5 anni fa
😜
5 anni fa
io adoro la donna senza mutandine......se so che non indossa esco pazzo 💋 💋 💋 💋Quotato da Gattinamonella,Adoro andare senza ma amo la lingerie...
5 anni fa
Fuocoooo
5 anni fa
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Gattinamonella,Fuocoooo
5 anni fa
Diversi anni fa mi recai ad un DiscoBar insieme ad una coppia con cui giocavo. Lei bellissima femmina, svizzera, occhi chiari e gambe lunghe.
Non molto tempo depo il nostro ingresso lei si alza e si dirige in bagno, uscendone un paio di minuti dopo. Riavvicinandosi a me, si siede, mi bacia e nel frattempo sento che mi infila qualvosa tra le mani. Erano le sue mutandine. È stato un momento davvero eccitante... Su quei divanetti cominciando a stuzzicarci. Lei baciava un po me ed un pò il compagno, sotto gli occhi attoniti di un gruppo di amiche alcune sedute vicine a noi. Tra le sue mutandine tra le mani, l'umido del suo fiorellino che sentivo sotto la minigonna e lo scambio di occhiate con alcune di questo gruppetto di amiche ho passato una delle più eccitanti serate della mia vita.
Non molto tempo depo il nostro ingresso lei si alza e si dirige in bagno, uscendone un paio di minuti dopo. Riavvicinandosi a me, si siede, mi bacia e nel frattempo sento che mi infila qualvosa tra le mani. Erano le sue mutandine. È stato un momento davvero eccitante... Su quei divanetti cominciando a stuzzicarci. Lei baciava un po me ed un pò il compagno, sotto gli occhi attoniti di un gruppo di amiche alcune sedute vicine a noi. Tra le sue mutandine tra le mani, l'umido del suo fiorellino che sentivo sotto la minigonna e lo scambio di occhiate con alcune di questo gruppetto di amiche ho passato una delle più eccitanti serate della mia vita.
5 anni fa
Quotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
5 anni fa
mia moglie dice che andare in giro senza intimo e far vedere la figa a sconosciuti è l inizio di un tradimento. io voglio vedere fare la troia ma lei si è chiusa in se
5 anni fa
Mia moglie spesso esce senza mutandine, la eccita e mi eccita tantissimo... con una bella mini.. gioco di gambe quando è seduta... dovete vedere gli uomini come la guardano...
5 anni fa
Bello anche solo immaginarloQuotato da cazbis,Mia moglie spesso esce senza mutandine, la eccita e mi eccita tantissimo... con una bella mini.. gioco di gambe quando è seduta... dovete vedere gli uomini come la guardano...
5 anni fa
La DONNA senza slip è un quadro di un artista unico... Solo la donna sa quanta malizia e femminilità c'è nel saper NON portare le mutandine..... È un arte e sa anche che in quel momento noi uomini siamo indifesi e la donna GODE.... Complimenti a chi osa e lo fa dove nn è scontato farlo.... Vi amo 🧡
5 anni fa
Quotato da sexiessse,Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]
con la mia amichetta è una costante ...lei non le indossa perche dice che quando ci dobbiamo incontrare la eccita ancor di più...e la diverti farsi vedere in publico senza mutande in mia compagnia...Quotato da sexiessse,Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilat [...]
5 anni fa
Difficilmente le porto adoro che le donne quando buttano l'occhio li di sfuggita per non farsi vedere che le guardi 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
È capitato anke a lavoro...lei senza intimo con leggins attillati 😇
5 anni fa
Mmmmmmm che spettacoloQuotato da Leicalda8677,Alla mia piace uscire senza intimo..anche quando esce da sola ed è molto molto eccitante
4 anni fa
.....credimi non sei il solo.... : 🙂Quotato da Mak30,Ciao a tutti ragazzi io amo ammirare le donne senza slip
4 anni fa
Le mutandine io le dimentico molto spesso…
4 anni fa
Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà
4 anni fa
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣
4 anni fa
Giustissimo!! Io anche ho l'abitudine di non usarle, d'estate poi proprio mai, libero di muoversi nei pantaloni !Quotato da Yellowcp,Noi le abbiamo abolite da anni …. sono solo noia e fastidio …. W la libertà