6 anni fa
A me piace cambiare...
Non mi piace essere scontata. Amo non indossarle , sentire il fresco 😋 ...
Ma poi mi piace indossare perizoma o brasiliana... insomma, vario
Non mi piace essere scontata. Amo non indossarle , sentire il fresco 😋 ...
Ma poi mi piace indossare perizoma o brasiliana... insomma, vario
6 anni fa
noi vorremmo condividere con altra coppia casualmente,ammirarci reciprocamente cinema o supermercato ma per il momento 0 tutti cercano o scambio,o singoli assatanati,coppia zona modena reggio che condivida questo gioco?
6 anni fa
Perciò amo l' estate 😋Quotato da aeonflux,in estate spesso "sotto il vestito niente"
6 anni fa
Sabato sera siamo stati ad un compleanno in un ristorante con circa 60 persone. Lei indossava un vestitino corto con dei collant neri e degli stivalletti. Me la mangiavo con gli occhi e anche altri sbavavano. Sotto aveva delle mutandine non granché eccitanti, allora l'ho pregata di toglierle. Così ha fatto ed è stata tutta la sera con la fica e il culo nudo sotto i collant, mentre il vestito corto faceva intuire molto… Una serata da sballo, tant'è che un cameriere quando siamo andati via le ha detto sorridendo maliziosamente: "Mi raccomando signora… si comporti bene questa sera!!
6 anni fa
Beh... allora vi racconto la mia esperienza (anche se nessuno me l'ha chiesta... 😋)
Una volta mi sono presentato da una mia amica, arrivando in stazione, senza mutande, con l'impermeabile ed attrezzo pronto e fuori dalla lampo. Salito in macchina ho aperto l'impermeabile.... 🐷 🐷 🐷
Una volta mi sono presentato da una mia amica, arrivando in stazione, senza mutande, con l'impermeabile ed attrezzo pronto e fuori dalla lampo. Salito in macchina ho aperto l'impermeabile.... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
La mia lei esce quasi sempre senza intimo
5 anni fa
Quando usciamo la mia lei è sempre senza intimo
5 anni fa
sarei interessatissimo ad ammirarla....Quotato da Silagne55,Quando usciamo la mia lei è sempre senza intimo
5 anni fa
anche la mia h24 senza..... per la gioia di chi la vede e per la mia che posso sempre assaporare il "dolce nettare"Quotato da Cp_sexy_girls,Sempre senza sotto e molto eccitante per me per mio marito e per chi se ne accorge 😉
5 anni fa
E' troppo bello uscire senza l'intimo, io lo faccio spesso!
Per quanto riguarda le donne, mi torna in mente una certa scena di Basic Instinct 🐷 🐷 🐷
Per quanto riguarda le donne, mi torna in mente una certa scena di Basic Instinct 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
apriamo un sito, dove constatare le uscite senza slip, con foto... eheheheh vinco io, di sicuro, ahahha
5 anni fa
Anche a noi è capitato... Durante una cena ho chiesto alla mia compagna se aveva in dosso le mutandine... Lei mi ha risposto di sì e dopo poco è andata in bagno e quando è tornata mi ha consegnato la borsa aperta... Quando ci ho guardato dentro c'erano le mutande in bella vista... È stata una serata davvero eccitante
5 anni fa
Adoro andare senza ma amo la lingerie...
5 anni fa
scusate ma nn sono d accordo ... nn é piu eccitante mettere una mano e spostare le mutandine ?
5 anni fa
ConcordiamoQuotato da anneann,Si ,e poi la maglietta che svela i capezzoli e' piacevole per chi la indossa e per chi la vedeQuotato da Linda,si anche io, quando esco per divertimento. esco sempre senza intimo, quasi nuda.
5 anni fa
noi quando x giocare sempre senza mutandine ma.......calze reggicalze,in estate alla sera calze 7 den e sandali,una libidine x gli amanti del genere
5 anni fa
alla maglietta preferiamo la camicetta , ma , per carità è una nosta passioneQuotato da anneann,Si ,e poi la maglietta che svela i capezzoli e' piacevole per chi la indossa e per chi la vedeQuotato da Linda,si anche io, quando esco per divertimento. esco sempre senza intimo, quasi nuda.
5 anni fa
concordiamo , tacco 12 , calze nere ed anche una guepiere non ci sta maleQuotato da elimagica,noi quando x giocare sempre senza mutandine ma.......calze reggicalze,in estate alla sera calze 7 den e sandali,una libidine x gli amanti del genere
5 anni fa
Certo,ma il vestito non è mai troppo corto lo diventa a piacimento nel momento giusto,tipo quando si mette la spesa nel carrello,o lo spacco si apre a piacimento a seconda delle situazioni ovvioQuotato da 69sampei69,si verissimo molto eccitante x chi osserva ma serve massimo rispetto x chi si pone in mostraQuotato da elimagica,noi quando x giocare sempre senza mutandine ma.......calze reggicalze,in estate alla sera calze 7 den e sandali,una libidine x gli amanti del genere