11 mesi fa
Un bel prete dotato.....
11 mesi fa
Sarebbe stupendo farlo con due preti, uno davanti e uno dietro.
Ho fatto solo una pompa al prete della mia parrocchia, penso sia stato lì che ho capito che mi piace anche il cazzo 😍
Grazie Don 💦 💦 💦
Ho fatto solo una pompa al prete della mia parrocchia, penso sia stato lì che ho capito che mi piace anche il cazzo 😍
Grazie Don 💦 💦 💦
11 mesi fa
certo sarebbe intrigante fare sesso con una monaca o prete...Quotato da bernulligiuseppe,Racconto brevemente una mia esperienza.
Ero prossimo ai 14 anni, vivevo all'estero ed ero stato iscritto in un collegio di preti per frequentare le scuole superiori.
La sera si dormiva tutti in una grande camerata e all'inizio d [...]
11 mesi fa
Una volta al mese viene da me a lavoro in ospedale...e tutte le volte mi dà appuntamento in bagno e mi fa bere..tutte le volte
11 mesi fa
E' il mio sogno segreto, un prete o un frate da potermi scopare....uhm fate e avanti
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto farmi scopare da un prete o frate
11 mesi fa
Mai capitato....ne prede ne suora
11 mesi fa
Per anni mi sono scopato una papa Boys, vale? Una maialina da trincea .
11 mesi fa
Purtroppo non mi è mai capitato….anzi faccio un appello qui se un bel prete delle mie parti vuol conoscermi sono disponibile. Qule miglior scopamico riservato ci può essere meglio di un prete
11 mesi fa
Quanti ne ho avuti quando stavo a Roma… il primo era quasi intimidito, mi fece accomodare presso un dormitorio di proprietà del Vaticano vicino via Cernaia e volle solo leccarmi il culo ed i piedi . Sborró quasi subito quando gli accarezzai le palle …. Ma potrei raccontarne tanti altri
11 mesi fa
eh si..sarebbe bello si...e fortunato il tuo donQuotato da Balooxxx,Sarebbe stupendo farlo con due preti, uno davanti e uno dietro.
Grazie Don 💦 💦 💦 [...]
11 mesi fa
A me piacerebbe da morire scopare un prete
11 mesi fa
A me è capitato incontrare su altri social
11 mesi fa
Cosa gli hai raccontato?Quotato da Bisex1968,Io ho provato ad andare a confessarmi e dirgli delle mie ultime vicissitudini...era interessato voleva sapere ma poi niente di più ...mi aspettavo una frecciatina invece niente!
Hai fatto caso se ansimava? 😀🐷
Magari aveva il cazzo in mano….
11 mesi fa
tipo?Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato incontrare su altri social
11 mesi fa
MetaQuotato da Sassict,tipo?Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato incontrare su altri social
10 mesi fa
Magari trovare un frate o un prete, se ci fosse qualcuno mi contatti io mi sposto spesso in Umbria, marche e Abruzzo e dormo fuori ogni tanto
10 mesi fa
Io cambio nettamente prospettiva.....
Vorrei giocare,anche senza arrivare alla penetrazione,non con un Prete o Frate ma con una SUORA....
Chissà se ce ne sono qua' sul sito?....
Eventualmente potrebbe contattarmi in pvt.... 💋 💋 💋
Vorrei giocare,anche senza arrivare alla penetrazione,non con un Prete o Frate ma con una SUORA....
Chissà se ce ne sono qua' sul sito?....
Eventualmente potrebbe contattarmi in pvt.... 💋 💋 💋
10 mesi fa
ConcordoQuotato da Giovanear,Prete Ciccio attivo un sogno
10 mesi fa
Ma è anche bello farlo "tra preti" per una serie di vantaggi: entrambi sono tutelati nella discrezione e nella riservatezza, si tutelano a vicenda nella privacy; possono stabilire i giorni feriali più convenienti per incontrarsi senza dover sacrificare i festivi e prefestivi (giorni sempre impegnativi per un sacerdote con ben poco tempo libero il fine settimana); possono confortarsi a vicenda vivendo nella stessa condizione di vita, che spesso gli altri, i cosiddetti "laici", talvolta non capiscono; al di là di fare sesso e fare all'amore, può nascere un profondo legame, anche complice, che rafforza il rapporto.
Almeno dal mio punto di vista.
Almeno dal mio punto di vista.