10 mesi fa
Io avevo un amico prete che era tanto porco. Prima mi a speță a vestiți da prete e io come entravo nella sua casa dove o metermi in fi ochii e suchiarlo poi mi dacă il dildo gigante che io dove o farmi inculare mentre lo suchiavo fino che mi riempiva la boca di sperma che dovevo înghițire poi mi face a uscire e că-mi are su le scale con dildo dentro culo vestito da putana. Lui cosi mi chiama a putana e troia e prima di finire mi porta a a letto e dovevo limonare con lui e unitanto suchiare ancora fino che mi zborava ancora in boca. Mi dispiace che non sono piu a gorgonzola per andare a trovarlo
10 mesi fa
Ero stato contattato da un prete qui su questo sito..per un frainteso la cosa non decollo', peccato, chissà che si ripeti l' invito! Mi darà la sua assoluzione al mio peccato che sarò felice di esaudire!
9 mesi fa
A me piacerebbe molto farmi confessare da un prete….
9 mesi fa
A me è successo con un frate francescano
Mi ha ricevuto in convento e la sera è venuto a dormire con me. Ha appeso la sua tonaca marrone ed ha iniziato a baciarmi. Aveva un cazzo enorme. Usava la bocca in maniera eccellente. Alle 5 del mattino è andato via per ufficiare messa
Mi ha ricevuto in convento e la sera è venuto a dormire con me. Ha appeso la sua tonaca marrone ed ha iniziato a baciarmi. Aveva un cazzo enorme. Usava la bocca in maniera eccellente. Alle 5 del mattino è andato via per ufficiare messa
9 mesi fa
Io vorrei andare a confessarmi nella chiesa del paese ma basta che entro e vado nel confessionale o come funziona? e che storia posso inventarmi per fargli capire che voglio il cazzo?
8 mesi fa
Penso sia molto eccitante fare sesso con un prete……
8 mesi fa
Molti peccati da confessare e ne aggiungerei un altro con LUI
7 mesi fa
Solo gay ?
Noi lo abbiamo fatto. Il prete ci ha portati prima a mangiare assieme e poi nella sua chiesa. Entusiasmante
Noi lo abbiamo fatto. Il prete ci ha portati prima a mangiare assieme e poi nella sua chiesa. Entusiasmante
7 mesi fa
Quotato da georg12345,Solo gay ?
😇 😇Quotato da georg12345,Solo gay ?
Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:36:35
7 mesi fa
lui maturo di gavardo?Quotato da HappyFreedom,Mi succede anni fa, con un prete a Brescia, ci vedevamo di notte da lui
7 mesi fa
georg12345.....molto interessante.....ma come siete arrivati a capire che si poteva fare? ...questo mi incuriosisce... ma po a quanto pare sembrano tutti gay i preti ...a parte quello che avete incontrato voi...
4 mesi fa
Magari trovare un prete vicino alle mie zone dopo persi divertire
4 mesi fa
Sarebbe un sogno ❤️
4 mesi fa
A chi lo dici poi nel confessionale sarebbe ancora più bello
4 mesi fa
Mi è capitato anni fa ero a Como per lavoro
E una sera in una zona mi sa in zona stazione dove c’era un giro di gay ne incontrerai uno fermo in macchina che si masturbava ne approfittai subito e lo sbocchinato e poi lui a me
Prima ho poi devo andare in qualche chiesa a confessare chissà se succederà qualcosa
E una sera in una zona mi sa in zona stazione dove c’era un giro di gay ne incontrerai uno fermo in macchina che si masturbava ne approfittai subito e lo sbocchinato e poi lui a me
Prima ho poi devo andare in qualche chiesa a confessare chissà se succederà qualcosa
4 mesi fa
Mi piacerebbe contattare o essere contattato da un prete... Sono certo che in questa community ce ne saranno diversi, ma mettendomi nei loro panni "talari" avrei poco interesse a manifestarmi nella veste abitualmente ricoperta in pubblico...
4 mesi fa
Mi piacerebbe molto scopare un prete
4 mesi fa
Don ciccio in Veneto?
4 mesi fa
Io impazzirei se potessi incontrare una Suora.....
Nessuno ha il mio stesso desiderio?
Nessuno ha il mio stesso desiderio?