11 mesi fa
A me piacerebbe trovare due persone fidate possibilmente sposati da fare porcate e sborrate in tre
11 mesi fa
ciao complimenti....qualora ti andasse...sono qui...Quotato da nellor76,Provato questo piacere un po' di tempo fa' e naturalmente trovare due maschi dominanti è stato molto piacevole... Speriamo di farlo spesso anche con più persone
7 mesi fa
provato una volta e vorrei tanto riprovare.
7 mesi fa
Esperienza da provare per godere...... 💦 💦
7 mesi fa
Provata e veramente stupenda, mi sono sentita troia
7 mesi fa
Non ha prezzo essere posseduto da più uomini
7 mesi fa
Mi è capitato diverse volte ed è stato eccitante
6 mesi fa
Perché di fatto al di là della fisica dell'atto e quindi godere di due membri duri contemporaneamente che ti fanno godere Conta di più l'aspetto del desiderio. È il nostro cervello che ha bisogno di esaudire Una fantasia di vivere una situazione inaspettata ecco perché io credo tu sei più eccitato dall'idea dell'inaspettato, del Bosco della spiaggia e magari anche dell'idea che qualcuno ti veda.Quotato da Trac3,Anch'io ho avuto ed ho il desiderio di trovarmi a fare la troia per due o più uomini ed ho provato più volte a fare quest'esperienza organizzando con amici fidati a casa, sono però arrivato alla conclusione che se vuoi davvero se [...]
Le nostre fantasie ci guidano sempre e dobbiamo lasciarci andare
6 mesi fa
Io sono ancora abbastanza “verginello”.. nel senso che ho avuto poche esperienze, e soltanto con le trans.. però devo dire che essere posseduto da due uccelli contemporaneamente uno davanti e uno dietro è una delle mie più grandi fantasie da sgualdrina….
6 mesi fa
te l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏Quotato da frenum69,Chissà se proverò mai questo piacere che deve essere pura estasi! 🔥
6 mesi fa
PROVATO SOLO UNA VOLTA E POI NON PIU TROVATO NULLA E' DIFFICILE TROVARE ANCHE SOLO UNO CHE TI SCOPA QUI . SPERO DI TROVARE QUALCUNO A L PIU PRESTO BASTA DILDO
CIAOOOOOOOO
CIAOOOOOOOO
6 mesi fa
Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
6 mesi fa
In sauna sabato scorso ne avevo uno in culo e mi alternavo con due in bocca
6 mesi fa
si c'era un altro con il fischietto ed ogni fischio cambiavo cazzoQuotato da Culto,E ogni tanto, cambio.😂🤣
6 mesi fa
Fatto una volta sulla spiaggia di Licola.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano diversi spettatori, non so quanti, che si segavano.
Poi diverse volte ho sbocchinato due cazzi che mi sono venuti regolarmente in bocca ed ho ingoiato tutto.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano diversi spettatori, non so quanti, che si segavano.
Poi diverse volte ho sbocchinato due cazzi che mi sono venuti regolarmente in bocca ed ho ingoiato tutto.
6 mesi fa
bellissimoQuotato da Aldo50,Fatto una volta sulla spiaggia di Licola.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano dive [...]
6 mesi fa
È la fantasia che vorrei riuscire a realizzare
6 mesi fa
già e difficile 1 attivo, tre? MagariQuotato da battakiots,te l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏Quotato da frenum69,Chissà se proverò mai questo piacere che deve essere pura estasi! 🔥
6 mesi fa
Mmmm, fatto diverse volte. E’ il massimo