6 mesi fa
Mai provato😒
Spompinato fino a 4 cazzi assieme, ma uno nel culo ed uno in bocca mai provato (per ora)
Spompinato fino a 4 cazzi assieme, ma uno nel culo ed uno in bocca mai provato (per ora)
6 mesi fa
Provato l’anno scorso…tanta roba🐷
6 mesi fa
mai fatto...mi manca...
6 mesi fa
Fatto ed ero eccitatissimo, mi piacerebbe riprovare un'esperienza del genere
5 mesi fa
Purtroppo devo dire che mio malgrado mi e’ capitato solo una volta…….ma non dimentichero’ mai quel merviglioso cazzo che mi inculava e l’altro in bocca a leccarlo come un gelato….poi simsono dati ik cambio …..wowwwww
5 mesi fa
È bellissimo
Ma è ancora più bello uno nel culo e due in bocca
Ma è ancora più bello uno nel culo e due in bocca
3 mesi fa
Esperienza provata più volte
3 mesi fa
😋Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
3 mesi fa
Finalmente l' abbiamo fatto in 4 ed è stato fantastico succhiarne uno mentre l altro mi inculava e mia moglie riprendeva
3 mesi fa
Quotato da cloud1963,😋Quotato da Bsxlorenteggio,Capitato.di farlo così però ho messo due cazzi nel culo al passivo di 20 anni lo abbiamo sfondato
3 mesi fa
Mi è successo due volte.
Una volta all'aperto con tre maturi che mi hanno scopato bocca e culo a turno (facendomi venire senza mani!).
Una seconda volta (e purtroppo ultima) v a casa di un maturo porco (che avevo già incontrato da solo due volte) che aveva invitato un suo amico per l'occasione (entrambi con la pasticchina magica). Mi hanno aperto bocca e culo per più di un'ora e alla fine mi hanno messo giù supino sul letto e mi hanno sborrato addosso un lago di sperma. Ho sentito il culo aperto per tutto il giorno.
Una volta all'aperto con tre maturi che mi hanno scopato bocca e culo a turno (facendomi venire senza mani!).
Una seconda volta (e purtroppo ultima) v a casa di un maturo porco (che avevo già incontrato da solo due volte) che aveva invitato un suo amico per l'occasione (entrambi con la pasticchina magica). Mi hanno aperto bocca e culo per più di un'ora e alla fine mi hanno messo giù supino sul letto e mi hanno sborrato addosso un lago di sperma. Ho sentito il culo aperto per tutto il giorno.
Modificato dall'autore il 17-02-2026 12:19:23
3 mesi fa
Sarebbe bello provare con due bei giovani..☺️
3 mesi fa
Perché??? Molto meglio 2 dietro e uno in bocca, come piace a me 🍌 🍌 🍌
3 mesi fa
Magari....
3 mesi fa
Provato svariati anni fa sensazione stupenda ancora adesso situazione ben scolpita in mente...io in autoreggenti,lingerie e babydoll completamente alla mercé di un cazzo enorme ed uno standard preso in svariate posizioni ma con la bocca costantemente piena da impazzire ve lo assicuro...
3 mesi fa
Beato te😪😪😪😜
3 mesi fa
Quotato da boybsboybs,Perché??? Molto meglio 2 dietro e uno in bocca, come piace a me 🍌 🍌 🍌
3 mesi fa
Provato svariate volte, molto eccitante avere tutti i buchi occupati, certo che trovare due attivi complici non è molto facile.
3 mesi fa
Il sogno di ogni passivo, il mio preferito❣️
3 mesi fa
Due o tre è sempre fantastico essere sbattuti come delle vacche da monta...😉😉