5 anni fa
Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
In Sicilia non c'è nessuno che voglia trascorrere qualche giornata di relax in libertà!?
5 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 non vedo l'ora di poter ritornare al mort, a Passeggiare nudo, guardare, salutare, fermarmi a parlare con qualcuno e poi chissà se mi invita a sdraiarmi con lui o loroQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
se ci trovo sicuramente sei invitato.Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 non vedo l'ora di poter ritornare al mort, a Passeggiare nudo, guardare, salutare, fermarmi a parlare con qualcuno e poi chissà se mi invita a sdraiarmi con lui o loroQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
se ti trovo sicuramente sei invitato.Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 non vedo l'ora di poter ritornare al mort, a Passeggiare nudo, guardare, salutare, fermarmi a parlare con qualcuno e poi chissà se mi invita a sdraiarmi con lui o loroQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
se ti trovo sicuramente sei invitato.Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 non vedo l'ora di poter ritornare al mort, a Passeggiare nudo, guardare, salutare, fermarmi a parlare con qualcuno e poi chissà se mi invita a sdraiarmi con lui o loroQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
se non ci sei mai stato vieni,ti ci troverai bene,magari ci incontriamoQuotato da yaroebasta,che bello, devo venire anche io a questa laguna del MortQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Passeggiare lungo le dune del Mort e ammirare cazzi e culi è una cosa fantastica,come mi eccita da morire per poi fare copiose sborrate,vedere chi mi guarda di nascosto mentre mi tocco e accarezzo 🐷 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
che dire, quando ci si trova tra amici, che hanno gli stessi interessi x il nudismo, conoscerne di nuovi e fare 4 chiacchiere per conoscenza, capirsi, rilassarsi, basta poco a far venire la voglia di passare dei momenti felici assieme. 🐷 😋 😎Quotato da bivoglia,e poi se ci scappa qualcos'altro.........spero di venirci e venire 😋 anche io che goduriaQuotato da Mipiaceilpelogrigio,se ti trovo sicuramente sei invitato.se non ci sei mai stato vieni,ti ci troverai bene,magari ci incontriamo
5 anni fa
Lo sai che ho voglia di fare quattro chiacchiere con e !!!Quotato da larghevisioni,Le temperature saliranno nei prossimi giorni, ma dobbiamo aspettare un po', ho notato che in tutte le zone o posti x naturismo nudismo ci sono una gran parte di maschi soli, pochi in coppia, di femmine da sole sono delle rarità, cmq basta s [...]
5 anni fa
Vieni sull'Isonzo a Pieris a prendere il sole integrale e non solo !!! 😎Quotato da Lucianal,mi piace in campagna in 2 o 3....amo stare nuda, esibire il corpo sexyQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
4 anni fa
Fa un freddo boia !!!
Se ne riparla tra 6 mesi, adesso purtroppo solo nudismo casalingo con amici.
Se ne riparla tra 6 mesi, adesso purtroppo solo nudismo casalingo con amici.
4 anni fa
Amo il nudismo e lo pratico ogni anno in spiagge e fiumi. Come ho scritto nel mio annuncio mi piace anche il nudismo indoor invernale, in due o in gruppo, ma purtroppo sono pochissime le persone che organizzano nei miei dintorni 😒
4 anni fa
Qualcuno per nudismo in casa a Novara ????
4 anni fa
Amo lo stare nudo in compagnia sia all'aperto quando il tempo lo consente che al chiuso d'inverno anche se in casa di altri mi è capitato raramente poichè difficile qualcuno organizzi
4 anni fa
Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia. 💋 💋
4 anni fa
A me piacerebbe tanto stare nudi in una bella spiaggia.. tanti bei maschi nudi.. il problema nn conosco un posto dove viene praticato..
Solo a pensarci deve essere stupendo
Solo a pensarci deve essere stupendo
4 anni fa
acc....ti invidio un pò 😄Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
4 anni fa
Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
4 anni fa
Un posto molto bello per fare nudismo ed altro si trova alla foce dell'Adda in Valtellina.
4 anni fa
Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋Quotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
4 anni fa
Mi piace un sacco