uno dietro e uno in bocca

584 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Verissimo, essere piena sia di sopra che di sotto è bellissimo. L'estate scorsa l'ho provato sulla spiaggia, io a pecora un mio amico, mi scopa sempre, m'inculava, è arrivato un'altro conosciuto e il mio amico gli ha detto di mettermelo in bocca. Quando quello dietro ha finito, l'altro ha preso il suo posto. Peccato che succede di rado. Tanti anni fa, in casa, a letto, i maschi erano tre, due lo hanno messo in culo. e l'altro in bocca. Quelli in culo sono venuti assieme, poi quello in bocca.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Esperienza provata e mi è piaciuto molto. Mentre uno mi scopava, l'altro si sedeva accanto a me aspettando che gli prendessi il cazzo per metterlo in bocca mentre lui mi sussurrava "è bello prenderne uno in culo ed uno in bocca". Da impazzire.

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.02.2024 -
No non sei il solo. È fantastico. Lo provato solo una volta in vita mia . Ero a pesca con il mio amico fidato . Che ha portato in barca altri due amici suoi . È stato fenomenale. Ho fatto il pieno di biberon tre tutti per me.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Passioneorso,
No non sei il solo. È fantastico. Lo provato solo una volta in vita mia . Ero a pesca con il mio amico fidato . Che ha portato in barca altri due amici suoi . È stato fenomenale. Ho fatto il pieno di biberon tre tutti per me. [...]
Fantastico 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Per fare questa esperienza basta andare in sauna e volerlo

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.02.2024 -
Quotato da bialbero,
Quotato da Passioneorso,
No non sei il solo. È fantastico. Lo provato solo una volta in vita mia . Ero a pesca con il mio amico fidato . Che ha portato in barca altri due amici suoi . È stato fenomenale. Ho fatto il pieno di biberon tre tutti per me. [...]
Fantastico 😋
si è da ripetere. Poi quando c'è l'anno grosso sono sodisfazioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.08.2017 -
Fatto una volta sola, libidine al massimo. Da ripetere sicuramente, uno che mi pompa nel culo e l'altro che mi tiene la testa e mi chiava in bocca dicendomi succhia troia! 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.11.2023 -
A me è successo in diverse occasioni incontro con due trans brasiliane e tutto ciò e stata una esperienza indescrivibile

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Ettorino16,
A me è successo in diverse occasioni incontro con due trans brasiliane e tutto ciò e stata una esperienza indescrivibile
Mi sto eccitando solo al pensiero

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da MaturoAcilia,
Provato alcune volte.
Il migliore è stato a casa di due ragazzi. Uno era uscito e l'altro si divertiva con me, inizialmente ricevendo da me un bel pompino, poi quando è rientrato il secondo, il primo mi ha girato e fatto posizionare a 90 co [...]
Niente male come situazione, molto coinvolgente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Per fare questa esperienza basta andare in sauna e volerlo
Fare questa esperienza mi attira, penso sia molto coinvolgente, ma ho un po' di timore. Farlo con degli sconosciuti poi è il massimo perché ti senti libero di esprimerti.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Anche io vorrei provare questa fantastica esperienza...vicino Bo c'è qualcuno?

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Vediamo mi avete messo voglia vado in sauna

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
con tutti quelli che ho preso, sembrerà assurdo ma non ho mai avuto occasione di averne uno dietro e uno davanti
è difficile trovarne uno figuriamoci due insieme

3 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Aggiungine poi uno in mano 😏😏

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Provato una sola volta purtroppo, è veramente stimolante, ti senti al centro delle attenzioni e sentirti fatto allo spiedo è bellissimo… 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Provato, due davanti e uno in culo, fantastico.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee poter far divertire due uomini mi attira anche se il mio sogno averne almeno tre a disposizione....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 11.11.2015 -
Magari, finora solo 2 in bocca 😎 😎 😎

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.08.2017 -
Idem come te dietro devo risolvere problemino poi vedro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > uno dietro e uno in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni