PASSIONE PER ANZIANI MATURI

306 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
A A A
maturo di Milano offresi 😄 😄 😄
in saldo o da saldare 😄
😮 😮 😮 in promozione 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
in saldo o da saldare 😄
😮 😮 😮 in promozione 😄 😄 😄
la solita sòla 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
è bello scoprire che ci sono tante persone simpatiche in questo sito

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi definite "anziano maturo"?
Io 58 ci sono?
Cerco dolci creature da coccolare.....
💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io sostegno sempre che over 55 sono i migliori....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.12.2017 -
Sono di parte per cui sostengo la causa del maturo esperto ..... ma devo dire senza falsa modestia che scopavo bene anche 20anni fa. Il sesso è sempre stato parte di me e dei miei pensieri.
Deduco che uno nasce con una predisposizione che poi puoi migliorare nel tempo ma se non ce l'hai c'è poco da migliorare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
Maturo disponibile ☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da AliceBianchi,
Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗
d'accordo con te. Quante volte mi hanno toccata il culo in posti pubblici o anche commenti per strada....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da Stefi90,
Quotato da AliceBianchi,
Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗
d'accordo con te. Quante volte mi hanno toccata il culo in posti pubblici o anche commenti per strada....
anche io ti toccherei ovunque

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Gentlemandicampagna,
Qui sembra che i maturi siano ricercatissimi ma la realtà è diversa , i giovani hanno mille possibilità in più. Noi possiamo competere con la classe, l'esperienza , la libidine che nonostante passi il tempo è sempre in crescita. Può sembrare [...]
Per me siete meravigliosamente maschi.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.12.2017 -
Buongustaia! 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄
💗 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Braccobaldo58][quote=MelitaSensual,
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄 Quali? Mica ci siamo mai incontrati.
💗 ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
Io maturo disponibile….ma sinceramente.almeno per quanto mi riguarda , tutta questa richiesta di maturi non la constato … la stragrande maggioranza delle trav cerca in un range di età tra i 30 /45 Max … sarò poco appetibile io ??

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual][quote=Braccobaldo58,

Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄 Quali? Mica ci siamo mai incontrati.
💗 ?
Ehhh lo so! 😒 😒....era un sogno,un bellissimo sogno....mi sono svegliato sudato,dalla testa ai piedi 😄.....ma anche piuttosto 'irrigidito' 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Braccobaldo58][quote=MelitaSensual,

Ehhh lo so! 😒 😒....era un sogno,un bellissimo sogno....mi sono svegliato sudato,dalla testa ai piedi 😄.....ma anche piuttosto 'irrigidito' 😄 😄 😄
Lo so tesoro, chissà che non succeda davvero 🤭❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace tantissimo che goduria

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Buongiorno a tutti... A me sembra che le ricerche siano orientata su età dai dai 20 - 35 o dai 50 in su... Io ne ho 43, e spesso mi capita di sentirmi tagliato fuori proprio per questioni anagrafiche. Spesso per questo motivo evito di contattare profili che mi potrebbero interessare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PASSIONE PER ANZIANI MATURI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni