Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace maturo

437 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da cross21,
Adoro 65-70 mmmmm
Buongustaia.....70 fatti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.01.2026 -
Decisamente over 60..meglio se 70🫦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.01.2026 -
Quotato da Passivobg1,
Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
vero.. per se non abitano nelle vicinanze diventa impossibile .... E cmq spesso hanno mogli sessualmente 'disattivate' 😄
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:41:47

1 settimana fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Passivobg1,
Si hai centrato il problema anche io maturo non libero e non ospitale e....non batto chiodo 😭

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Quotato da NELLO70,
Quotato da Passivobg1,
Si hai centrato il problema anche io maturo non libero e non ospitale e....non batto chiodo 😭
😂😂😂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.11.2025 -
Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Come la frutta …matura e’ più buona 😂

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da depilato59,
Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
come non puoi ospitare tu non potranno loro, e non a tutti piace il car sex o l'outdoor.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Quotato da Andrea79bsx,
Quotato da Passivobg1,
vero.. per se non abitano nelle vicinanze diventa impossibile .... E cmq spesso hanno mogli sessualmente 'disattivate' 😄Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:41:47
👍🏻👍🏻👍🏻

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Maturo depilato affettuoso dotato con piscina x sculettare cercasi 🙏🤦😀

6 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da depilato59,
....niente male davvero 👌👌

6 giorni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nicola2x,
Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene
quando si dice dono della sintesi

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
😂😂😂

6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Nicola2x,
È per quello che li adoro mmm

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da depilato59,
Ciao caro complimenti sei molto sexy e piacevole!!

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Palycra,
Quotato da depilato59,
Quotato da Palycra,
Quotato da depilato59,
Beh,anche tu non scherzi...... intrigante ed eccitante...,se poi attiva! Bingo

6 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da cross21,
Adoro 65-70 mmmmm
❤️❤️❤️

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da MATUROLODI,
Peccato un po lontano
Quotato da MATUROLODI,
Peccato un po lontano
Se può farti piacere....io maturo molto vicino....