Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

335 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piacerebbe molto incontrare su Catania un prete/frate attivo. È un mio sogno. Il tutto nella massima riservatezza ovviamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso che sia una fantasia erotica abbastanza comune...ma intrigante essere sedotti e posseduti....sento proprio che mi dovrei confessare 😇...chi mi confessa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 05.10.2024 -
Anni fa conosciuto prete in una chat inizialmente nn mi aveva detto di esserlo dopo un po’ che chattavo con lui abbiamo deciso di vederci mi disse che era un prete e mi invito nella sua chiesa, entrai e mi portò nei suoi alloggi lì attigui se nn ricordo male mi offri un caffè e poi andammo nella sua stanza dove c’era un lettino ci siamo messi lì e lui cominciò a toccarmi e ricordo prese un profumo quello x bambini ( infinite dolcezze) se nn sbaglio questo era il nome e con le mani piene di questo olio profumato cominciò a masturbarmi e prenderlo in bocca, dopo un po’ lo feci distendere a pancia in giù e me lo sono scopato, lui mi ha detto che non lo aveva mai fatto generalmente era stato solo attivo, sul momento ho dubitato comunque finito di scopare e non ricordo se gli sborrai dentro ci rivestimmo e per uscire siamo passati nuovamente dentro la chiesa, ricordo che parlando gli feci la battuta che mal che vada avrebbe potuto confessarmi lui ed assolvermi dal peccato, non potrò mai dimenticare la sua risposta io ero il suo tentatore che lo aveva fatto peccare e non poteva assolvermi. Ci siamo visti nel tempo qualche altra volta ma nn ricordo di averlo più scopato si limitava a dpompinarmi e masturbarmi ricordo dopo anni che lo beccai in una chatt non mi aveva riconosciuto parlando mi disse che solo una volta aveva fatto da passivo con un amico e quando gli dissi che forse potevo essere io quella persona ricollego subito il mio nome quindi era vero che sono stato il primo e la sua reazione non era solo x le mie dimensioni ma perché ero il primo. Comunque ne ho conosciuti 3/4 dí preti negli anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 19.11.2024 -
Io ho fatto sesso, insieme ad un mio amico, con un frate.
Ci ha ricevuti all interno di una camera....lui è arrivato dopo il rosario serale.
Ha tolto il saio e via a letto con baci profondi e pompini per tutta la notte.
Al mattino alle 5 è andato via per la messa

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io non ho mai fatto sesso con religiosi, però una volta, tanti anni fa, sul bus affollato un uomo dal colletto bianco da sacerdote si strusciava sul mio culetto emergente da un paio di jeans attillati che indossavo

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Zona di Pozzuoli, se ci sono preti e suore, sono qui......

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da cartaservizi,
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
. Dammi la dritta per favore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Se ci fosse un ecclesiastico a Roma mi potrebbe contattare in privato in chat.. ho una voglia matta di poter essere preso
Modificato dall'autore il 29-05-2025 01:49:15

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ho fatto sesso con 5 preti
ti prego è il mio sogno più grande mi puoi aiutare?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 01.04.2015 -
non per esagerare ma di preti ne ho scopato minimo un diecina forse di più, e il mio attuale scopamico è un frate

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2021 -
Quotato da CentoxcentoTop,
Anni fa conosciuto prete in una chat inizialmente nn mi aveva detto di esserlo dopo un po’ che chattavo con lui abbiamo deciso di vederci mi disse che era un prete e mi invito nella sua chiesa, entrai e mi portò nei suoi alloggi lì attigui se nn rico [...]
Beato te, io non riesco a trovarne uno, mi piacerebbe molto essere la troia di un prete

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.03.2024 -
Se potete aiutarmi ha incontrare qualche Prete Frate attivo grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Fatto.... eccitante soprattutto per il luogo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Redivivus,
Fatto.... eccitante soprattutto per il luogo.
Ma dai? Che luogo era?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 14.04.2024 -
Fantasia di molti...ma impossibile trovarli perché riservati poi a Palermo ancora peggio.
Un bel prete attivo porco...magari...mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
oddio cosa darei per farlo con un prete magari io in tunica da chierichetto e sotto perizoma autoreggenti e tacco 12 oppure vestita da suora sexy 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da brainjmcl,
Mi piacerebbe provare…
eccomi figliolo vuoi confessare i tuoi peccati sessuali a me ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
A me è capitato solo una volta, si era spacciato per attivo ma alla fine era passivo, peccato, perchè io ho la fantasia di essere punito da un prete per i miei peccati, se c'è un prete o un diacono attivo che vuole giocare con me io sono pronto a baciargli il cordone... 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da 61pass,
a me non e mai successo un prete.ma la cosa e molto eccitante..magari capitasse..inizialmente farei lo sprovveduto e poi mi scatenerei a letto..anche 2 preti.meglio ancora.ovviamente attivi.
👍

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Fatto più volte con lo stesso prete