanti piacerebbe vederti nuda, ammirare il tuo corpicino con il tuo bel cazzo di ottime dimensioni, 😋 🐷
5 anni fa
Dai che tra un po' si ricomincia, con il giusto distanziamento 🙂, a fare un po' di sano 😋 biottismo 😋
se poi qualche volta non si rispetta la distanza basta essere vaccinati 🙂
se poi qualche volta non si rispetta la distanza basta essere vaccinati 🙂