5 anni fa
Provato in macchina... Eccitante ma scomodissimo 😂
5 anni fa
ti assicuro che è una cosa favolosa,e in più io che sborravo a forza di sentire lo strapon sulla prostata e lui che mi veniva in bocca😋😋😋💦💦💦Quotato da Enigma54,È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋
5 anni fa
Molto eccitante, da provare. Presi qualche volta al fiume con un amico maturo che mentimi prendeva da dietro ha fatto avvicinare qualche conoscente che me lo infila in bocca.
La migliore quella volta che gli stavo seduto sopra gustandomi il mio amico e il tizio che si èvvicinato mi ha preso la testa e praticamente scopato in bocca, Aldo come al solito mi è venuto dentro e l’altro sulla guancia, non mi piace in bocca.... meraviglia
La migliore quella volta che gli stavo seduto sopra gustandomi il mio amico e il tizio che si èvvicinato mi ha preso la testa e praticamente scopato in bocca, Aldo come al solito mi è venuto dentro e l’altro sulla guancia, non mi piace in bocca.... meraviglia
5 anni fa
No..............magari trovare una decina di uomini attivi che mi scopano sia il culo che la bocca...........a giro!!!! è il mio sogno!!!!!Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
5 anni fa
.... Mi ricollego alla fine al post sulle saune perché credo che questa fantasia possa abbastanza facilmente divenire realtà in questi posti!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
In questo momento mi ci vorrebbe proprio....uno dietro ed uno in bocca!
Anche una doppia dietro non mi dispiacerebbe affatto!!
Anche una doppia dietro non mi dispiacerebbe affatto!!
4 anni fa
infatti a me è successo in saunaQuotato da frenum69,.... Mi ricollego alla fine al post sulle saune perché credo che questa fantasia possa abbastanza facilmente divenire realtà in questi posti!🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Quest'estate ho finalmente esaudito il sogno di farlo con piu maschi. Sono andato in una spiaggia per gay nudisti-una di quelle dove nel boschetto vicino non e' strano trovare coppie o gruppi che fanno sesso- e ho incontrato due ragazzi che mi hanno invitato a unirmi a loro. All'inizio ero insicuro ma dato che erano super hot ho accettato, e non ho sbagliato...La cosa piu eccitante e che lo abbiamo fatto in piena vista, vicino a un sentiero dove tutti ci potevano vedere, e infine un quarto ragazzo s ie' agginuto alla mischia.
4 anni fa
Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
4 anni fa
...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festaQuotato da bifelice,Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]
4 anni fa
Già, peccato la distanza tra di noi. 💋 💋Quotato da mascvers,...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festaQuotato da bifelice,Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]🙂
4 anni fa
da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭
4 anni fa
..veroQuotato da pirlino,da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭 [...]
4 anni fa
Infatti io non riesco manco a farmi rompere il culo, figuriamoci trovarne dueQuotato da Paolo370,Già si fatica a trovarne uno 😎
4 anni fa
La mia prima volta con due cazzi è stato da una trans che mi ha fatta scopare anche da un suo cliente.... Mmmm
4 anni fa
Da attivo mi eccita molto farmelo succhiare mentre un terzo lo scopa. Certo ci vuole un po' di coordinazione. 🙂
4 anni fa
Infatti situazione molto difficile che possa succedere : a me e’ successa una volta ma perché ho pagato con un trans ed un suo amico , ma “ nella realtà “ molto difficile che possa accadere . Cmnq si, veramente il massimo della goduria
4 anni fa
.....a che questa credo sia una di quelle fantasie /trasgressioni che forse è più facile da realizzare in posti tipo sauna gay!..... Io non l'ho mai provato, ma la curiosità è tanta!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Piacerebbe molto provare questa esperienza.....credo sia l'apice della trasgressione.... 🙂 😋
4 anni fa
Di recente con due trans.....sublime