PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.08.2016 -
Cerco maturi attivi zona Marche-Romagna

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da MelitaSensual,
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄
💗 💋
Povco 😜😜😜

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2016 -
Adoro anche io i maturi, mi sciolgo e divento veramente troietta! hanno quel qualcosa in più e poi sono porci ma sempre rispettosi

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Io l’ho scritto anche nel profilo ma se vi fermate alle foto……. Bisogna leggerli i profili

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro i vecchi, accarezzano e baciano e sono porci, giocare con il loro cazzo barzotto aspettando il momento dell'erezione per poi farli esplodere, vado al cinema solo per incontrare loro, nel buio della sala farmi accarezzare e spompinarli🐽💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io vedo qualche volta un bell'uomo di 70 anni che mi scopa con strap on perchè non ha una buona erezione...ma c'è talmente tanto di testa nei nostri giochi di ruolo che mi fa sentire Femmina e mi fa fare certe godute incredibili ...ora vorrebbe vedermi scopata da un maschio davanti a lui ...ma è difficile trovare maschietti che sappiano giocare ...di testa e non solo con il loro attrezzo ??

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da MistralTravTorino,
Io sbavo per gli over 55.
💋io over 65, tutti da ciucciare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni