cuckold

340 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da Carlosanto,
Non so se vado fuori tema col titolo del post, nel caso tolgo immediatamente... peró mi é capitato, nell ultima occasione, di esser stato contattato dalla lei di una coppia incontrata giorni prima, che vorrebbe incontrarmi di nuovo da sola... mi ha [...]
Si a me..... Evita..... Molto, molto pericoloso!

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaxgioco,
Quotato da Lisco,
Concordo pienamente, anche perchè la moglie nel vedere il marito cornuto, preso ed eccitato dalla situazione, si lascia andare molto di più, in primis per godere lei molto di più e secondo per far eccitare al massimo il marito cornuto. [...]
ma poi la moglie fa sesso anche con il marito , oppure il marito deve solo guardare la moglie e masturbarsi???
... in genere il cuck dovrebbe solo guardare e segarsi.. ed assecondare le voglie della
moglie e del bull .. già concordato prima sia in coppia che con bull.. ma nessuna regola è certa .. solo emozioni da provare per il piacere di loro tre...!!!

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Lacoppiadue,
Quotato da sipuofareseciva,
che vi aspettano bei momenti di piacere! 🙂
speriamo di si
ho visitato il vostro profilo.. sarebbe un piacere entrare in contatto con voi..
con calma vi scrivi

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Buongiorno a tutti.... Io sono un imprenditore romano di 44 anni e 21 anni di esp. Circa 150/160 coppie nella mia vita e credo una trentina prima esp ma continuo con il confermare che rapporto fisso con cp ok è impareggiabile.......
Semplicemente superlativo.
Comunque bella discussione.
Un saluto a tutti ed a tutte le cp che mi conoscono. 😘😘😘😘

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Lisco,
Coppia sposata, ti piaceva quando lo facevate?? Come mai avete terminato?
mi piaceva molto..è terminata perché lui é sparito
Evidentemente non era quello giusto, per il tipo di rapporto che cercavate. Mi immagino cercaste l'amico di famiglia. Ma... morto un Papa.... 😄 😄 😄
Magari il prossimo sarà anche meglio. Di sicuro Voi avete capito meglio cosa volete e cosa cercate.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Il gioco cuckold è quello più bello.... A me fa impazzire.... 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
... Sarebbe un piacere ed un onore poterti accontentare...ammiro moltissimo tua moglie.. semplicemente Stupenda..!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Sarebbe interessante conoscere il parere di una lei con il marito/compagno cuck

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
ne sarei felice di accontentarti... Lei è il mio sogno.. ed ideale di dina...!

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Linda,
ciao,volevo qualche consiglio, e da un po di tempo che o tendenze cucold, mi eccito quando si comporta da troia,
e si fa scopare da altri,e non vuole che io partecipi,chi mi puo consigliare come devo comportarmi. [...]
Se da Master e da bull ti dicessi di assecondarla e lasciarla fare potrebbe apparire un consiglio non proprio disiteressato???
😎 😄 😄 😄
Battute (interessate) a parte... se a te la cosa eccita ed intriga e lei ha queste voglie e fantasie... la direzione mi pare chiara, dovete solo mettervi d'accordo sui dettagli... 😎 😋 😋 😋 🐷
La giusta alchimia e fiducia nella coppia cuck è (a dir poco) essenziale...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
=lagattina8] Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [..

Ciao sono paolo . ..A mia MOGLIE glieli trovo io i singoli. Qui su annunci ..POI LEI decide.. è sempre bellissimo VEDERE mia MOGLIE scopata....un ragazzo ..poi ha scopato ANCHE me... MIA MOGLIE era entusiasta.. 😋 😋 . Bacioni. Paolomc coppia di Macerata.

