scarpe trav migliori

29 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
quali sono secondo voi le scarpe migliori da indossare ? stivali alla coscia......tronchetti.........decolté....zeppe vertiginose ? Ci sono marche che preferite ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me basta che abbiano almeno 12 cm di tacco!

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
secondo me dovresti prima di tutto preoccuparti della taglia, oltre il 41 e' difficile trovare scarpe, salvo dai rivenditori specializzati.
La taglia si trova.... a roma c'è un negozio vicino la stazione termini fornitissimo vende scarpe fino al 46 !!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mi pare si chiami il califfo, via merulana davanti alla basilica di Santa Maria maggiore

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quante volte mi sono fermato estasiato ad ammirare le splendide vetrine... 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
per me decoltè, che sono sempre eleganti e tremendamente erotiche, ma solo rosse o nero lucido, poi gli stivali alla coscia ma belli alti che fanno sempre gran troia tanto vogliosa, poi i gusti sono gusti, comunque le scarpe sono come il fiocco sul pacco regalo se non c'è che regalo sarebbe? per cui sempre calze con reggicalze e scarpe o stivali e poi via di gran gioco tra sorelline
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Ciao sorelline per me la scarpa decoltè tacco 12 nere lucide, sono le più adatte a sedurre e con la calza giusta con riga anni 60 colr carne e un bustino sopra che ti stringe i fianchi da mozzare il fiato credo che sia il massimo

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da silviaa74,
Quotato da cinziakikka,
come si chiama????
prova shoechic hanno di tutto a prezzi accessibili, oppure su amazon trovi tutto quello che vuoi

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Décolleté sicuramente io le trovo dai cinesi ho il 40 piedini piccoli

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E li non le pago neanche tanto sono a buon prezzo

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
Anche io ho il 40 e trovo di tutto. Di solito compero da globo o da scarpe e scarpe, rigorosamente decolltè con tacco 12

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Io vado lì dai cinesi non fanno domande e li non mi vergogno

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
Ho smesso di vergognarmi, l’altro giorno mi sono provata un vestito da Ishue e ho detto alla commessa italiana che lo volevo indossare ad una festa, lei mi ha fatto il segno di pollice alzato e addirittura mi ha detto che lo potevo provare nei camerini delle donne (io ero vestita da maschietto).

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Beata te io mi vergognerei tantissimo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Stivali tutta la vita!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da elsa69,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Stivali tutta la vita!
Tacco a spillo vero?
Anche un pochino largo, ma alto!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da elsa69][quote=LuciaTVdiSC,

Anche un pochino largo, ma alto!
Uhm... Quelli a spillo sono più sexy..ma è solo il mio punto di vista e vale per me..[/quote
Hai ragione, ma per tenere uno di tutto quello che mi piace, ci vorrebbe un TIR...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
qulacuna conosce siti online di vendita scarpe misure extralarge ( 44/46) diciamo abbastanza economico ?

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da travesissy,
quali sono secondo voi le scarpe migliori da indossare ? stivali alla coscia......tronchetti.........decolté....zeppe vertiginose ? Ci sono marche che preferite ?
le decoltè sono classiche fanno molto signora elegante gli stivali alla coscia fanno molto puttana, io ne ho di tutti e due i tipi decoltè con tacco 10 perchè il 12 mi fa male a camminare rosso fuoco e gialle tutte di vernice da indossare rigorosamente con calze con la riga, stivali alla coscia ne ho 3 paia uno rosso e l'altro nero e infine uno rosa sono fantastici ma è roba vecchiotta li usavo quando mi andava di andare a battere e attizzavano parecchio, mai fatto da professionista ma solo per gioco, e sempre o con calze dalla balza alta ben in evidenza e guepiere con gancetti oppure più fantastici con reggicalze li il massimo della libidine

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da loredanainviaggio,
Quotato da travesissy,
quali sono secondo voi le scarpe migliori da indossare ? stivali alla coscia......tronchetti.........decolté....zeppe vertiginose ? Ci sono marche che preferite ?
le decoltè sono classiche fanno molto signora elegante gli stivali alla coscia fanno molto puttana, io ne ho di tutti e due i tipi decoltè con tacco 10 perchè il 12 mi fa male a camminare rosso fuoco e gialle tutte di vernice da indossare rigorosamente con calze con la riga, stivali alla coscia ne ho 3 paia uno rosso e l'altro nero e infine uno rosa sono fantastici ma è roba vecchiotta li usavo quando mi andava di andare a battere e attizzavano parecchio, mai fatto da professionista ma solo per gioco, e sempre o con calze dalla balza alta ben in evidenza e guepiere con gancetti oppure più fantastici con reggicalze li il massimo della libidine
Mi piacerebbe ammirarli, ti andrebbe di vederci in cam qualche volta?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > scarpe trav migliori

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni