7 anni fa
Akire, quasi sempre senza!
6 anni fa
Ciao a tutti, io quando ho voglia di stuzzicarlo ed eccitarlo, sapendo che lo fa impazzire, non le indosso ma faccio in modo che se ne accorga dopo, magari durante un aperitivo o a cena......eccitante molto eccitante, se poi, senza farlo apposta, anche qualcuno altro nota che non le indosso, l' eccitazione sale di livello per entrambi !!!!!!
6 anni fa
una volta sianìmo andati in un pub, sono andato apposta in bagno,e le ho detto di divaricare con indifferenza le gambe mentre non c'ero, con due ragazzi che sedevano davanti e di raccontarmi le loro reazioni.....
6 anni fa
Resta una cosa sempre molto eccitante....
6 anni fa
Mi piacerebbe avere una compagna da portare in giro in estate rigorosamente vestita in gonna sopra al ginocchio e tacco 12 senza intimo..... Da esibire per il mio piacere cuck
6 anni fa
😜😜Quotato da cplikegm,Molto 💋 💋Quotato da Coppd1,Resta una cosa sempre molto eccitante....
6 anni fa
se capitera' di incontrare cameriere, intrigante per lei, lo faremo, promesso, ottima idea
6 anni fa
lo abbiamo fatto col benzinaio, ed una volta col cameriere, ma era inverno, vide solo le autoreggenti...
6 anni fa
Quando andiamo a ballare il liscio lo faccio spesso...eccitante e quando qualcuno mi invita a ballare..
6 anni fa
bè noi sempre con le mutandine quando usciamo x shopping,poi,io le tolgo lasciandola sempre e solo in calze e reggicalze.A volte in estate con calze velatissime e sandali, gli occhi cadon ancora di più.Siamo appena tornati dalle ferie,la Signora così agghindata è uscita una sera a cena,non vi dico????
6 anni fa
quando torni dalla spiaggia con vestitino trasparente senza costume e passi al supermercato a fare spesa..wow..mio marito inpazzisce 😋 😋Quotato da somarelli,😋Quotato da gianludavi,così.... Tanta roba, poi se spuntano bene i capezzoli i, wowQuotato da somarelli,magliettina senza reggiseno 🙂
6 anni fa
Adoro non indossarle ...
6 anni fa
A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uomo si accorge che "sotto la gonna niente" impazziscono.
Ma la più eccitante credo sia stato al Luna Park.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uomo si accorge che "sotto la gonna niente" impazziscono.
Ma la più eccitante credo sia stato al Luna Park.
6 anni fa
su spiegaci!!Quotato da PattyeFranco,A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
È un gioco eccitante per noi donne, ma se un uo [...]
6 anni fa
Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.Quotato da simpat,su spiegaci!!Quotato da PattyeFranco,A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
6 anni fa
ma quanti sono?? sono tutti realmente accaduti o inventati?Quotato da PattyeFranco,Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.Quotato da simpat,su spiegaci!!Quotato da PattyeFranco,A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
6 anni fa
Realmente accaduti nell'arco di tanti anni, solo tre sono di fantasia.Quotato da simpat,ma quanti sono?? sono tutti realmente accaduti o inventati?Quotato da PattyeFranco,Nei miei racconti sono spiegate tante situazioni, anche quella del Luna Park , spiegarla qua diventerebbe troppo lunga la storia.Quotato da simpat,su spiegaci!!Quotato da PattyeFranco,A me capita spesso di giocare con questo intrigante stratagemma, alcune volte al ristorante, altre al cinema, in gelateria, a volte lasciando anche la possibilità a qualche buon cameriere di accorgersi.
6 anni fa
Quotato da gianludavi,così.... Tanta roba, poi se spuntano bene i capezzoli i, wowQuotato da somarelli,magliettina senza reggiseno 🙂
6 anni fa
Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇Quotato da Habanera,Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
6 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Vuol dire che si è giovani! Il dramma è quando i ragazzini ti offrono il proprio posto a sedere e ti danno del 'lei'!Quotato da duediquori,Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇Quotato da Habanera,Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
😂😂😂😂😂