1 settimana fa
qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
ci sto🤣Quotato da sempresotto63,qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
ci sto 🤣Quotato da sempresotto63,qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
. Peccato la distanza....ti farei impazzireQuotato da guascone58,Ciao a tutti, sono un gran porcone maialone maturo 63enne, sono vicino a Treviso ma sposato purtroppo e non posso ospitare ma abbastanza libero specie nei pomeriggi per incontrare , essere ospitato, oppure anche incontri in qualche parco...
Atten [...]
1 settimana fa
Ciao a tutti
Io maturo tra Bergamo e Brescia cerco amico che possa ospitare di giorno
Potrebbe esserci una buona intesa e complicità
1 settimana fa
😄 😄 😄 ATTENZIONE 😄 😄 😄Quotato da Tiesse1961,Ciao a tutti
Trattasi di pubblicità occulta e vietata nel forum
1 settimana fa
Ok
Modificato dall'autore il 10-06-2026 11:32:57
1 settimana fa
Mmmaturi esperti e attivi..wowe
1 settimana fa
Anche a me piacciono tantissimo i maturi sono più porci e godo e mi fanno godere tanto sia da attivo che da passivo. E più difficile trovarle ma da sempre mi piacciono anche le donne mature ho avuto un esperienza con una coppia non del sito lui 60 lei 58 entrambi molto maiali
1 settimana fa
beh certo coppie mature...magari...Quotato da Succhiacazzo81,Anche a me piacciono tantissimo i maturi sono più porci e godo e mi fanno godere tanto sia da attivo che da passivo. E più difficile trovarle ma da sempre mi piacciono anche le donne mature ho avuto un esperienza con una coppia non del sito lui 60 [...]
1 settimana fa
anche ioQuotato da Nightofbo,ci sto🤣Quotato da sempresotto63,qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
Sempre piaciuto i maturi fin da giovane....che dire hanno una marcia in più...li trovo sexy ed eccitanti... W il maturoooo!!!(Se poi e' anche porcello ancora meglio)😋😋😋
1 settimana fa
Ragazzi!!!! leggendo questi post, mi viene un pensiero spontaneo? !!
Ma organizzarci?!
Con la testa sto rivivendo la mia gioventù da troietta di vecchi porci che mi hanno fatto impazzire!!!!
Mmmmmmhhhhh che voglia di rifare certe cose !
Ma organizzarci?!
Con la testa sto rivivendo la mia gioventù da troietta di vecchi porci che mi hanno fatto impazzire!!!!
Mmmmmmhhhhh che voglia di rifare certe cose !
1 settimana fa
io li adoro maturi con e con la pancia, ma in primis adoro il cazzo
1 settimana fa
Quotato da sempresotto63,qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da sempresotto63,qui su A69 potrebbero fare la categoria 'maturi' 😄 😄 😄 Mi pare di capire siamo in parecchi ..
1 settimana fa
Io maturo attivo 😋
1 settimana fa
I maturi usano il loro cazzo per dare piacere, i giovani per ricevere piacere.... maturi promossi al 100 percento.
1 settimana fa
Peccato un po lontano
1 settimana fa
Adoro 65-70 mmmmm