Senza mutandine

316 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da pss,
Spesso e volentieri esco senza mutandine....a volte le dimentico a volte le non le metto di proposito...e intrigante e eccitante...ovviamente fatto con buon gusto e anche un pizzico di malizis
Bhè...!!! Io direi con TANTA malizia... ed un pizzico di buongusto... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Mi piacerebbe anche a me vedere qualche ragazza in giro senza slip addosso.
Purtroppo però le ragazze/donne che vedo in giro portano tutte le mutandine.
Mi accorgo di questo fatto perché spesso vedo ragazze/donne con pantaloni chiari oppure con le gonne e da lì si vede che portano le mutandine.

Purtroppo non mi è ancora capitato a me di vedere in giro gente senza slip.. ma senza reggiseno si. 😋

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Cosa che facciamo ormai da anni quando siamo insieme e SEMPRE senza mutande ma ancora più bello e quando si fa un incontro conoscitivo con un singolo lei si siede d'avanti a lui e se gli piace allarga le gambe e se la situazione lo permette se la fa pure toccare una situazione di alto : contenuto erotico 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Ok il post è riservato alle donne e trovo che se mi capita di vedere e o uscire con una donna che è senza mutandine è troppo eccitante...ma io da uomo posso dire che non per abitudine, ma in tante occasioni esco senza boxer o mutande...
Sia con jeans che con pantaloncini corti....la cosa mi eccita troppo...ed ha eccitato parecchio chi è uscita con me 🐷

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ah... il dubbio... che gran bella invenzione....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un amico alla festa dell'unita', dove se le tolse e le mise sul tavolo
,3)al negozio di scarpe,dove al contrario, non credo che qualcuno se ne sia accorto, anche se er a molto evidente da metri di distanza,,
4) al ristorante giapponese dove si mangia per terra con gambe incrociate, con altre 3 coppie nella stessa stanza,
5)a rimini con vestito trasparente,
6)O sul richaud a pedali,sempre a rimini,
7) o come scorso anniversario, che le dissi di vestirsi con vestito corto, chiaro e senza slip, mandai nostro amico comune, a prenderla a casa per portarla al ristorante, chiedendogli di fare delle foto, ma che si vergogno' di fare.
QUALE DI QUESTE VI INTRIGA DI PIU'?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da simpat,
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un [...]
La numero uno... 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da simpat,
quando usciamo a soli, è di regola, e ci divertiamo a provocare,
1)una volta dal benzinaio, a cui chiesi di pulirci il vetro, con mia moglie complice che divaricava leggermente le gambe, e lui imbarazzatissimo non sapeva dove guardare,
2) o con un [...]
scelta imbarazzante, ma la prima ci pare molto intrigante, forse perché già provata...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
quasi tutte documentate 😋

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 19.09.2017 -
Anche la mia moglie esce quasi sempre senza .... mi fa impazzire ma anche lei si ecita tantissimo

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Fotlei,
Beh..nn vedo nulla di strano..io sono anni che le dimentico nel cassetto ..così evito di lavarle e stirarle.mio marito nn vuoke proprio che le metta.....ed io nn me lo faccio dire 2 vokte
ma gli altri se ne accorgono , o se ne accorge solo tuo marito?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Mya_Jack,
Quotato da simpat,
quasi tutte documentate 😋
.....e ma allora te le cerchi 🙂 adesso ti tocca aprire una pagina sul palco e farcele vedere 😋 😳
solo in privato, eheheh

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Io ho chiesto a lei di togliersi le mutandine mentre eravamo al ristorante.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Akire, quasi sempre senza!

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
ormai sono un optional!!!!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao a tutti, io quando ho voglia di stuzzicarlo ed eccitarlo, sapendo che lo fa impazzire, non le indosso ma faccio in modo che se ne accorga dopo, magari durante un aperitivo o a cena......eccitante molto eccitante, se poi, senza farlo apposta, anche qualcuno altro nota che non le indosso, l' eccitazione sale di livello per entrambi !!!!!!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
una volta sianìmo andati in un pub, sono andato apposta in bagno,e le ho detto di divaricare con indifferenza le gambe mentre non c'ero, con due ragazzi che sedevano davanti e di raccontarmi le loro reazioni.....

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da cplikegm][quote=marytroia,
ormai sono un optional!!!!!![/quote

Fantastica!!! 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Resta una cosa sempre molto eccitante....

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe avere una compagna da portare in giro in estate rigorosamente vestita in gonna sopra al ginocchio e tacco 12 senza intimo..... Da esibire per il mio piacere cuck


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni