Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

uno dietro e uno in bocca

712 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Il mio sogno, diventare l'amico fisso di una coppia di amici porcellini 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io a causa di un incidente , e da prima di Natale che non mi diverto con un bel cazzo , ahimè passerà ancora un po’ di tempo prima di poter uscire e andare a divertirmi, ma sicuro alla prima occasione mi rifaccio con gli interessi !!! L’ultima volta in sauna, in un corridoio sono finito in mezzo a tre, che a turno mi scopavano e riempivano la bocca …non vedo l’ora di ripetere !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Un sogno! Chi mi aiuta? 😇😁😊

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Settimana scorsa sono stato scopato da due attivi di A69 e in più occasioni mi sono trovato un cazzo in culo e uno in gola.......molto eccitante
Modificato dall'autore il 21-02-2025 20:07:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Sarebbe il mio sogno. Purtroppo in questo sito, ci sono solo perditempo! Se invece pensate che sbaglio, fatevi avanti e mi ricrederò!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Anch'io ho avuto ed ho il desiderio di trovarmi a fare la troia per due o più uomini ed ho provato più volte a fare quest'esperienza organizzando con amici fidati a casa, sono però arrivato alla conclusione che se vuoi davvero sentirti posseduta e in qualche modo abusata è un esperienza che va fatta in una sauna, un boschetto, una spiaggia o comunque un luogo dove i dominanti fanno branco e tu sei la loro preda 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da MrMellors,
Niente male la prospettiva di stare sdraiato Ricevere le attenzioni dì un passivo Con la propria bocca mentre un altro compagno di giochi Si prende cura del suo posterior

Mai provato ma deve essere una prospettiva molto piacevole osservare La sce [...]
Non so se dipende dall'intesa dei due attivi ma proprio per questo sarei disponibile a provare, mi sacrifico per la ricerca 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da MrMellors,
Insomma un volontario per il bene dell'umanità.... Raccogliere dati per pubblicare i risulati sulla famosa rivista Sexual wellness!
😄😋 Esatto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2019 -
Roma e dintorni! Ho anche l'amico, come me, attivo! Grande complicità e sintonia.Basta trovare un ospitale e si fa! 🔥 😎 😎
Quotato da Trac3,
Quotato da MrMellors,
Insomma un volontario per il bene dell'umanità.... Raccogliere dati per pubblicare i risulati sulla famosa rivista Sexual wellness!
😄😋 Esatto!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Fatto più e più volte....però ultimamente ho paura di trovare gente poco interessata e sopratutto svuotacoglioni.
Non mi va di ospitare gente del.genere.....
Per.scopare bene in 3 serve che i due attivi siano affiatati, che conoscano un po il gioco...
Io sono disponibile senza problemi, ma loro?
Molti vogliono solo tirarsi su le braghe e andare via.... se a qualcuno di voi andasse, che mi contatti 💋 😇 💋 💋
Modificato dall'autore il 23-02-2025 12:36:27

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Player_Special,
Roma e dintorni! Ho anche l'amico, come me, attivo! Grande complicità e sintonia.Basta trovare un ospitale e si fa! 🔥 😎 😎
Quotato da Trac3,

😄😋 Esatto!
Player l'hai trovato! Lo sai che ogni tanto sono ospitale, sei già stato da me 😋
Se vieni con il tuo amico la prossima volta mi fate felice 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Fatto! Con due anziani...ero ragazzino e facevo marchette ogni tanto...cioè non che andavo a battere. Mi cercavano loro e mi offrivano regalo. Uno dietro a rompermi e l altro a soffocarmi...avevo 22 anni...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Quando raramente capita di essere messa in mezzo come in un...panino... 😋 😋 adoro essere messa sdraiata di schiena con uno davanti che mi ingravida mettendogli le gambe attorno al collo e l altro che scopa in gola fino alla fine impedendomi di muovermi fino a quando loro non si sono totalmente svuotati dentro me....ovviamente solo sorelline o trans 💋 💋 🐷 🐷 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Lo scrivo sempre nei forum in cui partecipo. Averne uno dietro ed uno davanti è il mio più grande desiderio. Quanto lo vorrei !!

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.11.2016 -
Magari

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Desideroso di provare in mezzo a 2 attivi,e quel che viene viene

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2024 -
@matxgio60 scrivimi in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2024 -
signori e signori @matxgio60 potrebbe avermi ogni giorno e invece non mi vuole. ditegli qualcosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2024 -
@matxgio60 scrivimi in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2024 -
@matxgio60 se non mi scrivi deduco che tu non sia più interessato