Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

400 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Ho una fantasia del mio lui che sta li a guardare fare cuckold…😂 ma lui non acconsentirà MAI! 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da complicexcop,
Quotato da MeryandTony,
Ho una fantasia del mio lui che sta li a guardare fare cuckold…😂 ma lui non acconsentirà MAI! 😂😂😂
Fatto e rifatto variare vole sensazioni uniche per tutti e 3 😋
😂 non ce la potrá mai fare a NON partecipare ehhh

4 anni fa
Coppia
Qui dal 19.11.2021 -
Noooo…è una fantasia ho detto.
Chissá…

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.02.2021 -
Io in cerca del BULL serio e riservato… vedremo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Winebsx,
Io in cerca del BULL serio e riservato… vedremo
idem

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Noi coppia cuck il mio lui lo è da anni e ci piace questa situazione che portiamo avanti con molta complicità.

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Beh noi siamo coppia cuck da tempo... il nostro annuncio parla chiaro sul punto...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
È un gioco molto profondo quello delle coppia cuckold!.. Molto mentale e complesso! Ma bellissimo 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Io mi sono sempre trovato benissimo con le coppie cuckold, devo dire che c'è una complicità diversa, molto più profonda, e poi ovviamente dipende dalle singole coppie, vari tipi di cuck etc...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
P.S. non mi sembra nemmeno corretto "costringerlo" a interpretare solo il cornuto a causa dei miei gusti, anche se alla fine è stato lui stesso a farmi la proposta.
In pratica le mie domande sono rivolte a chi ha il ruolo di bull e di domi [...]
Come mi fece notare qualche anno fa una cara amica "nessuno è più attento e premuroso al godimento e alle necessità dei partner quanto un Master"...

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
vederla scopata da altri è bellissimo!!!!!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Lisco,
Concordo pienamente, anche perchè la moglie nel vedere il marito cornuto, preso ed eccitato dalla situazione, si lascia andare molto di più, in primis per godere lei molto di più e secondo per far eccitare al massimo il marito cornuto. [...]
A me é capitato di vedere la mia lei presa da altri singoli e riempita di caldo sperma ed è una situazione molto erotica sentirsi cornuto

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Io adoro le coppie cuckold e tra loro c’è un rapporto di fiducia e sincerità e sono talmente innamorati che non hanno paura di perdere la moglie perché scopa con un altro sono molto meglio delle coppie “tradizionali” che poi si cornificano di nascosto

3 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Interessante avere sempre stimoli nuovi é sempre bello

3 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da spartacus74,
Da, un po di tempo ho iniziato ad avere questa fantasia nei riguardi di mia moglie, immagino situazioni casuali in cui lei presa dall'ecitazione mentre scopiamo magari di ritorno da una serata appartati in auto si avvicina un guardone e iniz [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...
Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro le coppie dove il cuck mi lecca e massaggia mentre faccio divertire la moglie.... Poi mi piacerebbe farmi ripulire dalla lingua di lui e lei insieme per poi vederli baciare...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.06.2023 -
Io e mia moglie sono anni che immaginiamo avventure con un singolo bsx che partecipa alle nostre scopate. Ci eccitiamo da matti e lei si eccita al pensiero che sia io a tenerla aperta mentre la infilano. Purtroppo quando se ne parla a bocce fredde lei mi confessa che non riesce e gli piace solo immaginare. Questo per me è un gran rammarico.