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da Lisco,
Grazie. E' quello che spero da bravo marito cornuto

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se qualcuno vuole al cell..
😇

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2012 -
Il thread è molto "vecchio" ma l'argomento è sempre attuale... quando si incomincia a parlare di argomenti che riguardano l'ambito Cuckold... c'è sempre chi fa un po' , a volte anche molta... "confusione", soprattutto perchè e facile cadere nei soliti luoghi comuni... forse indotti anche dai termini che alcuni (però attenzione perchè non tutti) amano usare in questo genere di rapporto a cominciando dalle "etichette"... non troppo originali, tipo Troia, Cornuto, Bull, .. usate per identificare i diversi "ruoli" ... Non pretendo di insegnare niente a nessuno, ma in oltre 10 anni di "irreprensibile cariera" ? , in cui ho conosciuto e frequentato diverse coppie e alcune le frequento ancora, per quello che vale mi sono fatto un'opinione sull'argomento... L?errore più grande che si possa fare è di identificare il comportamento Cuckold con il ... Tradimento ... in realtà è l?esatto contrario cioè un atto d'amore sincero e incondizionato... un tradimento può avvenire per molti motivi su cui non mi soffermo, ma certamente NON per amore, una coppia cuckold al contrario si ama "alla follia" in maniera che molti infatti non riescono neppure a concepire... il rapporto Cuckold è la sublimazione, forse più "estrema" di un rapporto d'amore dove l'affinità la condivisione e la complicità diventano assoluti, tanto da indurre uno dei due componenti della coppia (sono poche ma esistono anche donne cuckold) a donare al proprio partner la totale libertà sessuale, molte volte rinunciando, volontariamente, alla propria e traendo la propria soddisfazione proprio dal piacere che l'altro trova con altre persone... senza avere il minimo dubbio che la propria relazione ne possa uscire compromessa... un altro "errore" è che non esiste un rapporto cuckold a 4 leggo spesso di coppie che si definiscono cuckold, e poi cercano "solo coppie", non è la stessa cosa... non si avvicina neppure a quanto descritto sopra, un cuckold non è nella posizione mentale di mettere "condizioni" non per imposizione, ma perchè è Lui o Lei stesso/a che non arriva neppure a pensare di poter provare piacere per se, al di fuori di quello, concesso, imposto o condiviso dal proprio partner, in questo "ambito" poi ovviamente le varianti sono infinite... con ciò non faccio "classifiche" conosco anche diverse coppie swinger e sono tutte persone fantastiche che si amano e si rispettano anch'esse alla follia... ma semplicemente è un modo "diverso" di farlo... infine ho letto di qualcuno che chiedeva quali siano e se ci sono delle "regole" ... La risposta è ovviamente NO... non esistono ne regole ne "istruzioni" è qualcosa di talmente intimo e personale che ognuno lo vive in maniera diversa da qualunque altro... l'unica "regola" è mettersi in gioco, parlare, conoscersi confrontarsi cercare di capire e .. non dare mai giudizi... una coppia Cuckold non "Ti obbligherà mai " a condividere per forza qualcosa con loro ... ma se decidi di farlo... e di proporti... devi essere in grado di accettare le Loro aspettative e di farlo con empatia e rispetto... ammetto che anche io ho usato qualche volta l'espressione "conosco bene le regole del gioco" ma per intendere che conosco le "dinamiche" del trio cuckold... consapevole però che in questa frase di 5 parole ci sono ben due errori macroscopici... 1: che non esistono "regole" assolute; 2: che per un cuckold non si tratta di un "gioco" ma di una scelta di vita...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Io ho avuto la fortuna di essere amico fisso di coppia cuck per alcuni mesi, la complicità che si crea è unica, molto diversa da quella che può nascere durante un singolo incontro. In quel periodo tutti noi avevamo rapporti solo tra di noi, cioè io con la moglie e il cuck a fare la sua parte. L'essere amici, stare assieme anche senza per forza fare sesso è una cosa molto bella secondo me.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Io sto cercando qualcuno per coinvolgere la mia lei possibilmente un collega lei lavora in ambiente ospedaliero

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Noi spesso ci troviamo dall'altra parte. Giochiamo con una splendida milf davanti agli occhi inebrianti del suo compagno. Eccitantissimo per tutti... 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Lisco,
Purtroppo quello è il problema. Per fare certi giochi, ci vuole una persona fidata e sopratutto col cervello collegato.
A volte una coppia è meglio di un singolo. Una donna sa cosa fa eccitare un'altra donna, come e dove toccarla, e come far interagire il suo compagno. 🐷

3 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 23.10.2018 -
Pure noi siamo una coppia Cuckold,io sono entrata in questo mondo per mio marito (prima non sapevo neanche che esistesse) Devo dire che mi piace molto ma vorrei provare anche con coppie ma a lui non interessa.....☹️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni