Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza mutandine

312 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😜

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Adoro andare senza ma amo la lingerie...
io adoro la donna senza mutandine......se so che non indossa esco pazzo 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Fuocoooo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Fuocoooo
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Diversi anni fa mi recai ad un DiscoBar insieme ad una coppia con cui giocavo. Lei bellissima femmina, svizzera, occhi chiari e gambe lunghe.
Non molto tempo depo il nostro ingresso lei si alza e si dirige in bagno, uscendone un paio di minuti dopo. Riavvicinandosi a me, si siede, mi bacia e nel frattempo sento che mi infila qualvosa tra le mani. Erano le sue mutandine. È stato un momento davvero eccitante... Su quei divanetti cominciando a stuzzicarci. Lei baciava un po me ed un pò il compagno, sotto gli occhi attoniti di un gruppo di amiche alcune sedute vicine a noi. Tra le sue mutandine tra le mani, l'umido del suo fiorellino che sentivo sotto la minigonna e lo scambio di occhiate con alcune di questo gruppetto di amiche ho passato una delle più eccitanti serate della mia vita.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 20.03.2019 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 20.03.2019 -
mia moglie dice che andare in giro senza intimo e far vedere la figa a sconosciuti è l inizio di un tradimento. io voglio vedere fare la troia ma lei si è chiusa in se

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mia moglie spesso esce senza mutandine, la eccita e mi eccita tantissimo... con una bella mini.. gioco di gambe quando è seduta... dovete vedere gli uomini come la guardano...

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da cazbis,
Mia moglie spesso esce senza mutandine, la eccita e mi eccita tantissimo... con una bella mini.. gioco di gambe quando è seduta... dovete vedere gli uomini come la guardano...
Bello anche solo immaginarlo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.04.2012 -
La DONNA senza slip è un quadro di un artista unico... Solo la donna sa quanta malizia e femminilità c'è nel saper NON portare le mutandine..... È un arte e sa anche che in quel momento noi uomini siamo indifesi e la donna GODE.... Complimenti a chi osa e lo fa dove nn è scontato farlo.... Vi amo 🧡

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sexiessse,
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]
Quotato da sexiessse,
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]
con la mia amichetta è una costante ...lei non le indossa perche dice che quando ci dobbiamo incontrare la eccita ancor di più...e la diverti farsi vedere in publico senza mutande in mia compagnia...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Difficilmente le porto adoro che le donne quando buttano l'occhio li di sfuggita per non farsi vedere che le guardi 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
È capitato anke a lavoro...lei senza intimo con leggins attillati 😇

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Leicalda8677,
Alla mia piace uscire senza intimo..anche quando esce da sola ed è molto molto eccitante
Mmmmmmm che spettacolo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Mak30,
Ciao a tutti ragazzi io amo ammirare le donne senza slip
.....credimi non sei il solo.... : 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Le mutandine io le dimentico molto spesso…

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2015 -
Fantastici 😜

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Yellowcp,
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà
Giustissimo!! Io anche ho l'abitudine di non usarle, d'estate poi proprio mai, libero di muoversi nei pantaloni !