1 settimana fa
Buongustaia.....70 fattiQuotato da cross21,Adoro 65-70 mmmmm
1 settimana fa
Decisamente over 60..meglio se 70🫦
1 settimana fa
Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
1 settimana fa
vero.. per se non abitano nelle vicinanze diventa impossibile .... E cmq spesso hanno mogli sessualmente 'disattivate' 😄Quotato da Passivobg1,Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:41:47
1 settimana fa
Si hai centrato il problema anche io maturo non libero e non ospitale e....non batto chiodo 😭Quotato da Passivobg1,Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
1 settimana fa
😂😂😂Quotato da NELLO70,Si hai centrato il problema anche io maturo non libero e non ospitale e....non batto chiodo 😭Quotato da Passivobg1,Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
1 settimana fa
Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
1 settimana fa
Come la frutta …matura e’ più buona 😂
1 settimana fa
come non puoi ospitare tu non potranno loro, e non a tutti piace il car sex o l'outdoor.Quotato da depilato59,Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
6 giorni fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da Andrea79bsx,vero.. per se non abitano nelle vicinanze diventa impossibile .... E cmq spesso hanno mogli sessualmente 'disattivate' 😄Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:41:47Quotato da Passivobg1,Peccato che molti maturi sono anche sposati e con poco tempo x giocare con i passivi
6 giorni fa
Maturo depilato affettuoso dotato con piscina x sculettare cercasi 🙏🤦😀
6 giorni fa
....niente male davvero 👌👌Quotato da depilato59,Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
6 giorni fa
Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene
6 giorni fa
quando si dice dono della sintesiQuotato da Nicola2x,Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene
6 giorni fa
È per quello che li adoro mmmQuotato da Nicola2x,Non badano per il sottile basta che hai un buco ci si infilano dentro e poi diciamoci la verità hanno esperienza e ti scopano per bene
6 giorni fa
Ciao caro complimenti sei molto sexy e piacevole!!Quotato da depilato59,Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
6 giorni fa
Quotato da Palycra,Ciao caro complimenti sei molto sexy e piacevole!!Quotato da depilato59,Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
Beh,anche tu non scherzi...... intrigante ed eccitante...,se poi attiva! BingoQuotato da Palycra,Ciao caro complimenti sei molto sexy e piacevole!!Quotato da depilato59,Ciao a tutti chiedo se vi capita anche a voi adoro i maturi mi scrivono si presentano bla bla bla e poi spariscono vero che non posso ospitare ma sono disponibile a qualsiasi soluzione pur di giocare
6 giorni fa
❤️❤️❤️Quotato da cross21,Adoro 65-70 mmmmm
6 giorni fa
Quotato da MATUROLODI,Peccato un po lontano
Se può farti piacere....io maturo molto vicino....Quotato da MATUROLODI,Peccato un po lontano