1 anno fa
Prete attivo...Sarebbe veramente una sogno....potrebbe anche farmi vestire da suora 😇 😇 sempre con discrezione massima
Modificato dall'autore il 18-05-2025 11:26:28
1 anno fa
Fatto da ragazzo...un bel maialino mi ha usato per un paio d ore girato e rigirato ...scopato in tutte le posizioni....in canonica
1 anno fa
Che spettacolo 💞Quotato da Bisex1968,Fatto da ragazzo...un bel maialino mi ha usato per un paio d ore girato e rigirato ...scopato in tutte le posizioni....in canonica
1 anno fa
non l ho più rivisto ..l avevo trovato in una nota piazza frequentata di sera e notteQuotato da Rustin,Che spettacolo 💞Quotato da Bisex1968,Fatto da ragazzo...un bel maialino mi ha usato per un paio d ore girato e rigirato ...scopato in tutte le posizioni....in canonica
1 anno fa
Incontro fortunato direiQuotato da Bisex1968,non l ho più rivisto ..l avevo trovato in una nota piazza frequentata di sera e notteQuotato da Rustin,
Che spettacolo 💞
1 anno fa
mi piacerebbe provocare un prete anziano durante la confessione...Quotato da Rustin,Incontro fortunato direiQuotato da Bisex1968,non l ho più rivisto ..l avevo trovato in una nota piazza frequentata di sera e notte
1 anno fa
Io ho provato ad andare a confessarmi e dirgli delle mie ultime vicissitudini...era interessato voleva sapere ma poi niente di più ...mi aspettavo una frecciatina invece niente!
1 anno fa
non si sa mai...io provereiQuotato da Bisex1968,Io ho provato ad andare a confessarmi e dirgli delle mie ultime vicissitudini...era interessato voleva sapere ma poi niente di più ...mi aspettavo una frecciatina invece niente!
1 anno fa
Da un po’ di tempo anche io ho questa fantasia di conoscere e incontrare un bel prete porco, se esistono tra Latina e Roma, battete un colpo 😘
1 anno fa
Desidero penso di tutti.....poi se di colore😍😍😍😍
1 anno fa
Mi piacerebbe un prete o un religioso che mi spompina e poi si siede sopra..
1 anno fa
Mi intriga un prete o un religioso che mi spompina e poi ci sale sopra e lo prende dentro....mmmmm
11 mesi fa
Mi succede anni fa, con un prete a Brescia, ci vedevamo di notte da lui
11 mesi fa
Cerco Suora da anni. Ma la Monaca di Monza si e estinta purtroppo
11 mesi fa
diciamo che se facevi il chierichetto avevi il 50% di possibilità di essere scopato da uno di chiesa , se poi eri pure nei boyscout anche l 80 % di essere dell'oratorio in tenera età, saranno pure leggende diconoQuotato da Roger69a,Cerco Suora da anni. Ma la Monaca di Monza si e estinta purtroppo
11 mesi fa
Da ex boy scout evidentemente faccio parte del 20%...Quotato da Peggingman02,diciamo che se facevi il chierichetto avevi il 50% di possibilità di essere scopato da uno di chiesa , se poi eri pure nei boyscout anche l 80 % di essere dell'oratorio in tenera età, saranno pure leggende diconoQuotato da Roger69a,Cerco Suora da anni. Ma la Monaca di Monza si e estinta purtroppo
Ma non sarei così sicuro di queste statistiche.
11 mesi fa
forse saranno esagerate ma è lunga la storia degli abusi sessualità da parte dei preti e famoso anche il quasi nonnismo nei boy scout che spesso sfocia nel ambito sessuale . Comunque nell ambito dei preti suore etc spesso ci sono atti sessualità chiari ma tenuti nascostiQuotato da AlienMaturo,Da ex boy scout evidentemente faccio parte del 20%...Quotato da Peggingman02,diciamo che se facevi il chierichetto avevi il 50% di possibilità di essere scopato da uno di chiesa , se poi eri pure nei boyscout anche l 80 % di essere dell'oratorio in tenera età, saranno pure leggende dicono
Ma non sarei così sicuro di queste statistiche.
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto conoscere un prete, sarò il suo amante
11 mesi fa
Campania... Cercasi prete o suora per incontri.... ravvicinati...
11 mesi fa
Cerco prete o suora a Catania per confessarmi
Modificato dall'autore il 03-07-2025 20:24:50