4 anni fa
Uno dietro che mi prende alla pecorina e l'altro davanti che lo spompino.. mi è successo alcune fortunate volte in sauna in camerino.. un piacevole divertimento, tanti preservativi e lubrificante e esperienza fantastica..
4 anni fa
Mi piace un sacco!
4 anni fa
A me non è mai capitato ma di certo non mi tirerei indietro 😋 🐷
4 anni fa
Successo molte volte in sauna o in circoli quello che adoro due in culo e uno in bocca che mi riempiano
4 anni fa
Più cazzi ho più sono felice ed appagato
4 anni fa
Fatto diverse volte in sauna ed è molto piacevole ed appagante... Trattandosi di rapporti occasionali ovviamente fatto tutto protetto..
4 anni fa
ho un gruppetto di quattro amici e ospitiamo a Udine !!!Quotato da Magic2002,Più cazzi ho più sono felice ed appagato
4 anni fa
Quattro! 😮 😮 😮 😮Quotato da battakiots,ho un gruppetto di quattro amici e ospitiamo a Udine !!!Quotato da Magic2002,Più cazzi ho più sono felice ed appagato
4 anni fa
Non penso sei il solo se potessi spompinerei e prenderei in bocca almeno 10 cazzi oraQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
4 anni fa
Vorrei provare, sono a caccia della mia prima volta…uno in bocca e uno in culo…
4 anni fa
Adoro succhiarmi il cazzo!
4 anni fa
L'ho provato una sola volta ed è stato bellissimo. Ci si sente troia con i due buchi riempiti. L'unica cosa di cui mi pento ora è non aver acconsentito alla dp che mi avevano chiesto. Peccato, sarà per la prossima volta
4 anni fa
Lo spiedo.... 🙂 🙂Quotato da GIADELISA,Waaaaooooo lo spirito, fatto con due energumeni che ti strapazzato ben bene; sballo assoluto.
4 anni fa
Adoro farlo così...mmmhh ma anche una mano dietro e un cazzone in boccaQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
4 anni fa
Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
4 anni fa
molto interessante 😎Quotato da Culorotto11,Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
4 anni fa
Ma a quanto vedo c è solo gente che scrive scrive scrive........ Poi nulla.......
4 anni fa
Io l ho provato una sola volta, mamma mia che bello, sogno ancora di rifarlo...... 😍😍
4 anni fa
Io la prima volta che ho fatto sesso con 2 uomini....è stato bellissimo prendere un cazzo in culo e uno in bocca....che GODURIA
3 anni fa
Purtroppo non mi è mai capitato, ma come negare che è un mio sogno!
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? !
🐷 😎 😮 😋
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? !