Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uno dietro e uno in bocca

702 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
nell'ultimo incontro avevo uno in culo e altri due a disposizione tra cui uno di colore!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
fatto tante volte essere inculati da almeno 2 persone che possono alternarsi al mio buchetto e meraviglioso naturalmete la mia bocca è sempre pronta

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
il sogno di molti ma non facile da realizzare........manca la materia prima ........
purtrppo è vero ma se paghi trovi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Fatto diverse volte in pineta, al cinema, in aree di sosta autostradali...in molti casi c' erano persone che guardavano e si segavano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da GoodLittle,
Mi è capitato una sola volta con due attivi e lo rifarei mille volte. E' bello sentire il cambio di cazzo nel culo e in bocca, ci si sente pieni, ma è bello soprattutto sapere che godranno tutti e due del tuo corpo. [...]

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 31.01.2017 -
fatto due volte...una volta con due versatili la seconda volta con un attivo e un versatile...l'attivo più anziano del versatile ma con un cazzo di 23 cm e molto grosso....pensavo di non poterlo far entrare...macchè! lubrex a schifo e cm dopo cm tutto dentro!!! mentre laltro me lo metteva in bocca per distrarmi dallo sforzo....semplicemente fantastico!...peccato siano sempre eventi irripetibili....o quasi sempre tali...occasioni comunque da non perdere...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Fatto diverse volte, la più bella con tre maschi che si alternavano fra culo e bocca!

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 26.04.2020 -
Lo faccio da anni e riesco ,con razionalità a dire che è il miglior modo per essere passivo . Caspita che sborrate che ti fanno quando ,esaltandosi a vicenda e gratificandoti di epiteti si arriva ,con buona sintonia all'orgasmo contemporaneo in bocca ed in culo. Oppure è vi assicuro che è un delirio di piacere, farli venire insieme in culo nella doppia penetrazione . Quest'ultima è un po acrobatica ma se ci si mette pazienza ed hai 2 bei calibri ,diventa una esaltante esperienza a 3...... magnifico averne 2 in culo che sborrano insieme . 0eccato capiti poche volte di farlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi sono capitati piu' volte due cazzi prima succhiati entrambi poi a turno presi nel culo e diro' che è una gran bella esperienza poi a volte ne approfittano e ti fanno qualche dispettino ... A me non piace farmi sborare in bocca , puoi farlo ovunque in faccia addosso ma il sapore della e la consistenza della sborra in bocca non mi piace , io durante gli incontri lo dico sempre poi a volte trovi chi non sta ai patti
Ricordo poco tempo fa mi sono visto con alcuni che avevo gia' incontrato piu' volte e stavolta c'era anche un loro amico , tre cazzi a disposizione mi eccitavano molto anche se due li avevo gia' presi piu' volte .........
andammo a letto li succhiai a turno per bene poi cominciarono a scoparmi io eccitatissimo mi ritrovai con un cazzo nel culo che ci dava di brutto e un cazzo che mi scopava la bocca poi mi teneva la testa e mi rienpi' di sborra , che dovetti anche in parte ingoiare ... loro ridevano di gusto insultandomi in tutti i modi poi dopo scoprii che mi avevono riempito anche il culo di sborra senza preservativo .... quella volta mi arrabiai , ma ci sono tornato , con piu' attenzione ma avevo goduto troppo .

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 04.02.2021 -
Mi piacerebbe provare ma solo con preservativo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
provato questa estate
uno attivo - molto maturo - di dietro
ed uno versatile messo in bocca
fantastico...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2019 -
mi piace moltissimo ..a pecora

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Fatto anche oggi con due ragazzi di colore che avevo già visto altre volte separatamente , ho goduto tantissimo ed è stato entusiasmante , innondato di sbora , chissà perchè quelli di colore sborano tantissimo , pero' ora sono tutto indolenzito e mi brucia .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da gorge69,
fatto due volte...una volta con due versatili la seconda volta con un attivo e un versatile...l'attivo più anziano del versatile ma con un cazzo di 23 cm e molto grosso....pensavo di non poterlo far entrare...macchè! lubrex a schifo e cm dop [...]
..bella esperienza... 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
.....a che questa credo sia una di quelle fantasie /trasgressioni che forse è più facile da realizzare in posti tipo sauna gay!..... Io non l'ho mai provato, ma la curiosità è tanta! 🐷 😎 😮 😋 [...]
appena riaprono se vuoi le lo faccio provare !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Sarebbe il mio sogno,con arzilli porcelli over 65. 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Vorrei tanto poter soddisfare due uomini insieme anche tre, perderei anche le ultime inibizioni 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da belboy10,
Vorrei tanto poter soddisfare due uomini insieme anche tre, perderei anche le ultime inibizioni 💋
Piacerebbe anche a me piu o meno per lo stesso motivo. Ma gia mi sento un po "in colpa" quando incontro uno solo, figuriamoci 2 o 3 contemporaneamente

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È un desiderio che magari, proprio in sauna a Godega spero di poter soddisfare 🐷 😳 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Farsi riempire sopra e sotto contemporaneamente... Mmm fantastico