1 anno fa
Anke due dietro e uno davanti
1 anno fa
Arrivare a prenderne due dietro credo sia molto eccitante. Io a stento riesco a prenderne uno.Quotato da Frociona76,Anke due dietro e uno davanti
Faccio fatica a trovare uno scopamico che mi allarghi per bene, anche se avrei voglia di fare esperienze con più attivi insieme, ma è difficile da organizzare
Peccato
1 anno fa
Mi piacerebbe molto
1 anno fa
Esperienza da provare… anche se difficile
1 anno fa
la sensazione più bella e appagante che si possa mai provare
1 anno fa
Come mi piacerebbe 🙂🙂
1 anno fa
Già 1 è come chiedere la grazia quasi li devi supplicare...2 poi.....magari mai fatto ma molta voglia di provarlo
11 mesi fa
Si io lo preso contemporaneamente uno in bocca uno in culo vorrei provare due nel mio buco
11 mesi fa
Uno in bocca e uno in culo è bellissimo.
Purtroppo io ho avuto la fortuna di farlo solo 3 volte, c'era un signore a ni fa che mi inculava regolarmente già da molto tempo.
Una volta quando andai da lui mi disse che gli piaceva portare un suo amico per farmi inculare a che da lui.
Io fui preso da un eccitazione indescrivibile e dissi di sì.
La volta dopo andai e trovai il suo amico insieme a lui e fu lì che provai due cazzi insieme per la prima volta fu meraviglioso.
Purtroppo durò poco ma ne avrei una gran voglia a che adesso però.
Purtroppo io ho avuto la fortuna di farlo solo 3 volte, c'era un signore a ni fa che mi inculava regolarmente già da molto tempo.
Una volta quando andai da lui mi disse che gli piaceva portare un suo amico per farmi inculare a che da lui.
Io fui preso da un eccitazione indescrivibile e dissi di sì.
La volta dopo andai e trovai il suo amico insieme a lui e fu lì che provai due cazzi insieme per la prima volta fu meraviglioso.
Purtroppo durò poco ma ne avrei una gran voglia a che adesso però.
11 mesi fa
Fatto diverse volte sia in tre ma anche in 5
Bello soddisfare più cazzi , sentirsi bocca e culo pieni e fantastico
Bello soddisfare più cazzi , sentirsi bocca e culo pieni e fantastico
11 mesi fa
Non sei il soloQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
11 mesi fa
Chissà se proverò mai questo piacere che deve essere pura estasi! 🔥
11 mesi fa
Tra due è un sogno
11 mesi fa
Eh magari!! 😍😍
11 mesi fa
Capitato io e un mio amico l' abbiamo fatto con una guardia giurata
11 mesi fa
Sinceramente mai provato.....ma piacerebbe molto.....essere in tre cazzi che poi sborrano insieme
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto provare uno che mi scopa il culo ed uno che mi scopa la bocca mmmmmmm
11 mesi fa
Basta andare in una sauna gay e lo si può fare tutte le volte che si vuole
11 mesi fa
Io una volta in un parcheggio in autostrada vicino a casa mia ero in ginocchio davanti a 4 cazzi ed era super eccitante, ma uno dietro e uno davanti no mai provato, mi piacerebbe
11 mesi fa
A me piacerebbe trovare due persone fidate possibilmente sposati da fare porcate e sborrate in tre