Senza mutandine

326 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da cplikegm,
Quotato da Coppd1,
Resta una cosa sempre molto eccitante....
Molto 💋 💋
😜😜

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da cplikegm,
Se a Roma ci fosse qualche cp 🐷 che vuole uscire senza con noi...
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da Coppiaesibmilfboy,
Qualche volta non le metto,ma preferisco indossarle per poi toglierle e consegnarle al mio lui....questo gioco lo faccio spesso al ristorante al tavolo....lo trovo eccitante
confermo!!!!!
hai mai provato a consegnarle in presenza del cameriere????? altro che mancia......diventa il tuo cameriere personale 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 non si stacca piu' dal tavolo!!!!

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da Coppiaesibmilfboy,
Quotato da marytroia,
Quotato da Coppiaesibmilfboy,
Qualche volta non le metto,ma preferisco indossarle per poi toglierle e consegnarle al mio lui....questo gioco lo faccio spesso al ristorante al tavolo....lo trovo eccitante
confermo!!!!!
hai mai provato a consegnarle in presenza del cameriere????? altro che mancia......diventa il tuo cameriere personale 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 non si stacca piu' dal tavolo!!!!
Certamente sia davanti camerieri che cameriere.....vedrli arrossire e incuriositi non ha uguali e a me un lago nella fighetta...
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
se capitera' di incontrare cameriere, intrigante per lei, lo faremo, promesso, ottima idea

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
lo abbiamo fatto col benzinaio, ed una volta col cameriere, ma era inverno, vide solo le autoreggenti...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Quando andiamo a ballare il liscio lo faccio spesso...eccitante e quando qualcuno mi invita a ballare..

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
bè noi sempre con le mutandine quando usciamo x shopping,poi,io le tolgo lasciandola sempre e solo in calze e reggicalze.A volte in estate con calze velatissime e sandali, gli occhi cadon ancora di più.Siamo appena tornati dalle ferie,la Signora così agghindata è uscita una sera a cena,non vi dico????

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Probabilmente le mutandine non entreranno nella valigia che porteremo in vacanza.....

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da Cpspeciale2019,
E te come vesti, quando sei senza mutandine
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Quotato da somarelli,
Quotato da gianludavi,
Quotato da somarelli,
magliettina senza reggiseno 🙂
così.... Tanta roba, poi se spuntano bene i capezzoli i, wow
😋
quando torni dalla spiaggia con vestitino trasparente senza costume e passi al supermercato a fare spesa..wow..mio marito inpazzisce 😋 😋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro non indossarle ...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uomo si accorge che "sotto la gonna niente" impazziscono.
Ma la più eccitante credo sia stato al Luna Park.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da simpat,
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!
Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da PattyeFranco,
Quotato da simpat,
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!
Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.
ma quanti sono?? sono tutti realmente accaduti o inventati?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da simpat,
Quotato da PattyeFranco,
Quotato da simpat,
Quotato da PattyeFranco,
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
su spiegaci!!
Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.
ma quanti sono?? sono tutti realmente accaduti o inventati?
Realmente accaduti nell'arco di tanti anni, solo tre sono di fantasia.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da gianludavi,
Quotato da somarelli,
magliettina senza reggiseno 🙂
così.... Tanta roba, poi se spuntano bene i capezzoli i, wow

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Habanera,
Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da duediquori,
Quotato da Habanera,
Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇
Vuol dire che si è giovani! Il dramma è quando i ragazzini ti offrono il proprio posto a sedere e ti danno del 'lei'!

😂😂😂😂😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni