Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PASSIONE PER ANZIANI MATURI

378 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Itrocstefano1967,
Adoro uomini maturi o anziani. Sanno come farti godere e sanno come loro piace godere. Hanno anche delle belle idee perverse che se messe in atto sono davvero il top. Peccato però che ce ne siano pochi Attivi, e dominanti 🫤 [...]
Attivi e maturi? Davvero sono uno su dieci.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
la mia primissima esperienza è stata con un nonno, un 80nne esattamente come lo desideravo, anziano con petto e panciona cadenti, pelato, pochi capelli ai lati, bianchissimi. mi accoglie proprio come fosse mio nonno, nel senso che era estremamente gentile e protettivo come se fossi suo parente. iniziamo a chiaccherare, per correttezza gli dico che sono vergine in culo e non l'ho mai preso in bocca, ma vorrei tanto farlo, e vedendolo in quel momento non avevo dubbi, perchè tutto quello che riuscivo a pensare era "dai, togliti il cazzo che te lo voglio succhiare"..lui si avvicina dolcemente e come mi mette le mani nel culo si scatena una furia sessuale che mi ha sorpreso e mi ha fatto pensare "sono in paradiso"... subito dopo ho succhiato il mio primo cazzo, ed è stato fantastico, ma sinceramente le volte successive che ho preso confindenza con questo mondo è stato anche meglio

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Itrocstefano1967,
Adoro uomini maturi o anziani. Sanno come farti godere e sanno come loro piace godere. Hanno anche delle belle idee perverse che se messe in atto sono davvero il top. Peccato però che ce ne siano pochi Attivi, e dominanti 🫤 [...]
Attivi e maturi? Davvero sono uno su dieci.
Concordo in pieno (viste le recenti esperienze).
E stanno diventando sempre meno affidabili 🙂

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
Wow quando ingoio il latte caldo di un Nonno appena andato via mi masturbo e sborro in un attimo mi eccita tantissimo

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da HardFuck19,
Per contestualizzare... cosa intendete per maturi? 40? 50? 60?
A 40 siete ancora nel pieno della giovinezza 😇

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Anche a me piacciono gli uomini maturi e vorrei tanto trovarne uno serio e libero per provare ad avere una bella amicizia ❤️

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Attivo zona Bologna mi piacciono le trans..io 61 anni

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Adoro gli uomini anziani, anche vecchi, baciano e accarezzano come pochi, e anche se non sono durissimi farli venire è bellissimo

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Adoro i singoli anziani dai 65 in poi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 AAA anziano maturo offresi AAA 😋 😋 😋

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.09.2025 -
Mi piacciono maturi ma non eccessivamente, per intenderci non sono mai andata oltre i 60 anni. Prima di Natale però è accaduto un incontro speciale, direi: ero al mare, zona di cruising, e vedo quest'uomo con coppola e baffo brizzolato, spalle larghe e belle cosce possenti. Immagino sia lì in cerca di coppie, lo incrocio e lo saluto per semplice educazione. Vedo che mi resta a fissare e mi anticipa di qualche passo sino ad inoltrarsi nella pineta, girandosi più volte per assicurarsi che io lo segua. Morale della favola: aveva 69 anni (dice lui) ed un cazzo equino che ho prima sbocchinato con gran trasporto e poi accolto nel culo. Mi ha scopata con una foga che neanche un 20enne. L'eccitazione anche da parte mia era massima sia perché non era il classico anziano rinsecchito sia perché somigliava moltissimo al padre di un mio amico che mi sarei voluta fare da sempre

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Riservato65,
Attivo zona Bologna mi piacciono le trans..io 61 anni
Complimenti per la dotazione... da provare 😋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 05.08.2008 -
Io sono veramente maturo cosa dire... Le granny mi fanno impazzire sono delle cavalle libere da tabù... Hanno anni di coniuge, e scopate senza passione, meccanicamente e basta.... libere da tale fardello si lasciano andare... chiedono anzi gridano di essere trattate da vere troie. Le granny bbw sono incontenibile. Ma devo dire che prediligo molto le "sorelline" di tutte l'età anche se prediligo molto quelle che desiderano attenzioni, che vogliono esprimere a pieno la loro femmilita... carezze, baci sguardi... fino a sentire un sussurro "prendimi". Scusate la lungaggine e buon anno pieno di felicità

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da incontrarti10,
Io sono veramente maturo cosa dire... Le granny mi fanno impazzire sono delle cavalle libere da tabù... Hanno anni di coniuge, e scopate senza passione, meccanicamente e basta.... libere da tale fardello si lasciano andare... chiedono anzi gridano d [...]
💗 💗 💗

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche sposato, fidanzato giovane, in cerca di un maturo..

4 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Maturi/anziani sia uomini che donne, sia magri che bbw in Calabria esistono? Over 60 e oltre... 💦

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 06.01.2026 -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 06.01.2026 -
Quotato da mayalatrav,
Quotato da claudia4daddy,
Io adoro gli over 65. La mia prima esperienza è stata con un 70enne al mare, indimenticaible. Ma è molto difficile trovarne. PEr me sotto i 60 non mi danno alcuno stimolo. Più vecchietti sono, più impazzisco [...]
💗 💗 💗 mi associo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sconvolts87,
Quotato da mayalatrav,

💗 💗 💗 mi associo
Urca... già out... 😮

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Sui contatti non saprei, ma gli over 60 hanno qualcosa in più, forse perché coccolano e io avendo carenze affettive mi ci trovo meglio